Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:12:49
|
No nei negozi è una cosa proprio impossibile è una cosa che si fa tra di noi
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:15:16
|
quote: Originally posted by President
Nonostante quasi tutti non siano d'accordo con l'idea di YU, si è creato un Topic in cui tutti hanno espresso la propria idea (se pur contraria) senza mai offendere o mancare di rispetto a YU.
Hai ragione Pres: io ho proposto un'idea come un'altra, che può essere accolta o bocciata, come dicevo, e confermo che nessuno mi ha mancato di rispetto, anzi!
Ripeto: preferisco 1000 volte un post del tipo "l'idea è pessima" che "abbiamo altre priorità": io chiedevo se l'idea vi piace, non se ci sono altre priorità (so che ci sono).
Rispondo a Stephy, Bellatrix e Virus in un colpo solo: la mia idea primitiva era quella di un album vero e proprio, con figurine da appiccicare, come un vero album insomma! Poi man mano ci ho pensato meglio: dunque, consapevole degli enormi problemi organizzativi ed economici che un lavoro del genere verrebbe a creare, direi di escludere almeno le figurine appiccicose, certamente dispendiose, quindi niente negozi Bellatrix ERGO: Stephy ha avuto la brillante idea, che sembra cmq piacere, di organizzare la cosa "online", o perlomeno in formato "virtuale". Così è più semplice da realizzare e meno dispendioso, poi, come suggerisce Virus, chi lo vuole se lo fa stampare e lo paga (i soldi alla cassa del fan-club). Se mi date il permesso, mi metto volentieri al lavoro: mi servono le foto che volete vi rappresentino e i vostri dati ke volete inserire. Se vi piace l'idea, potete parlarmene meglio tramite PM
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:42:11
|
E visto ke ci troviamo, xkè nn fare anke un album di figurine di lene?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 19/06/2004 : 15:58:11
|
Beh, l'idea è facilmente integrabile a quella dell'album del fan-club: ci sarebbe una sezione di foto dove Lene compare con i fan, e anche una sua personale magari, perché no? Tanto le foto di certo non ci mancano!
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
Topic |
|
|
|