Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ho battuto ogni record
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 07/06/2004 :  13:31:26  Show Profile  Reply with Quote
10 giorni...
Tanto e' durata la nostra storia.
Torno ora da casa sua... mi ha lasciato...
Non gliene posso fare una colpa... non provava per me quello che provavo io per lei...
Cosa provavo, anzi provo io per lei? Semplice: la amo piu' di ogni altra cosa a questo mondo... e ora non la potro' piu' baciare, ne accarezzare... non sara' mai piu' li per me... non le andro' piu' incontro col sorriso sulle labbra, assaporando ogni istante prima di baciarla...
Ci credete che erano almeno 3 anni che non piangevo piu'? Credevo di aver totalmente perso la capacita' di farlo... e ora invece sento le lacrime che mi cadono giu'...
Perche' tanto dolore? Perche' tanta sfortuna? Ogni volta che ho aperto il mio cuore a qualcuno, ho sofferto tantissimo...
Sono uscito da casa sua, e non volendo andare a casa mia (c'e' mia mamma che e' venuta a trovarmi a trieste, e onestamente non me la sento di averci a che fare) mi sono diretto qua alla facolta'...
Per strada passando col rosso mi sono quasi fatto prendere sotto da un taxi... si e' fermato inchiodando a 3 cm da me... quello mi suonava, mi urlava addosso e a me non fregava nulla... ho continuato a camminare senza fretta... poteva prendermi sotto e probabilmente non me ne sarei neanche accorto...
Ora sto scrivendo di getto sulla tastiera, e sento il suo profumo su di me (mi ha abbracciato)... dovrei andarmi a lavare di corsa per toglierlo, ma non riesco a smettere di associarlo a lei, alla sua faccia sorridente... e sto ancora peggio... vorrei svenire... vorrei poter smettere di essere cosciente, vorrei poter spegnere almeno per un po' il pensiero di lei, i ricordi dei brevi ma magnifici momenti passati insieme, la consapevolezza che da lei non avro' piu' nulla di tutto questo...
Ragazzi, non sono mai stato cosi' male in vita mia...
Sara' passata si e no un'ora e mi sento orribilmente... non voglio neanche pensare come mi sentiro' stasera, quando invece che passare la serata a coccolarmi con lei la passero' a guardare il cielo e a desiderare di smettere di provare qualunque sentimento...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(

Violet sky
Fan

Posted - 07/06/2004 :  13:40:21  Show Profile  Reply with Quote
You're tearing me apart
Crushing me inside
You used to lift me up
Now you get me down

If I was to walk away
From you, my love
Could I laugh again?
Again, again...

You're killing me again
Am I still in your head?
You used to light me up
Now you shut me down

If I was to walk away
From you, my love
Could I laugh again?
If I walk away from you
And leave my love
Could I laugh again?

I'm losing you again
Lacking me inside
I used to lift you up
Now I get you down

Without your love
You're tearing me apart
With you close by
You're crushing me inside
Without your love
You're tearing me apart
Without your love
I'm doused in madness
I can't lose the sadness
Can't lose the sadness

Can't lose the sadness

You're tearing me apart
Crushing me inside
Without your love
(you used to lift me up)
You're crushing me inside
(now you get me down)
With you close by
I'm doused in madness
Can't lose the sadness
It's ripping me apart
It's tearing me apart
It's tearing me apart
I don't know how
It's ripping me apart
It's tearing me apart
It's tearing me apart
I don't know why
I don't know why
I don't know why
I don't know why
Without your love
Without your love
Without your love
Without your love
It's tearing me apart

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 07/06/2004 :  13:49:25  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meglio evitare ogni retorica.
Solo questo: per quanto serva, ti sono vicino

Sign under construction...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 07/06/2004 :  13:52:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, e grazie anche per l'sms...

In passato sono stato male tante volte per le ragioni piu' disparate... anche per altre delusioni sentimentali... ma mai sono stato cosi' terribilmente... mi sento di morire dentro...

E continuo a sentire il suo profumo... e me la immagino qua vicino...
Non riesco a smettere di farmi male da solo... devo avere un istinto masochista...

