Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Anime e comics,questi sconosciuti...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Len
Fan

Posted - 20/06/2004 :  15:31:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mari

"Lui il Diavolo" di Mitsuba Takanashi (Ed Star Com)

beeeeeello!!!!! una mia amica me lo stava prestando ma mi sono fermata ai primi 3 numeri.,...perciò attenderò ke la serie finisca e poi lo comprerò in blocco!!!
quote:

I primi 2 sono horror o giù di lì, il terzo è tipo "Video Girl Ai" non so se hai presente...Dico "tipo" non vuol dire che sia simile ma cmq non è il classico shojo.

tipo Video Girl Ai??? mmm.....mah...non mi sembra tanto... cmq... Video Girl Ai non è uno shojo....perchè la storia è raccontata cmq dal punto di vista di un ragazzo! Lo specificavano all'inizio di uno dei volumi ristampati( Greatest) di Video Girl Ai.

per Gao: no purtroppo gli episodi recenti non li ho visti...e men ke meno quello dove Kojiro giocava nella Juve!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/06/2004 :  17:16:07  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Si lo so che VGA non è shoujo, ho detto "tipo" nel senso che Lui il diavolo è molto discostante dagli altri shoujo. Infatti la Kappa Girl Barbara ne parlava proprio in un editoriale nel volume del manga.

By Mari.

We are free in our love...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 20/06/2004 :  19:30:00  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
In realtà non credo sia rimasto qualcuno che crede che gli shoujo siano solo CandyCandy e Kiss me Licia(Anche perchè Licia era diventato un anime sull'educazione sessuale in Jappone...Giuro!)
Forse solo AVM è rimasta con queste idee paleolitiche.
x Len:fortunella!A me è capitato di vederne qualche episodio di recente,e non mi capacito ancora di aver perso tanto della mia infanzia a vedere una cosa tanto surreale!
Esulando un secondo dall'argomento manga:avete mai letto John Doe?
(volevo anche far sapere a tutti che oggi pomeriggio ho fatto un giretto sul forum mentre c'erano qui i miei amici;sono rimasti stupiti dalla varietà degli argomenti trattati e dall'impegno di alcuni topic,affermando che questo "è un forum che ospita persone intelligenti,a differenza di molti altri"...citazione testuale!Ho già proppsto loro di iscriversi al sito,e di partecipare allòe discussioni.RIschio l'accusa di proselitismo?)

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 23/06/2004 :  22:36:11  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

MS,se leggi per sbaglio,volevo informarti che puoi trovare i dvd di Mazinkaiser in quasi tutti i negozi di fumetti a prezzi più che abbordabili,nell'ordine dei 20/25 €;son 3 dischi in totale(due per la serie,7 episodi,più uno del film)sottotitolati in italiano.

Opsss....Ma sai che non avevo visto sto messaggio??? Sei stato profetico, l'ho letto proprio per sbaglio...
Ah, sottotitolati in italiano...
quote:

Purtroppo non so dove abiti,ma se sei di Milano posso segnalarti(nella mia presunzione!)un paio di negozi dove al 99% puoi trovarli o ordinarli.
Fammi sapere,al limite...
(angolo nostalgia:chi si ricorda di Phantaman e del mitico Dottor Zero?)

Per saper di dove sono, basta veder il profilo...
Fantaman..All'epoca ero troppo "piccolo" (o forse non ero ancora nato? boh) per riuscire a vederlo, ma la sigla ce l'ho..(stupenda!) e poi mi son informato...Un personaggio fuori dal comune, non c'è che dire!

M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 24/06/2004 :  19:54:45  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Sì,almeno,i sette oav dovresti trovarli con i sottotitoli in italaiano,ma anche in inglese ti assicuro che si gustano senza particolari problemi,mentre il film(mazinkaiser contro il genrale nero)che sappia io c'è solo coi sottotitoli inglesi,ma vale lo stesso discorso;te lo dico con cognizione di caua perchè li ho tutti!
Quanto al tuo profilo,lo leggerei volentieri,ma ogni volta che ci clicco sopra mi dice che devo "loggarmi",e sarà tipo la quarantesima volta che mi loggo con successo(grazie a Klaus!)ma nulla si muove..dove sbaglio?
Phantaman era davvero truzzo e truce,a me dovrebbero arrivare a breve le prime puntate,ma lo ricordo nitido nitido!Del resto,se lo vedi non lo scordi...
A proposito di vedre,qualcuno sta seguendo "dendoh",su raidue?io ne ho visti tipo 3 secondi e mi son cadute le braccia...ma chi bisogna minacciare per far arrivare in italy capolavori come "The Big O" e "noir"?

