Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CALCIOMERCATO ESTIVO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Jokestry
Fan

Posted - 18/07/2004 :  16:35:01  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La fiorentina ha acquistato nakata....

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/07/2004 :  18:12:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto da qualche parte che la Spal ha cambiato allenatore. Pell sarà sicuramente più informato.

Intanto il Palermo si è assicurato Barone, un tassello importante, cercato anche da squadre di fasce elevate. Buona mossa!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 18/07/2004 :  20:06:23  Show Profile  Reply with Quote
nn sò xkè nn seguo molto la C xò la spal l'ho vista qualke volta l'anno scorso e poi mi farebbe piacere, rivederla in B
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/07/2004 :  20:27:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

Investire sui giovani si può vedi l'atalanata ad esempio

Quello è diverso, si chiama vivaio. Nel senso di puntare molto (se non tutto) sul proprio settore giovanile. Ma poche lo fanno.
quote:
il fatto è ke un ragazzo quando sà di essere cercato dalla juve o da altre big, kome fà a dire resto a livorno??

Appunto, e allora come fanno i presidenti delle piccole a puntare sui giovani forti? Impossibile.
quote:
io mi preoccuperei più di recuperare Vieri nn credi??

Io l'avrei ceduto, anche se non in Italia. Poi il Mancio appare sicuro di sè... facciano loro..
quote:
mi fai sapere qualkosa sul mercato della tua spal???
quote:
Originally posted by Luke
Ho letto da qualche parte che la Spal ha cambiato allenatore. Pell sarà sicuramente più informato.
quote:
Originally posted by LuisFigo10

nn sò xkè nn seguo molto la C xò la spal l'ho vista qualke volta l'anno scorso e poi mi farebbe piacere, rivederla in B


Tutto questo improvviso interesse sulla "mia" Spal mi fa estremamente piacere, anche se, mi dispiace dirlo, il momento non è dei migliori..
Abbiam venduto mezza squadra, tutti i pezzi migliori sono partiti tranne Selva e Roselli. Acquisti? Un giocatore dalla primavera del Lecce e 3 giocatori da serie D o Eccellenza. Oltre ad una punta che in serie C ha segnato 1 gol negli ultimi 5 anni. La squadra è fortemente incompleta, mancano giocatori in tutti i reparti, ma non ci sono i fondi per comprarli. Oppure si comprano degli scarponi.
Capitolo allenatore: ha ragione Luke, è cambiato. Il mister che l'anno scorso ci aveva portato dall'ultimo posto fin quasi ai playoff, Discepoli, era stato riconfermato, ma si è dimesso tre giorni prima del ritiro dopo tutte quelle cessioni (non concordate con la società al momento del rinnovo del contratto). L'allenatore nuovo è Massimiliano Allegri, ex giocatore anche di A che l'anno scorso ha salvato l'Aglianese in C2 al suo esordio da mister.
Comunque non c'è una lira, la dirigenza ha 5-6 milioni di debiti e non si trova un compratore appunto perchè la cifra richiesta è sproposita (i Pagliuso, che di recente hanno fatto fallire il Cosenza, comprarono la Spal nel 2002 alla cifra di 1 milione di Euro, e ora ne vogliono 7 per venderla. Sono arrivati a rifiutare un'offerta d'acquisto di 5,5 Milioni!!!).
Oltretutto, sempre i Pagliuso, hanno cominciato a smantellare il settore giovanile, avevamo un paio di giovani campioncini, già mandati in squadre di A a 15 anni. (qualsiasi altra società li avrebbe tenuti, così giovani).
Figo, a me lo dici che ti piacerebbe veder la Spal in B? A me che sono abbonato dal 1990-91? (tranne l'anno di C2 1997-98, lì non mi sono abbonato). Purtroppo la nostra ultima apparizione in B risale al 1992-93 (retrocessione ) e da allora solo C1, con un anno di onta in C2.
E quest'anno, storicamente, non mi abbonerò. Non con la dirigenza attuale, che ci sta portando sull'orlo del baratro.
Andiamo proprio male, malissimo...
Siamo rovinati