_________

Edited by - Violet sky on 07/06/2004 13:55:14
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/06/2004 :  14:02:34  Show Profile  Reply with Quote
Anche per quanto mi riguarda, non posso che dire di esserti vicino a mia volta, ed é inutile aggiungere frasi di circostanza.
Ho parlato più volte con te, spesso di questioni di questo tipo, ma mai ti avevo sentito lontanamente adoperare un tono del genere, quindi ancora maggiori sono l'apporto e la comprensione che mi sento di darti in questo caso.

Forza e coraggio!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 07/06/2004 :  14:05:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Ho parlato più volte con te, spesso di questioni di questo tipo, ma mai ti avevo sentito lontanamente adoperare un tono del genere

La ragione e' che non ho mai amato qualcuno quanto ora... prima erano solo sentimenti minori, nulla neanche lontanamente simile...

Mi sento come se mi avessero strappato il cuore dal petto...

_________

The amount of love someone feels for you is inversely proportional to how much you love them.
If it seems too good to be true, it probably is.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/06/2004 :  18:34:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatt, mi spiace.
Sembra banale eppure posso assicurarti (ma forse già lo sai) che capisco perfettamente cosa stai provando.
Inutile dirti cosa fare o qual è la medicina giusta, inutile dire che devi fare ogni sforzo x dimenticarla... Non è così che si guarisce, è solo il tempo che potrà aiutarti.
Cerca di conservare in te quanto di buono c'è stato in questi giorni passati insieme, cerca di non odiarla o portare del rancore dentro (ti faresti solo del male). Cerca di guardare molto avanti, non chiederti cosa ci sarà domani o tra poche ore (ti accorgeresti solo di quanto ti manca), guarda più avanti, la vita è molto lunga ed ha tantissime strade, ed un giorno, inevitabilmente (anche se proverai ad evitarlo) ti troverai di nuovo con il cuore impazzito x qualcuna.
Quel giorno avrai già assorbito questo dolore, non farà più male.
Buona fortuna.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/06/2004 :  21:17:03  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn posso nn aggiungermi al dispiacere degli altri e a esprimerti la mia vicinanza, per quanto serva.
Sono brutte botte, ti auguro di superarle il prima possibile.
Forza e coraggio, Gatt, mai abbattersi!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 08/06/2004 :  02:17:47  Show Profile  Reply with Quote
Ah quanto fa male,lo so,lo sanno tutti,tutti ci sono passati.La cosa migliore da fare sarebbe uscire con gli amici e svagarsi ma diciamo che questa cosa è quasi impossibile ora quindi quoto in tutto il Pres...guarda avanti....molto avanti....e forza....noi siamo qui anche per questo Gattaccio
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2004 :  03:45:59  Show Profile  Reply with Quote
Che triste, era un bel po che non vedevo un post di violet sky nel forum ed ero felice per questo, ora vederlo comparire per un motivo tanto brutto mi dispiace davvero, sara' un colpo duro da mandar giu' sopratutto i primi giorni, come ha detto pres, solo il tempo ci vuole.




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 08/06/2004 :  12:17:14  Show Profile  Reply with Quote
*sigh*
Ieri e stamattina sono stato malissimo... a tratti non riuscivo a smettere di tremare :(
Mi manca da morire gia' adesso... voglio abbracciarla... baciarla... e non posso, e ogni volta che penso a lei (praticamente di continuo) mi sento distrutto...
Dicono che dopo la prima botta un po' passa... ma io mi sto sentendo sempre peggio... stamattina ho quasi vomitato la colazione... se non altro oggi mia mamma se ne va e non dovro' piu' fingere di non avere nulla...

E dovrei anche studiare perche' ho un esame tra 2 giorni per cui non sono neanche preparato... in piu' a casa mia la situazione sta andando giu'... ormai molto probabilmente non si prende piu' neanche la macchina nuova, che magari sarebbe riuscita a strapparmi un po' di entusiasmo nonostante la situazione... molto probabilmente saltera' anche la vacanza estiva che programmavo con la mia migliore amica... ho litigato con mio padre un'altra volta...
Avete presente le situazioni in cui tutto quanto nella vita sembra che congiuri per renderla piu' pesante e spiacevole possibile? Ecco...
Dovrei smettere di ascoltare musica deprimente... ma non ci riesco...

