Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mini-mini Sardinian Meeting
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 23/06/2004 :  11:52:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima che Freak_Irish_Sister (in arte Ilaria... o viceversa...) scopra questo topic, buona lettura!

Tutto cominciò una notte buia e tempestosa... in realtà tutto comincia una mattina estiva a Cabras, che tradotto significa almeno 25 gradi all'ombra... non sono tanti, ma camminarci sotto non è molto rilassante...
la sveglia era programmata per le 6:30... il mio cervello per le 7:10, ed ha vinto lui: alle 7:10 in fretta e furia mi preparo e 20 minuti dopo esco di casa in bici con destinazione "casa di Mauro", l'amico che mi accompagnerà a Cagliari in macchina con i suoi.
Tra una cosa e l'altra, per esempio la lentezza della Punto dentro la quale 4 persone erano stipate come stuzzicandenti in un contenitore di cartone (ma che similitudine è? '_' ), arriviamo verso le 9 nella metropoli sarda.
E qui comincia la scarpinata! Dopo varie commissioni ci fermiamo nel negozio di musica teoricamente più fornito della città:
"salve... avete il nuovo singolo di Lene Marlin: Sorry?"
"il nuovo singolo?? Eh, doveva arrivare il 18..."
"Eh, lo so..."
"forse arriverà dopo mezzogiorno..."
... il "forse" era sottolineato dall'espressione del commesso che avrebbe voluto dire:"Chi?!? ah boh, ci arriva della roba dopo, controlla più tardi" ma vabè!
La mattinata finisce con un esiguo pranzetto...
ma veniamo al dunque: dopo essere stati per un po' in giro sotto il sole (che sembrava a 2 metri sopra le nostre teste ) io e il mio amico alle 16 siamo puntualissimi davanti alla stazione... leggo un messaggio di Ila che preannuncia "un po' di ritardo", che leggo più o meno con questa faccia --> '_'
fortunatamente il ritardo era poco davvero, quindi ecco la Sorella Irlandese con un'amica, e tutti insieme andiamo "a prendere" la seconda Freak_Irish_Friend...
bellissima questa scena: disposti in cerchio dopo i saluti, "che si fa??" è la domanda che ognuno pone a quello che gli sta vicino '_' ... la prima meta è il negozio fornitissimo con personale competentissimo di prima... "non è ancora arrivato" è la risposta... vabè, essendo Cagliari una metropoli, let's go in un altro negozio di musica! E allora via in uno scantinato dove l'umidità si arrampica sui muri come Cdnayer si arrampica sugli specchi durante un'interrogazione d'inglese! e cmq il secondo "no" ci atterrisce...
senza troppe speranze andiamo in un terzo negozio (neanche a farlo apposta i negozi in cui andiamo sono sempre più piccoli '_' )... "eh? ... no" ci viene detto...
stavolta senza speranza alcuna, sulla strada troviamo per caso (quasi ) il quarto luogo deposto alla vendita di cd... la faccia stranita (e strana) del commesso accompagna il quarto "no" della serata...
con l'ennesima risposta negativa arriva anche l'ora di andare per noi turisti, perciò ci avviamo in stazione parlando del più e del meno... e ogni tanto fermandoci ad aspettare una Freak_Irish_Friend che rimaneva spesso dietro noialtri veocipedi
In stazione le foto di gruppo (l'unica decente l'ho fatta io, ovviamente!! ) col cellulare e con la pseudo-macchina fotografica che mi sono portato dietro... le foto di quest'ultima sono piccole e di bassa qualità ma sapendo che non potete farne a meno ve le proporrò col consenso di Ila ovviamente!
le foto fatte con il cellulare rimarranno lì finché la porta IRDA non mi funziona come si deve o finché troverò del danaro per comperare un cavetto

Tirando le somme, devo dire che la delusione generale per non aver trovato Sorry è stata eliminata nel corso della serata dalla simpatia dell'ormai mitica Freak_Irish_Sister e delle sue abitudinarie Freak_Irish_Friends in assetto da raduno e la lunga scarpinata (credo di essermi consumato i piedi ed aver così perso 20cm di altezza '_' ) è stata resa piacevole dall'altrettanto piacevole compagnia


P.S. - mentre cerco dei piedi di ricambio in casa, Ilaria per conto suo, in quel di Cagliari, trova il tanto agognato singolo.................... vabbè dai, non dico nulla... Ila chiedi che mi venga messo in caldo: verrò a prendervi singoli!!

