Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mega Sardinian Meeting
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 11/07/2004 :  17:45:47  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero indeciso se aprire un nuovo topic o continuare quello dove si annunciava un nuovo Raduno Sardo, ma ho preferito aprire questo per non fare confusione...

Dunque... alla luce di quanto accaduto... no, iniziare così non va mai bene... ehm... vabè, la faccio breve: questa estate è in programma un Mega Raduno qui in Sardegna, immagino a Cagliari, compatibilmente con gli impegni degli eventuali partecipanti.

Ergo, direi che possiamo iniziare ad organizzare...
LUOGO: Cagliari, direi... non tanto per la bellezza (assente) del posto (non volermene Ila ), quanto perché credo verrebbe più comodo a tutti i possibili presenti (meno che a me, ma pazienza )
DATA: direi che dal 7 Agosto al 28 Agosto si può organizzare qualcosa... le date non sono casuali, capirete perché
ORGANIZZAZIONE: cioè il "cosa fare?" beh, quello si decide man mano che si aggiungono partecipanti... nel mentre io ricordo una proposta che facemmo Ila ed io tempo addietro.. ricordi Ila??

Quindi, io sono il primo partecipante ... chi si aggiunge??




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)

Lene4Me
Fan

Posted - 11/07/2004 :  19:07:22  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Lene4Me...PRESENTE! Dicevi dal 7 al 28 agosto...uhmmm...fammici pensare un attimo
*Lene4Me mette in moto il cricetino :p
Allora...visto che casualmente il raduno si terrà guarda a caso quando il sottoscritto sarà in Sardegna per le sue tanto adorate, sospirate e meritate ferie, qualsiasi giorno andrà bene...tranne ovviamente il 7 e il 28 che sono i giorni di arrivo e partenza in/dalla mia adorata Ichnusa

Ndr: Ichnusa --> a) Nome della birra locale sarda...imbottigliata a Milano in viale Monza b) antico nome della Sardegna, infatti la parola Ichnusa deriva da una parola di origine portoghese o spagnola (non ricordo esattamente quale) che tradotta letteralmente significa "sandalo" per la forma caratteristica dell'isola
Dalla serie "Lene4Me alla scoperta della Sardegna"



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/07/2004 :  20:33:16  Show Profile  Reply with Quote
UN MILANESE A CAGLIARI
LENE4ME ma perchè devi prendere sempre il posto deglio organizzatori!!!!! E' Yula l'organizzatore Sardo!!! e tu milanese!


Mmmm però sarebbe una buona idea: tutti e due che organizzate questo aduno...... vi va???
Ciao

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/07/2004 :  13:09:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh insomma... ufficialmente l'organizzatore è il sottoscritto però potrei delegare chi ha più esperienza di me, diciamo così...
... e poi il ruolo di Lene4Me è già designato da ora: sarà lui a offrire il gelato a tutti i partecipanti quindi ragazze e ragazzi, accorrete numerosi!!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/07/2004 :  18:29:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Beh...io sarei ospite, quindi non potrei fare da vero e proprio organizzatore...al massimo potrei essere come un consulente per così dire e la mia consulenza l'ho già data



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000