PS Mentre scrivo mi e' arrivato un suo sms in cui mi chiede come sto... ma non me la sento di dirle la verita'... farebbe stare ancor peggio anche lei...

_________

How can I have got in so deep
Why did I fall in love with you?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/06/2004 :  13:42:37  Show Profile  Reply with Quote
Se la ami veramente devi essere sincero con lei, dille come stai veramente, non dare mai nulla per scontato




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/06/2004 :  19:38:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky
Dovrei smettere di ascoltare musica deprimente... ma non ci riesco...

Già. E' capitato anche a me.
Soprattutto tra la musica che i miei amici considerano "deprimente" c'è principalmente Lene Marlin. Io non sono mai riuscito a staccarmi da lei in questi momenti.. Sembra musica deprimente, in realtà spesso sono solo canzoni che rispecchiano il proprio stato d'animo e ti tengono compagnia. In certi tristi momenti sembra stupido mettersi ad ascoltare musica allegra, è fuori luogo.
In bocca al lupo Gatt.
Ops.. ma i lupi odiano i gatti?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 09/06/2004 :  18:34:17  Show Profile  Reply with Quote
La situazione e' migliorata... e poi e' peggiorata di nuovo...

Dopo due giorni di tortura ho capito che posso sopportare che lei non mi ami, ma non posso separarmi da lei... quindi ieri sera sono andato da lei per chiarire le cose...
Abbiamo detto di riprendere l'amicizia, ci siamo coccolati un po'... poi e' partito qualche bacio... e poi, ehm... c'e' stato del movimento...

Dopo tutto questo ci siamo detti che, vista l'enorme intesa fisica che c'e' tra noi, la cosa migliore era basare il rapporto sull'affetto e sull'intesa fisica...
Io ero contento: non era quello che avrei voluto, ma non perdevo l'amicizia e non dovevo rinunciare al contatto fisico con lei, cosa che mi riesce davvero difficilissima.

Bene, stamattina e' venuta da me e mi ha detto che ci ha pensato un sacco e che non se la sente... dice che le sembra di fare qualcosa di sbagliato, perche' non le piacciono le situazioni ambigue e non sa cosa siamo noi (dice: se e' solo amicizia non c'e' rapporto fisico, se e' una relazione seria ci vuole amore... di conseguenza secondo lei noi siamo in una zona nebulosa in mezzo, e non le va, si sente in colpa).

Io le ho detto che spero che cambi idea... e comunque non mi arrendo...
Il problema e' questo: conoscendoci, so che molto probabilmente succedera' altro prima o poi (stare insieme senza "fisicita'" riesce praticamente impossibile a entrambi)...
Se succedera', lei dopo si sentira' in colpa, e di conseguenza staro' male anche io, mentre se non succedera' e manteniamo un'amicizia platonica ci soffriro' tantissimo, perche' il solo pensiero di starle vicino senza poterla baciare e' per me una tortura.
L'altra alternativa e' separarci, ma come ho detto prima non riesco neanche a prendere l'idea in considerazione.

Mi viene da piangere... stavamo cosi' bene insieme ieri... perche' tanti sensi di colpa? :(

_________

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/06/2004 :  21:18:11  Show Profile  Reply with Quote
Cosi tante paranoie perche ad alcune ragazze certi tipi di rapporto non li affrontano, cioe' prima ci si trovano in mezzo e dopo ci ripensano e se ne pentono, e' difficile da comprendere ma personalmente se io tenessi ad una persona non riuscirei ad affrontare un rapporto del genere. Poi credo che sia facile parlare e piu' di tanto non posso dire, bisogna trovarsi nella situazione, che stai male ci credo eccome, deve essere brutto vedere che lei ti vuole ma non con tutta se stessa