A quando il prossimo incontro??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain

kleine_ale
Fan

Posted - 23/06/2004 :  12:06:43  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ila,ma ke razza di xxxx hai avuto??

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/06/2004 :  12:29:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

la sveglia era programmata per le 6:30... il mio cervello per le 7:10, ed ha vinto lui


Che rumore ha fatto il tuo cervello? Briip, drin drin o cucù?

quote:
la lentezza della Punto dentro la quale 4 persone erano stipate come stuzzicandenti in un contenitore di cartone


Come sarebbe? Cosa eravate? 4 giocatori di basket?

quote:
arriviamo verso le 9 nella metropoli sarda.


Metropoli...il palazzo più alto sarà stato un nuraghe...

quote:
ecco la Sorella Irlandese con un'amica, e tutti insieme andiamo "a prendere" la seconda Freak_Irish_Friend...


Ma quanti eravate in tutto?

quote:
disposti in cerchio dopo i saluti, "che si fa??" è la domanda che ognuno pone a quello che gli sta vicino


Più o meno quello che ci siamo detti noi a Milano...

quote:
la prima meta è il negozio fornitissimo con personale competentissimo di prima... "non è ancora arrivato" è la risposta...E allora via in uno scantinato...e cmq il secondo "no" ci atterrisce...
senza troppe speranze andiamo in un terzo negozio (neanche a farlo apposta i negozi in cui andiamo sono sempre più piccoli '_' )... "eh? ... no" ci viene detto...
troviamo per caso (quasi ) il quarto luogo deposto alla vendita di cd... la faccia stranita (e strana) del commesso accompagna il quarto "no" della serata...


Che sfiga che avete....

quote:
ci avviamo in stazione parlando del più e del meno... e ogni tanto fermandoci ad aspettare una Freak_Irish_Friend che rimaneva spesso dietro noialtri veocipedi


Ma che galantuomini! Potevate almeno portarla a spalle...Vabbè che se c'ero io vi staccavo tutti quanti.

quote:
In stazione le foto di gruppo... sapendo che non potete farne a meno ve le proporrò col consenso di Ila ovviamente!


Bravo, mettile su, siamo curiosi anche noi!. "Chi tace acconsente" dice il proverbio, quindi se Frikisher non si fa sentire puoi metterle

quote:
le foto fatte con il cellulare rimarranno lì finché la porta IRDA non mi funziona come si deve o finché troverò del danaro per comperare un cavetto


Tira fuori sti soldi!

quote:
Ilaria per conto suo, in quel di Cagliari, trova il tanto agognato singolo


Hai capito la signorina??? Senza dirti niente se l'è comprato in un 5° negozio Fuurba!!!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/06/2004 :  12:48:19  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

le foto fatte con il cellulare rimarranno lì finché la porta IRDA non mi funziona come si deve o finché troverò del danaro per comperare un cavetto


Guarda che puoi anche spendere di meno...7 Euro e 50 centesimi per l'esattezza (che i 7 euro possono anche esser scalate dal tuo credito residuo o acquistando una carta servizi, i 50 centesimi ti verranno per forza scalati). Ti attivi il servizio di MMS, ti spedisci la foto al tuo indirizzo di posta elettronica e il gioco è fatto! Ecco la foto pronta da postare



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/06/2004 :  13:45:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Che rumore ha fatto il tuo cervello? Briip, drin drin o cucù?
quote:

per la tua gioia ha fatto: "muuuuuuuuuuuuuuu"
quote:
Come sarebbe? Cosa eravate? 4 giocatori di basket?

no, era la macchina che era piccina... e cmq io dietro occupavo molto spazio, per esempio coi capelli
quote:
Metropoli...il palazzo più alto sarà stato un nuraghe...

'_' non ho visto bene... sai che può darsi??
quote:
Ma quanti eravate in tutto?

