Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BARZELLETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 25/06/2004 :  16:50:15  Show Profile
Cari fans,desidero proporvi di scrivere in questo topic le più belle barzellette che conoscete,possibilmente non famosissime.
Io provo già a inserirne qualcuna in questo mio intervento,nella speranza,se non di farvi ridere(),di farvi almeno un pò sorridere().
Ho notato che in off-topic vengono spesso trattati argomenti profondi,ma anche un pò tristi.
Credo che alla nostra età ci sia tanto bisogno anche di ridere e di divertirsi,spero che anche voi la pensiate così!
Quindi,per favore,se avete delle belle storielle da proporre,inseritele qui e ridiamoci su!
Ed ecco le mie prime "BARZE"...spero non le conosciate tutte!

BARZELLETTA 1 - TITOLO: "IL BENE COMUNE"

Silvio Berlusconi invita D'Alema e Bertinotti a fare un giretto sul suo elicottero privato.
Mentre sorvolano Milano scorgono dall'alto la manifestazione della CGIL.
Bertinotti chiede a Berlusconi il permesso di avvicinarsi un pò.
Berlusconi acconsente e il pilota effettua la manovra.
A quel punto,Bertinotti tira fuori il suo portafogli di coccodrillo e lancia alla folla 10 monete da 1 Euro.
"Così faccio felici 10 operai" sentenzia compiaciuto il leader di Rifondazione.
Per non essere da meno,inteviene D'Alema e dichiara:"Ho giusto per caso 50 monete da 1 Euro...." e le lancia giù alla folla.
"Così faccio felici 50 operai" sentenzia sprezzante il leader dei DS.
Interviene anche Berlusconi:"Vi sembrerà strano,ma ho giusto 100 monete da 1 Euro...." e le lancia giù alla folla ormai in delirio.
"Così faccio felici 100 operai" sentenzia tronfio il leader di Forza Italia.
A quel punto,interviene il pilota(romano de roma),tira fuori il portafogli,poi ci ripensa e rivolto a Berlusconi,esclama:"Ah,dottò,se se butta lei fa felici tutti quanti!".

BARZELLETTA 2 - TITOLO: "IL SOSIA"

D'Alema si reca in una banca per riscuotere un assegno fuori piazza.
"Mi cambi per favore questo assegno con denaro contante,grazie."
"Documento,prego" risponde l'impiegato.
"Come sarebbe a dire?A parte che non ce l'ho qui adesso,ma io sono Massimo D'Alema!" si stizzisce il leader.
"Guardi,non lo so chi è lei...sa,ci sono in giro dei sosia,come quello che fa l'imitazione di D'Alema su Canale 5..." risponde l'impiegato a disagio.
"Ma io sono il vero Massimo D'Alema,compaio spesso in TV e sui giornali,come fa a non riconoscermi? Chiami il Direttore!" urla D'Alema in preda all'ira.
L'impiegato prende il telefono e chiama il direttore al piano di sopra:"Direttore,c'è un tizio che dice di essere Massimo D'Alema.E' senza documento e deve cambiare un assegno in contanti,che devo fare?".
L'impiegato ascolta la risposta del Direttore e domanda al presunto D'Alema:"Mi dica una delle riforme più importanti che ha fatto,per favore".
Il tizio risponde:"Ma,non so,così su due piedi,non saprei".
E l'impiegato:"Ok,onorevole,vuole banconote da 50?".

BARZELLETTA 3 - TITOLO: "SHOPPING"

Una signora si reca in un negozio d'abbigliamento.
"Mi scusi,quanto costa quel cappotto?".
"2000 Euro,signora".
"Alla faccia!E senza maniche?".
"Scusi,signora,ma che se ne fa di un cappotto senza maniche?".
"Sa,quando mi ha deto il prezzo,mi sono cadute le braccia!"

Pellissier
Fan

Posted - 25/06/2004 :  17:08:47  Show Profile
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3029

In quest'altro topic di molti mesi fa, ne erano uscite parecchie molto carine...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000