Author |
Topic |
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 00:14:36
|
ciao a tutti. vengo spesso qui ma nn lascio quasi mai msg...come state? ke belloooo abbiamo raggiunto i 500mila contatti sn tr felice..IL FOND D QSTO SITO E' UN MITO...LENE FOREVER!!! nella puntata del festivalbar ke andrà in onda il 20 sarà nominata LENE MARLIN mentre annunciano un gruppo formato da due persone norvegesi...bella canzone!!! W LENEEEEEE e W IL LENE.IT YEAHHHH cinzia |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 00:22:11
|
Ciao!! Bentornata :) Ti ho spostato il topic qui anche se c'è una piccola info su Lene.
Il gruppo di cui parli sono i Kings of Convenience, in questo periodo in Italia per presentare il loro nuovo singolo Misread. Essendo anche loro norvegesi, avranno fatto un collegamento con Lene! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 09:47:52
|
Apperò! Prima di tutto, ciao CinzyLene
secondariamente... mi hai dato un motivo per guardare una puntata del festivalbar!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 10:59:17
|
Ciao Cinzy! Però il nome King of Convenience sa tanto di discount......
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/07/2004 : 11:29:59
|
Confermo che durante la presentazione al Festivalbar si dice che "i Kings of Convenience vengono dalla Norvegia come Lene Marlin e gli A-Ha", l'ha ripetuto poco fa su radio deejay Nicola Savino, che tra l'altro è proprio l'autore dei testi di Festivalbar |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 11:45:56
|
Tratto dal sito di Radio Montecarlo:
Misread - Kings of Convenience Ecco il ritorno dei due ragazzi di Bergen, Norvegia. I fondatori del "New Acoustic Movement" pubblicheranno a giugno il loro secondo lavoro. Quest'anticipazione nel Regno Unito è già un successo, in estate saranno nel nostro paese per esibirsi dal vivo.
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 12:56:04
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister Però il nome King of Convenience sa tanto di discount
Suppongo venga proprio da la...
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 14:37:38
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Confermo che durante la presentazione al Festivalbar si dice che "i Kings of Convenience vengono dalla Norvegia come Lene Marlin e gli A-Ha", l'ha ripetuto poco fa su radio deejay Nicola Savino, che tra l'altro è proprio l'autore dei testi di Festivalbar
Se al Festivalbar nominano Lene non può farci che piacere, ma farlo come intercalare per introdurre un gruppo norvegese mi sembra un pò riduttivo, visto e considerato che Lene è presente nella compilation Rossa. Almeno un minimo accenno a questo fatto, il curatore dei testi forse poteva farlo!!!
PS. Ciao CinzyLene, anche se non ci conosciamo... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 15:36:06
|
quote: Originally posted by riccardino Ciao CinzyLene, anche se non ci conosciamo...
anche da parte mia
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 17:24:47
|
Ciao! E bentornata anche con una info . Ciao!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/07/2004 : 17:43:55
|
Ciao e bentornata Cinzy! Grazie per l'informazione. Ho sentito qualche volta Misread, nn mi ha fatto una grande impressione, un pò troppo lenta e senza grandi cambi di ritmo nn è che ti entri subito in testa. Chissà, magari ascoltandola un altro pò...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 18:20:23
|
Nominano Lene???? Bene direi! Non credo sia poi così riduttivo, pensate se non la nominassero!
A me la canz del Kings of Convenience piace! Oddio, non tantissimo, ma è carina!
koletz |
Edited by - koletz on 16/07/2004 18:22:11 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 20:28:33
|
Bentornata Cinzia! Certo è un bel pò che manchi eh? Vabbè, ci ritrovi più o meno dove ci avevi lasciati Cmq della canzone in questione io non so nulla, non credo di averla mai sentita... L'importante è che in quell'occasione abbiano almeno nominato Lene.. visto che non ci sarà.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 20:29:43
|
Ciao Cinzia.. bentornata anke da parte mia, anke se kome dici.. non sei mai sparita
Umh.. so' ke nn centra nnte, ma te lo kiedo lo stesso .. ma sbaglio o tu 6 una di quei ragazzi che hanno incontrato di persona Avril al Festivalbar?
"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio" |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 21:46:38
|
Ciao cinzy!O anche bentornata... gradisci un sigaro per suggellare il tuo arrivo/ritorno che auspichiamo sia duraturo et foriero di gradevoli conversazioni un qualsivgolia topic?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 21:53:10
|
Bentornata Cinzia! E grazie per l'info
Comunque ho ascoltato Misread e non mi è piaciuta tanto ... mi sentirei di quotare Luke.. mi sembra lenta e senza cambi di ritmo. Ma si può sempre rivalutare
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 18/07/2004 : 16:08:38
|
ciao ragazzi!!! GRAZIE INFINITE X L'ACCOGLIENZA...M DISP TR DI ESSERE STATA ASSENTE il mio cuore cmq come già ho detto è sempre qui e con Lene qsto è poco ma SICURO!!! X ZUZZY: hai ragione dovevo scriverlo qui "SORRY" X LELE: si si sono proprio io ho partecipato all'incontro cn Avril, molto piccola, dolce, caruccia anke se nn voleva essere toccata x paura delle malattie... mah..., ero anke quella cn il cartellone per PAOLA E CHIARA le seguo da 7 anni, ma tu...dov'eri? potevamo incontrarci ihihi !!! X GAOGAIGAR...grazie x l'offerta ma nn fumo :-D
RAGAZZI GRAZIE ANCORA, M HA FATTO TROPPO PIACERE LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI!!! GRAZIE W LENE!!! cinzia |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 18/07/2004 : 19:34:13
|
Ma io non ho detto che c'ero .. e infatti non sono venuto al Festivabar a Lignano ! Siccome pero' qualche volta passo sul sito del suo fanclub a leggere le news, avevo semplicemente letto la lista delle persone che la dovevano incontrare.. tutto qua Cinzia
"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio" |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 18/07/2004 : 23:57:52
|
ok ok |
|
|
|
Topic |