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 18/07/2004 :  20:36:29  Show Profile  Reply with Quote
capisco la situazione,sfortunatamente in Italia ci sono moltissimi dirigenti incapaci, vedi la situazione a napoli, fanno la rovina di società e di città nel caso di Napoli, io tifo Juve ma vi garantisco ke è bruttissimo vedere la domenika zero entusiasmo per il calcio, il fatto di nn abbonarsi poi è giustissimo,ma sfortunatamente si finisce x affossare ankora di+ la propria squadra, a napoli ora è arrivato Gaucci ma mi sà ke ci è venuto x fare un affare e manko mi sembra giusto... riguardo alla spal il fatto è ke essendo una città di provincia è più difficile emergere, quindi in bokkalupo... ps:avete visto kosa è successo a zurigo,x una partita amikevole del benfica di trapattoni.. scandaloso e siamo solo all'inizio stagione
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/07/2004 :  09:15:35  Show Profile  Reply with Quote
Il Chelsea ha acquistato dal Marsiglia la punta Didier Drogba, per la sensazionale cifra di 36 Milioni di Euro.
Nuovo record per il calcio francese, e nuovo record di spesa dall'avvento dell'Euro.
Il Chelsea di Mourinho potrà così vantare sulla coppia d'attacco Drogba-Kezman.
Abramovich non finisce mai di stupire.....

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/07/2004 :  17:33:57  Show Profile  Reply with Quote
Totti al Milan??? Potrebbe essere? Leggete la notizia....

Cafu: "Totti al Milan? Mai dire mai"
19 07 2004
Il difensore del Milan, Marcos Cafù, durante la conferenza stampa odierna non ha escluso a priori l'arrivo di Totti in rossonero: "Totti al Milan? Nel calcio non si può mai dire...".
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/07/2004 :  17:38:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Totti al Milan??? Potrebbe essere? Leggete la notizia....

Cafu: "Totti al Milan? Mai dire mai"
19 07 2004
Il difensore del Milan, Marcos Cafù, durante la conferenza stampa odierna non ha escluso a priori l'arrivo di Totti in rossonero: "Totti al Milan? Nel calcio non si può mai dire...".

Verissimo. Se lo dice un mercenario traditore falso come Cafu possiamo credergli.
Ed ora non attaccatemi, se non siete romanisti non sapete la storia del legame di Cafu coi tifosi e ciò che ha fatto l'ultimo anno...

Cmq, secondo voci poco attendibili, il Real Madrid sta tentando la Roma con 40 milioni per Antonio Cassano. Secondo me le casse della Roma sono molto migliorate, non ha bisogno di cessioni così clamorose.
Spero che l'unica cessione sia quella di Emerson, ovunque vada.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 19/07/2004 :  20:12:53  Show Profile  Reply with Quote
kezman- drogba mi kiedo nn era meglio crespo-mutu???? il puma dice di volere solo la juve... mister fabio capello invece dice ke x lo sudetto sarà una corsa a tre....se lo dice lui....
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/07/2004 :  14:30:12  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Barzagli dal chievo al palermo per 2.5 milioni di euro e il cartellino di di donato....

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/07/2004 :  14:44:04  Show Profile  Reply with Quote
La favola Chievo forse è destinata a terminare... via Del Neri, Perrotta, Barone, Barzagli ... peccato...

Intanto segnalo l'ingaggio da parte del Messina del 28enne portiere greco dal nome impronunciabile: Eleftheropoulos ! (ehi: l'ho copia/incollato che credevate? ).
Non è comunque il portiere della Grecia campione d'Europa.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2004 :  17:33:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Intanto segnalo l'ingaggio da parte del Messina del 28enne portiere greco dal nome impronunciabile: Eleftheropoulos ! (ehi: l'ho copia/incollato che credevate? ).
Non è comunque il portiere della Grecia campione d'Europa.
Si, il portiere della Grecia è Nikopolidis (non l'ho copiaincollato) e da quanto mi hai detto tu, Pell, non è nemmeno titolare nella sua squadra di club.. Questo mi fa pensare che il Messina non abbia comprato un gran fenomeno... diciamo che probabilmente costa poco sia come cartellino che come ingaggio.

Il capitolo Lazio vede una svolta importante. Lotito ha acquistato definitivamente la società scongiurando ogni rischio di fallimento e di non iscrizione. Certo che però i biancocelesti hanno subito un pesante ridimensionamento....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/07/2004 :  18:58:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Si, il portiere della Grecia è Nikopolidis (non l'ho copiaincollato) e da quanto mi hai detto tu, Pell, non è nemmeno titolare nella sua squadra di club.. Questo mi fa pensare che il Messina non abbia comprato un gran fenomeno... diciamo che probabilmente costa poco sia come cartellino che come ingaggio.


