Author |
Topic |
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 10:41:23
|
Ho intenzione di cambiare il mio 56k con una ben più performante adsl... voi quale mi consigliate? Alice fastweb tiscali o qualcos'altro? il modem esterno ce l'ho già ora dovrei comprare i filtri...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 11:12:50
|
Pres non sarà contento di quanto sto per dire , ma io consiglio Alice in quanto ce l'ho da oltre un anno e tecnicamente non mi ha mai dato problemi. Però avviso: quelle poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza, i problemi invece sono arrivati a pioggia In alternativa Tin che all'incirca è lo stesso prodotto.
Se vuoi Fastweb comunque devi abitare in una zona coperta, ed in Italia ce ne sono poche (se stai a Milano o Roma no problem, poi ci sono, a memoria.. a Varese, Reggio Emilia, Bologna.. e poche altre che ora non mi sovvengono ..). Di Fastweb ad ogni modo ti potrà parlare meglio (pregi e difetti) chi ce l'ha.
Sui restanti providers vado per sentito dire: si parla discretamente bene di Libero, mentre sono generalmente sconsigliate dagli utenti Tiscali e Tele2.
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 24/06/2004 11:19:06 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 12:20:35
|
Ok grazie 1000... fastweb da me è attiva perchè ho il palazzo pieno con gli annunci... alice stavo pensando anche io perchè a quanto pare c'è una promozione fino alla fine di giugno navighi 3 mesi gratis e poi non paghi più il fisso ma solo la connessione...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 12:25:34
|
Se utilizzi per molte ore l'ADSL e lasci acceso a volte il PC per fargli scaricare file, allora ti consiglio l'ADSL di TIN.IT "FORFAIT", cioè paghi una cifra fissa ogni 2 mesi.E' la stessa che ho io. http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi/adsl/adsl_traffico.html Clicca poi si Specifiche tecniche per saperne di più.
Se invece vuoi l'ADSL a consumo, solo per coloro che utilizzano l'ADSL circa 3 volte a settimana, puoi scegliere questa http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi/adsl/adsl_consumo.html . E' più conveniente l'ADSL a consumo di Alice comunque.
Le velocità di download è sempre 640KBPS/S (80KB/S). Poi c'è anche qualcosa di più forte come l'ADSL 1200KBPS/S (150KB/S)!, ma quiì saliamo di prezzo.
Ciao
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 24/06/2004 12:26:28 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 12:51:51
|
Se vuoi essere protagonista di "2004 Odissea nello spazio(web)"ti consiglio Tiscali:un mese per avvisarti che la pratica è bloccata,2settimane circa dopo il mesetto per allacciarti la linea e altra mezza giornata(se tutto va bene se no 48ore)per attivare la user name......... Ma nei casi più fortunati è tutto pronto prontino in 2 giorni(ovviamente non si tratta del mio caso....)!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 15:01:57
|
Se non hai problemi di prezzo e hai disponibile fastweb... che aspetti?
Altrimenti direi alice, ma evita tiscazzi e infosega. Ahem. Tiscali e infostrada. Coff coff.
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 18:59:40
|
Dunque, anzitutto eccoti un bel topic di cui si discuteva della stessa cosa: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3157
Poi, se mi è concesso, ti consiglio anche io Fastweb. E' più veloce di qualunque altro ADSL, che io sappia puoi scegliere tra 1,256Mbit/s , 2 , 4 o 10 (fibra ottica). Naturalmente dipende anche dalla copertura. In molti casi è anche più conveniente della sua avversaria principale, ed ha un'assistenza ottima, ben diversa da quelli lì...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 20:48:35
|
Fastweb è interessante x 4 mesi si paga 12€ e poi 24€ al mese... xò si può usarla dalle 20 alle 8... tanto di giorno nn vado quasi mai su internet... non dovrebbero esserci nè costi di attivazione nè una tantum... ora decido tra alice e fastweb...
Ieri sono andato alla telecom e ho preso l'alice free fino al 15 settembre gratis poi dopo quella data 2€ all'ora... il commesso mi ha detto che ci vorranno una decina di giorni.. speriamo in bene... pregando anche tutti i santi..
Edited by - Jokestry on 29/06/2004 15:38:08 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 19:00:01
|
quote: Originally posted by Jokestry ho preso l'alice free fino al 15 settembre gratis poi dopo quella data 2€ all'ora...
Due euro l'ora???? Ma dico ti rendi conto? Io, sinceramente non ho parole...
Fastweb mi costa praticamente 2 euro e mezzo al giorno, includendo internet veloce ed illimitato e tutte le chiamate urbane ed interurbane che voglio... Ma come si fa a scegliere Alice?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 20:21:30
|
quote: Originally posted by President Ma come si fa a scegliere Alice?
Più che Alice non capisco la convenienza nel non prendere un piano tariffario con costo fisso ma come si dice ognuno fa quel che vuole no?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 20:40:08
|
Cercherò di sfruttarlo al max durante il periodo di promozione dopo limiterò le comparse su internet... costa 3 cent al minuto... Sai cosa almeno il costo è già inserito nella bolletta (cosa fondamentale secondo mia mamma)...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 09:37:27
|
2 € all'ora... buahaha Quando sono a casa il mio computer sta connesso praticamente 24/7... dovrei aprire un mutuo
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/07/2004 : 22:48:24
|
Anche io passo a Fastweb!Finalmente!Addio 56k! ...Ma il mio abbonamento sarà internet notte,cioè solo dalle 8 di sera alle 8 di mattina.
I pass by... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 01/07/2004 : 22:55:18
|
Ho visto nel sito di fastweb che non c'è la copertura a Palermo . Sono senza parole
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 01/07/2004 22:55:59 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/07/2004 : 13:37:21
|
Fastweb è attiva nella provincia di varese e invece a Palermo (città molto più importante) non è attiva?!? misteri della tecnologia direi...
|
|
|
Topic |
|
|
|