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/06/2004 :  20:05:22  Show Profile  Reply with Quote
ehi Gao-chan ke ne diresti se la prossimo ritrovo/fiera (non so mai come kiamarli...)ke faranno di manga e quant altro andassimo insieme??? ovviamente l'invito è rivolto a tutti gli interessati!
Io è un po' ke non ci vado ma c'è stato un perdiodo in cui non me ne perdevo uno!
Quello ke fanno a Milano in via lampedusa..non ricordo il n. ma credo 11... non è male! oppure anke l'altro....cavoli non mi ricordo a ke fermata della metro è cmq l'hotel dove fanno questa "fiera" è proprio all'uscita della metro(sulla linea verde credo)! Bè..credo tu abbia capito di cosa parlo vero?????
Così almeno ti stordirò a tal punto ke ti ricrederei sulla bravura del maestro Adachi!

Len
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 24/06/2004 :  20:27:25  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
-Comiconvention,Milano,via lampedusa 21(se non sbaglio),il 26 settembre;
-Fumettopoli,il 21 novembre all'hotel Executive,via sturzo 45,Milano(mm2,fermata garibaldi)
Come vedi lo so perfettamente,dato che da circa 8 anni non perdo una fiera,e ti do tutti i dettagli che ti servono(a te e a tutti quelli che vorranno aggregarsi,of course!)per preparati al meglio!Io e la mia squadra cià siam pronti da marzo conle fiere di quest'anno,ma dubito che riuscirai a stordirmi con Adachi,perchè verrai immantinente rapita dalle mia amiche Adachi-dipendenti...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/06/2004 :  20:44:05  Show Profile  Reply with Quote
perfetto!!!!! bravo Gao!!!
cacchio.....quella del 26 penso proprio ke la perderò...sono in Spagna con la scuola!!! ma non perderò la successiva...bè..ora del 21 novembre c'è tempo...avremo modo di parlarne..vero?????????
benebene...non vedo l'ora di conoscere le tue amiche Adachi-dipendenti!!! credo ke non opporrò molta resistenza al loro rapimento...
Non ne hai anke qualcuna Katsura-dipendente per caso???
Len

Edited by - Len on 24/06/2004 20:45:32
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 24/06/2004 :  20:50:45  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Beh,in un certo senso ti va di lusso;per quella di novembre di solito sono disponibili degli sconti(saricabili anche via internette)per il biglietto d'ingresso,quindi...
Ora del ventuno di novembre ne potresti già avere le tasche piene di me,Len-chan,perciò non sbilanciamoci!
Katsura dipendenti la vedo dura...se si tratta delle prime opere(video girl ai)hai cmq terreno fertile,mentre per le opere più recenti(i's) mi sa che caschi maluccio...però non si può mia dire...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/06/2004 :  21:02:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Beh,in un certo senso ti va di lusso;per quella di novembre di solito sono disponibili degli sconti(saricabili anche via internette)per il biglietto d'ingresso,quindi...
Ora del ventuno di novembre ne potresti già avere le tasche piene di me,Len-chan,perciò non sbilanciamoci!
Katsura dipendenti la vedo dura...se si tratta delle prime opere(video girl ai)hai cmq terreno fertile,mentre per le opere più recenti(i's) mi sa che caschi maluccio...però non si può mia dire...

mm..se non ricordo male sono smepre entrata con lo sconto sul biglietto d'entrata. A volte bastava fare la fotocopia della pagina ke c'era sul manga,quella dove ti diceva della fiera,perciò si poteva o dare l'originale(non sia mai!!!strappare una pagina dal manga....sacrilegio!!!!) oppure farne la fotocopia. O se no io e la mia amica trovavamo gli sconti sul giornale "metro". Boh..ma magari ora sono cambiate le cose...bè..avrai il compito di tenermi aggiornata!!
Bè..io sono una fan di VgAI assolutamente... I'S ce l'ho..l'ho letto...certo non è a quei livelli però era carino lo stesso. Di Katsura mi è piaciuto anke DNa2!
mm...ma ho anocra tutto un mondo da scoprire!!

Len
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 24/06/2004 :  21:09:14  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Quanto al tuo profilo,lo leggerei volentieri,ma ogni volta che ci clicco sopra mi dice che devo "loggarmi",e sarà tipo la quarantesima volta che mi loggo con successo(grazie a Klaus!)ma nulla si muove..dove sbaglio?

Detta così, non saprei che dirti.,,
Cmq son di Padova.
Per quanto riguarda Mazinkaiser...mi sto scar.. ehm..facendo prestare la prima puntata...

M_azinkai_S_e_R!

Edited by - MSR-27 on 24/06/2004 21:20:03
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 25/06/2004 :  19:30:01  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
[mm...ma ho anocra tutto un mondo da scoprire!!

Se ti serve una guida,assolverò con piacere il compito,se vuoi(oltre naturalmente a quello di tenerti informata;tutto quel che dici sugli sconti è possibile,si trovano praticamente ovunque!)