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/06/2004 :  08:28:00  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace che stai malissimo Gatt... ho vissuto anch'io momenti così, ma la ragazza di cui ero innamorato si era messa con uno dei miei amici più cari, mi vedeva solo come amico. Sono stato male parecchie volte, la cosa è andata avanti per quasi due anni... L'avevo conosciuta nel maggio del 2000, aveva iniziato ad uscire con una sua compagna di classe (che ce l'aveva presentata), noi eravamo un gruppo di 4 ragazzi. Conoscendola pian piano mi è piaciuta, avevamo fatto qualche giro in bicicletta in estate, poi una sera di agosto si mise con il mio amico... Ero quasi lì per dirle cosa provavo per lei.... che disperazione. Non riuscivo neanche più a parlarle, cercavo di non considerarla per non sentirmi peggio (sbagliando nei suoi confronti forse). Poi si sono lasciati dopo 3 mesi, salvo poi rimettersi insieme il maggio seguente (stavolta 7 mesi, poi di nuovo stop). Io lì nel mezzo speravo..ma nulla. Ora non la vedo più (sono cambiate le compagnie nel frattempo), mi ha chiuso le comunicazioni giusto un anno fa. Mi ero già accorto che qualcosa non andava, poi con una lettera che le avevo scritto a maggio dell'anno scorso ho accelerato involontariamente questo epilogo. Cmq non mi interessava più così (già dalla fine del 2001), mi piaceva una ragazza che mi aveva fatto conoscere e gliene parlavo sempre un pò. Lei aveva escluso motivi di gelosia (anche perchè se si fosse innamorata di me dopo che non le correvo più dietro da un anno e passa la strozzavo), me l'aveva detto per telefono l'ultima volta quandosi era incazzata. Poi non l'ho più sentita, non ne valeva la pena cercare di capire, ci sono state troppe incomprensioni in 3 anni..meglio finir lì lì l'amicizia, anche se ogni tanto ancora ci penso... Preciso che non c'è stato niente di fisico tra noi (anche perchè fare uno sgarro così all'amico che stava con lei non è da persona corretta), semplicemente un amore (forte) non corrisposto... almeno avevo Lene da scoltare...
Ti capisco Gatt, tu che almeno sei stato per poco vicino alla persona che ami e ricambiato...

Però la tua fiamma mi pare un pò troppo confusa: cioè, o vive un'amicizia (senza contatti fisici dunque), o le piace stare con te perchè per lei sei speciale, e quindi questo per me è amore. Deve fare più chiarezza dentro di lei: se le piace stare con te con tutto quello che ne comporta, come fa ad avere sensi di colpa? a meno che non possa esserci un altro che le piace e lei non riesce a scegliere tra i due (ora non voglio gettare benzina sul fuoco, cmq penso che di questa ipotesi ne abbiate già stra-parlato). L'unica certezza dunque è che tu la ami e sei disposto a tutto per star con lei. Deve essere lei a decidersi bene, secondo me sarebbe peggio continuare così in modo ambiguo. Per fare un paragone: se si cammina sui due lati della strada va bene, se si sta in mezzo prima o poi si viene travolti. Falle capire che saresti una certezza per il suo futuro, la sua vita..e dopo spera. Non mollare se sei convinto dei tuoi sentimenti.


"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 10/06/2004 :  09:02:20  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto che le piaccia stare con me non implica che sia amore...
Come ho gia' detto si tratta di tanto affetto misto a un enorme feeling fisico e anche da sentimenti piu' alti (solo da parte mia, sigh)...

_________

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/06/2004 :  14:36:51  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamento

Ieri sera ci siam visti per vedere 3 uomini e una gamba che avevo registrato... è venuta a casa mia.
Tra una coccola e l'altra è partito un bacio... ma i suoi sensi di colpa sono tornati fuori e non si è sentita bene :(
Passato il momentaccio, abbiamo parlato un bel po'... e finalmente, questa volta spero sul serio, abbiamo deciso di basare il nostro rapporto su ciò che abbiamo... lei mi ha detto che vuole affrontare i suoi sensi di colpa invece che starci sempre male, abbiamo ripreso a coccolarci e... ehm... c'è stato dell'altro movimento

Che dire... sono contento... spero che questa volta lei non cambi idea di nuovo...

_________

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000