Esatto.
Per completare questo credo interessantissimo documentario sui portieri greci , aggiungo un paio di cose:

Musica di Quark in sottofondo
Nikopolidis era titolare nel proprio club (Panathinaikos) all'avvento di Rehhagel sulla panchina greca. Si formò così nel 2002 il "nucleo" di squadra, quella che poi avrebbe vinto il girone di qualificazione, ed in seguito il Campionato Europeo. Così, nonostante nel Panathinaikos Nikopolidis venne messo in panchina, per far spazio al neo-acquisto Chalkias, le gerarchie nella nazionale maggiore non mutarono: numero 1 Nikopolidis e numero 12 Chalkias.
Per la cronaca ora Nikopolidis è passato all'Olympiakos Pireo, dove tornerà titolare, giustamente direi.
Ed Eleftheropoulos (l'ho scritto senza copia/incolla ) in tutto questo che c'entra? Nulla, è solo un modesto portiere di 28 anni, che nelle ultime stagioni ha giocato nell' AEK Atene (club che sta ora fallendo), nemmeno nel giro della nazionale, neanche da terzo portiere. Me lo ricordo in Champion's League subire gol assurdi.
Non dev'essere costato molto, al Messina. Non sarà una grande sicurezza, per il Messina
Fine della musica di Quark

Ecco, fine del documentario sui portieri greci, ringrazio Piero Angela per il contributo statistico
Bisogna riconoscere che son storie che stringono il cuore...

P.S. Ohi... io l'ho buttata sul ridere, ma è tutto vero

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 20/07/2004 :  20:41:10  Show Profile  Reply with Quote
elefhteropoulos portiere assurdo?? ma siete sicuri di ricordarlo bene?? fino ad un paio di anni fà era un buon portiere e lo dimostrava spesso in champions.. lo ricordo bene contro la juve.. cmq la notizia del giorno è la trattativa ke interessa la juventus e campbell, penso ke se riusciamo a prenderlo.. si mette male x tutti..
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/07/2004 :  20:56:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

elefhteropoulos portiere assurdo??

Non ho detto portiere assurdo... ho detto che gli ho visto prendere gol assurdi... credo che sia il classico portiere che alterna parate fantastiche a papere da storia... e in globale comunque non credo sia un granchè... se non riesce ad essere chiamato nemmeno in nazionale (e davanti non ha Buffon-Toldo-Peruzzi...)

Della trattativa Campbell-Juve non sapevo.
So che Vieira dovrebbe lasciare l'Arsenal per diventare un nuovo Galactico (Real Madrid, e se prendono pure lui mi sa che stavolta si sono coperti in tutti i ruoli per davvero)

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2004 :  22:41:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Ed Eleftheropoulos (l'ho scritto senza copia/incolla ) in tutto questo che c'entra? Nulla, è solo un modesto portiere di 28 anni, che nelle ultime stagioni ha giocato nell' AEK Atene (club che sta ora fallendo), nemmeno nel giro della nazionale, neanche da terzo portiere. Me lo ricordo in Champion's League subire gol assurdi.
Non dev'essere costato molto, al Messina. Non sarà una grande sicurezza, per il Messina



Io invece l'ho sempre considerato un buon portiere,quelle poche volte che l'ho visto nelle competizioni europee mi ha fatto un'ottima impressione.Ma sicuro che era dell'AEK?Io me lo ricordo all'Olimpyakos...


I pass by...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/07/2004 :  22:48:28  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di Vaio al Valencia per 10.5 milioni... Un altro italiano tra le fila di Ranieri...
Ora la juve passerà al contrattacco per emerson e potrebbe acquistare o mutu o hasselbaink

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2004 :  22:51:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Zagorakis al Bologna? Buon giocatore, ma ha già 33 anni.



A proposito dei neo campioni d'Europa,io vorrei segnalare un giocatore secondo me molto sottovalutato in questo mercato che vede gli ellenici protagonisti assoluti:è Seitaridis,ottimo terzino destro,ha disputato un grandissimo europeo,meriterebbe la serie A!

I pass by...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 21/07/2004 :  01:28:52  Show Profile  Reply with Quote
io resto del parere ke elefhteropulos è un buon portiere,la nn convocazione è dovuta a fatti extracalcistici,(cmq poi lo vedremo tra poko in campo)..come è stato x altri giokatori greci.. messi fuori rosa ... divaio al valencia, quindi ora cè da aspettarsi un colpo anke in attacco gilardino??
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 21/07/2004 :  01:33:14  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo confermo ke eleftheropulos gioka con L'OLYMPIAKOS... questanno ha giokato anke in champions...
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000