Per MS:ebbraaavo!
se accetti un consiglio,gli episodi per così dire catartici sono i primi due e gli ultimi 2(gli altri carini ma nulla di più;il quarto è davvero orrendo!),oltre naturalmente al film,in cui il Kaiser spiana il monte Fuji(!!!!!!!!!!)
Per entrambi,se volete magari continuare il discorso anime e varie ald i fuori del forum,la mia mail è a vostra disposizione nel mio profilo(ma fatevi riconoscere quando e se scrivete,perchè sono incrediblimente sospettoso!)

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/06/2004 :  01:07:52  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Per MS:ebbraaavo!
se accetti un consiglio,gli episodi per così dire catartici sono i primi due e gli ultimi 2(gli altri carini ma nulla di più;il quarto è davvero orrendo!),oltre naturalmente al film,in cui il Kaiser spiana il monte Fuji(!!!!!!!!!!)

Ho visto il primo ieri sera (diciam pure RI-visto 3 volte ); stupenda la grafica, e che bello vedere i due Mazinger insieme.
Il momento più coinvolgente per me è però quando compare dal cielo (in mezzo a una valanga di fulmini!!) Tetsuya col Great Mazinger.
(Con l'audio giapponese poi...che figata!! I doppiatori jap son troppo degli esaltati!!!)
Peccato solo per la bruttissima fine che il Kaiser fa fare a Mazinga Z

Il Kaiser spiana il Fuji???? Sti cazz...

quote:

Per entrambi,se volete magari continuare il discorso anime e varie ald i fuori del forum,la mia mail è a vostra disposizione nel mio profilo(ma fatevi riconoscere quando e se scrivete,perchè sono incrediblimente sospettoso!)

Mhh.guarda che non c'è..Hai attivato l'opzione "allow forum members to send me e-mail?"

M_azinkai_S_e_R!

Edited by - MSR-27 on 26/06/2004 01:09:15
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 26/06/2004 :  13:12:38  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Il momento più coinvolgente per me è però quando compare dal cielo (in mezzo a una valanga di fulmini!!) Tetsuya col Great Mazinger.
(Con l'audio giapponese poi...che figata!! I doppiatori jap son troppo degli esaltati!!!)

Il Kaiser spiana il Fuji???? Sti cazz...

Tetsuya è sempre Tetsuya!E la sparata che fa?(Il grande guerriero è qui?)I doppiatori japs son troppo dei grandi!
(crdo di aver sistemato la faccend mail;butta un occhio,magari!)

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/06/2004 :  13:27:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(credo di aver sistemato la faccend mail;butta un occhio,magari!)

Okay. è a posto.

Un altro bel cartone che mi sto facendo prestare, e che pare non esser molto conosciuto qui dentro, è A Tutto Gas (Yorishiku Mechadock); eccone un paio di catture...

Troppo fico!

M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 26/06/2004 :  20:59:21  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Per Marco il motooooore,segreti non haaaaa....(una delle sigle più orrende mai realizzate!)
Il cartone l'ho sempre schifato,non apprezzando le serie sportive;l'unic ache abbia mais eguito è stata Ken falco il superbolide(dash!Machine Hayabusa!,per i puristi!)
Se non l'hai mia vista,te ne consiglio il recupero!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 27/06/2004 :  14:43:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Per Marco il motooooore,segreti non haaaaa....(una delle sigle più orrende mai realizzate!)
Il cartone l'ho sempre schifato,non apprezzando le serie sportive;

Mahhh...Invece io ne vado pazzo!
Qualche titolo: "Grand Prix", "Mini4WD" (le preferite della Frikkina) e che dire della mitica "Supercar Gattiger"?

Ken Falco non l'ho mai visto...

Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/06/2004 :  16:49:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già l anime sulle mini4wd che qui si chiama "Automdellismo"(Dash Yonkuro in Giappone)mi piaceva tantissimo purtroppo in tv non lo mandano più(forse in tv regionali)e i diritti attualmente li ha Mediaset dal 2001e non ha trasmesso nessuna serie fin ora

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 27/06/2004 :  19:46:47  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
mandano più(forse in tv regionali)e i diritti attualmente li ha Mediaset dal 2001e non ha trasmesso nessuna serie fin ora

Purtroppo Mediaset ha troppi diritti,ma si scorda dei doveri...Pensare che ha le serie di Gundam e che saranno doppiate in sitle mediaset mi angoscia oltre ogni dire(per fortuna io le ho già in japs!Tiè AVM!)
In effetti a me sembra di aver visto qualche puntata delle mini 4wd un annetto fa al massimo su un'emittente milanese,ma qui lo dico e qui lo nego!
Ti riconsiglio Ken Falco,Ms,anche perchè avedno citato tutte le serie storiche automobilistiche(hai saltato solo "F",motori in pista per i palinsesti italici),non puoi assolutamente non aver visto nemmeno un frame di questa mitica serie!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/06/2004 :  23:11:26  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di quella serie ho sfogliato di sfuggita il manga niente più non mi piacciono mica tanto i manga/anime su gare di auto tranne quello sulle mini4wd

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000