Io, il mio amico Mauro, Ilaria, le sue Irish_Friends Anna e Nadia
quote:
Più o meno quello che ci siamo detti noi a Milano...

mi sa che è un classico ormai... d'ora in poi anche se non ce n'è bisogno io la scena la propongo lo stesso!
quote:
Ma che galantuomini! Potevate almeno portarla a spalle...Vabbè che se c'ero io vi staccavo tutti quanti.

ci stavamo anche pensando di portarla in 4 (vero Ila? ), però sarebbe venuto scomodo, e poi non avevamo tutta quella fretta!
e guarda che stavamo cercando un singolo, non partecipando a una maratona! Non all'inizio almeno: al ritorno io e Mauro abbiamo corso dalla stazione dei treni a quella degli autobus! Altro che Andrea Longo!!
[quote]Bravo, mettile su, siamo curiosi anche noi!. "Chi tace acconsente" dice il proverbio, quindi se Frikisher non si fa sentire puoi metterle

mm.... devo anche tornarci a Cagliari... non vorrei che Ila mi ammazzasse davvero stavolta!
[quote]Tira fuori sti soldi!

Ok li tiro fuori... dalla tua tasca...

Lene4Me... sai che è una ottima idea?? Ecco perché non mi è venuta prima cmq devo riuscirci, non ho ancora capito come si fa, anche se ci sono vicino


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/06/2004 :  14:25:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nonononono calmini calmetti qua si sta facendo confusione!!!
Partiamo dalle foto prima le voglio vedere ma tanto immagino già so come sono uscite e cioè male(personalmente parlando).....
Yula se sono arrivata in ritardo ringrazia il mio pc che sè impallato quando lo stavo spegnendo....
Per Yugs:Io il cd lho comprato stamattina nel negozio fornitissimo(il primo del resoconto)e ho saputo che era arrivato ieri sera perchè ho chiamato il negozio dicendo che un cd che avevo comprato ("Eat the phikis" Elio e le storie tese per la cronaca)era fallato(a proposito chi ce lha mi sa dire se all ottava canzone e cioè "Mio cuggino"verso i 4'41" il cd fa un salto e passa a 5'22"per poi tornare indietro a 4'39" e poi impallarsi???)e il negoziante mi ha cosi detto:"Ah!Cmq è arrivato il cd di Lene!".Cmq a parte la ricerca del singolo e la mega scarpinata è stata una bellissima serata!


Edited by - Freak_Irish_Sister on 23/06/2004 14:27:52
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 02/07/2004 :  15:54:40  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro incontro tra me ed Ila ieri, in quel di Cagliari. Stavolta sarò breve, come breve è stato l'incontro.
Alle 17:00 ci siamo incontrati in stazione, io con mio fratello e l'amico dell'altra volta, Ila senza scorta stavolta.
La nostra prima meta è il Box Office, per la prevendita dei biglietti dei prossimi concerti cagliaritani: Ila si informa su Elio E Le Storie Tese e io sui Children Of Bodom. Tutto ok, a parte la fila chilometrica e un tipo che chiedeva per telefono che biglietti dovesse prendere, facendo allungare la fila per una cinquina di minuti
Scortati da un caldo impossibile, siamo entrati in un'edicola per scegliere una cartolina... ci avremo messo almeno 10 minuti! vero Ila??
Poi una capatina al bar per scrivere il testo della cartolina... è stata un'impresa non indifferente scrivere due righe di cartolina! righe scritte bene nonostante la proverbiale mancinità di Ila... ehm..
Beh, dopo questa difficoltà, è arrivata l'ora di andare per me: saluti in stazione e ognuno a casa!
Fa sempre piacere poter incontrare fan, anzi, amici di lene.it.
Certo, succedese più spesso e con più elementi... beh, noi vi aspettiamo...


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/07/2004 :  16:02:02  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avessi avuto un registratore il tizio al telefono l avrei senza dubbio registrato.Uno che non sapeva nè quanti biglietti prendere nè in quale giorno andare per lo spettacolo(il 9 o il 10?)per fortuna sapeva a quale spettacolo andare!.....


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000