Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Parto - Giffoni Film Festival
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lambgioco
Fan

Posted - 16/07/2004 :  15:06:41  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani pomeriggio parto,per la gioia di molti .Come ormai ben saprete(sono 2 mesi che lo ripeto)faccio parte della giuria Free 2 Fly del 34° Giffoni Film Festival.Dovrò giudicare in tutto 9 lungometraggi e 6 cortometraggi tra cui ce n'è anche uno norvege,"Hole in the heart",pellicola che attendo con ansia anche per altri svariati motivi(vero Yula ?).Verranno presentati inoltre 4 anteprime:Grafield"(Fox),"Mucche alla riscossa"(Buena Vista),il secondo capitolo di "Baby Geniuses"(Cristal Sky) ed "Ella Enchanted"(Miramax).Il tema portante del festival di quest'anno è il desiderio.Non mancheranno grandi ospiti(i più attesi da me:Michele Placido,Michael Clarke Duncan,Ben Kingsley,Maria Grazia Cucinotta,Ken Loach,Luca Zingaretti e Fabio De Luigi).Inoltre giunge alla quarta edizione il Giffoni Music Concept.10 band amergenti(8 selezionate dalla Camion Racord e 2 da Rockol.it)verranno giudicate da noi giurati.La band vincente otterrà la bellezza di 500€ e dovrà girare un videoclip.Oltre alle band emergenti nell'Arena Alberto Sordi si esibiranno anche:Le Vibrazioni(che presenteranno anche un corto da loro realizzato),Pacifico,Raf,Velvet,Daniele Silvestri e,per la mia gioia,Frankie Hi NRG.Al termine del festival non avrò occasione di connettermi perchè dovrò volare a Marina di Camerota dove mi aspetta un mare da Dio.Vi ricordo cmq,se proprio non ce la fate senza di me(),che ogni mattina su Canale 5 alle 9 ci sarà uno speciale sul GFF che farà vedere le nostre interviste agli attori.Volevo postarvi la foto del pass ma il PC fa capricci.

www.giffoniff.it

Ci si rivede l'8 agosto!!!



P.S.=Dimenticavo la cosa più importante:Buon Viaggio a tutti i fan che partiranno per la Norvegia!!Divertitevi e fate crollare l'Alfheim!!!!

Edited by - lambgioco on 16/07/2004 15:19:36

Yulaiho
Fan

Posted - 16/07/2004 :  15:21:13  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

... tra cui ce n'è anche uno norvege,"Hole in the heart",pellicola che attendo con ansia anche per altri svariati motivi(vero Yula ?)

cosa?? Mai sentito nominare questo film!!
mi raccomando lamb: voglio quel cortometraggio vincitore!! ha tutte le carte in regola per vincere, giusto??
quote:
Non mancheranno grandi ospiti(i più attesi da me:Michele Placido,Michael Clarke Duncan,Ben Kingsley,Maria Grazia Cucinotta,Ken Loach,Luca Zingaretti e Fabio De Luigi)

Ricordati l'autografo!

Buon lavoro lamb!! e soprattutto, buon divertimento!!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 16/07/2004 :  15:26:35  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yula tu cerca di non farmi spendere troppo che io i 100 sms al giorno non ce li ho...
quote:
Ricordati l'autografo!

Già me l'ero dimenticato...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/07/2004 :  15:57:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

Yula tu cerca di non farmi spendere troppo che io i 100 sms al giorno non ce li ho...

non preoccuparti cercherò di contattarti se ti vedo in tv
quote:
Già me l'ero dimenticato...

'_' guarda lamb... se torni senza autografo... mm... se torni senza autografo ci parlo io con Sofia!! ma figurati dai!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/07/2004 :  17:15:49  Show Profile  Reply with Quote
Caro Lamb, innanzi tutto buon viaggio e buone vacanze!
Hai fatto bene a ripetere che fai parte di quella giuria, io non l'avevo letto nei topic!
Posso sapere come hai fatto a far parte di quella giuria?
Sei dell'ambiente? O bisogna superare delle prove?
Ed infine, le interviste agli attori (che vanno in onda su Canale 5)le condurrai anche tu? Ciao!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/07/2004 :  17:27:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Domani pomeriggio parto,per la gioia di molti .

Meno male che lo sai

Buon divertimento!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 16/07/2004 :  19:23:45  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Posso sapere come hai fatto a far parte di quella giuria?
Sei dell'ambiente? O bisogna superare delle prove?
Ed infine, le interviste agli attori (che vanno in onda su Canale 5)le condurrai anche tu? Ciao!



Bisogna inviare la richiesta entro i primi di novembre,le giurie sono 4 e vanno dai 6 ai 19 anni.I coordinatori ti chiamano agli inizi di maggio per farti fare una "selezione" basata semplicemnete sulla simpatia(così dicono).X quanto riguarda le interviste agli attori,faranno vedere alcune parti delle interviste che noi giurati abbiamo fatto agli attori.

quote:
Meno male che lo sai

Bastardo di un Ullo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  09:43:01  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Lamb! Auguri e Buone ferie!
Ehi, che giornio ci stanno le Vibrazioni? Forse faccio un salto, se ci sono.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 17/07/2004 :  12:02:11  Show Profile  Reply with Quote
Beh divertiti Lamb!!Ci sentiamo quando torni!!!Bye bye!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 21/07/2004 :  14:21:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento in diretta!
Il nostro inviato Lamb sta conoscendo una quantità industriale di celebri personaggi dello spettacolo italiano!
Lo potrete vedere ogni giorno in onda, in diretta su Coming Soon, alle ore 18:00!
So che nessuno di noi può fare a meno di Lamb, quindi seguitelo




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.53 sec. Snitz Forums 2000