Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Dreaming of... [A]_v '_'
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 24/06/2004 :  13:11:53  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ricordo cosa sogno da un po', ma due notti fa ho sognato questo:

Io e un gruppo di persone abbiamo organizzato un gruppo di ricerche: cercavamo una persona, che ho capito solo dopo chi fosse. Il gruppo era composto da un uomo di mezz'età di corporatura media (non chiedetemi chi possa essere), e qualcuno del fan-club, tipo Cdnayer mi pare... l'ho riconosciuto dalla voce, perché non mi ricordo di averlo visto bene...
cmq, le ricerche si svolgono nelle prigioni sotterranee di un castello... ambiente molto dark, quasi inquietante...
Ad un tratto troviamo nel muro un passaggio segreto, un'apertura di un metro quadrato. Ci si infila dentro l'omone di prima, camminando carponi ovviamente...
Improvvisamente mi trovo a camminare per un lungo corridoio, evidentemente dello stesso castello, tutto di pietra... soffitto altissimo, lato sinistro vuoto, lato destro con una fila di guardaroba a due ante che segue tutto il corridoio...
... a un tratto guardo alla mia destra: un'anta mezza aperta di un guardaroba un po' rotto... intravedo un viso con gli occhi mezzi chiusi... riconosco quel viso, e allora dico sorpreso il nome: "Martina!" non ho nemmeno finito di dirlo che rompendo il mobile mi salta addosso aggrappandosi con braccia e gambe '_'
La faccio sedere su un divano lì vicino, arrivano anche gli altri... è una ragazza bassa, molto magra e pallidissima... come se fosse stata rinchiusa a lungo in quel guardaroba...
Solo allora ho capito che il gruppo era stato organizzato per cercare Martina, alias [A]_v in chat...
Non mi ricordo nemmeno di averla vista in foto, ma l'ho sognata in un certo modo... l'ho conosciuta nel chan di lene.it, ovviamente è una fan di Lene ma da un sacco di tempo (saranno 4 mesi ormai) non la virtuo più!
Non l'ho conosciuta molto, so che le piacciono i Nightwish e gli Evanescence, non so molto altro, però mi dispiace non virtuarla più

Probabilmente ho sognato il gruppo di ricerche perché vorrei ritrovarla! e forse l'ambientazione dark è legata in quache modo agli Evanescence... ma i guardaroba non è molto chiara la cosa... che ne dite?? Ma soprattutto... avete virtuato ancora [A]_v


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain

President
Fan

Posted - 24/06/2004 :  19:06:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è molto preoccupante...

Cmq AV è sparita da un bel pò. Le sue ultime tracce sul mio Hard Disk risalgono al 23 Marzo 2004, cioè 3 mesi fa.
Non so altro, ma qualcuno dei nostri dovrebbe sapere......


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/06/2004 :  00:09:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai sognato cdnayer. Questo è più preoccupante.

woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)


Edited by - Domle on 25/06/2004 00:10:21
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/06/2004 :  10:17:03  Show Profile  Reply with Quote
Ma quando mai!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/06/2004 :  13:10:21  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Yula, se ti serve ti passo il numero del mio psicanalista...ma forse ce l'hai già



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/06/2004 :  15:21:07  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perché?? '_'
Dopotutto ho sognato un membro del fan club che non virtuo da parecchio, che c'è di male?? Ma forse vi riferite ai guardaroba nelle segrete di un castello?? '_'
Ma voi forse la conoscete meglio?? E' reperibile da qualche parte?? Non sapete se tornerà e come si manifesterà (chat, forum... o vi salta addosso '_') ???


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/06/2004 :  15:19:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho saputo che Martina è ancora in giro per Internet e che sta bene.

Grazie al mio sogno l'ho ricontattata: qeusto mi fa moltissimo piacere


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000