Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 SI PARTE!!!!...saluti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Len
Fan

Posted - 19/07/2004 :  15:29:18  Show Profile  Reply with Quote
bene bene...finalmente è giunto il momento..domani leverò le tende e ki s'è visto s'è visto!!!
SI PAARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e direi ke era anke l'ora,dopo mesi e mesi di durissimi lavori forzati!!!
Perciò..bimbi belli e bimbi brutti (dico bimbI perkè è sottointeso ke le bimbE sono solo belle!!!) questo voleva essere un GRANDE SALUTO e un ARRIVEDERCI a settembre!!!! So ke sentirete la mia mancanza talmente tanto ke sarete presi da incontenibili crisi depressive,manie di suicidio,e ke so ke altro ma siate pazienti..tornerò!! NOn sarà dunque necessario abbuffarsi di pillole antidepressive!!
(e non fate quelle facce suvvia...guardate ke vi vedo! potete almeno fare finta e darmi la soddisfazione ke sia veramente così.. uh uh!)
Mi aspetta un bel mesetto di mare,vado in Calabria!! Stupenda!!
Se qualcuno è nelle vicinanze o si vuole auto ospitare faccia pure!!! Mi farà solo piacere!! Tanto posto ce n'è! Uno sull'albero,uno sul terrazzo,uno incastrato nella legnaia..ma vabbè si sta comodi!! Almeno il mare è vicinissimo!! Della serie..scendo dal letto e sono in spiaggia!!
Auguro a tutta questa bella famigliola di trascorrere delle BELLISSIME VACANZE!!!!! Mi mankerà non poter intasare questo forum di miei inutili post..!! bah..peggio per voi..mi rifarò a settembre!(..sempre ke i miei non mi mettano una password al computer.. o non mi blocchino l'entrata in questa stanza.. nooo!!!!!!)
Per quelli ke vanno in Norvegia...divertitevi + ke potete!!! Fate miliardi di foto e riprese mi raccomando!!! E vedete di incontare Lene se potete!!E SALUTATEMELA!!...uh uh!! Le rompiamo le scatole pure in vacanza!! povera donna!!
E non dimenticatevi di spedirmi una cartolina!!! DAAAAIII!!! me la spedite???? dai dai!!! O se volete potete impacchettarmi Lene e spedirmela..sarò felice uguale!!

Bene..ora vado a preparare la valigia(a trovarla..)se no come al solito farò le cose all'ultimo momento e lascerò metà della roba a casa!!
BACIONI A TUTTI!!!!!!! CI SI RIVEDRà A SETTEMBRE!!!!!!!!

PS.se mentre sono beata in spiaggia ad abbrustolirmi al sole,sdraiata comoda comoda sulla mia bella asciugamanina nuova nuova.. mettiamo caso ke mi venisse il pallino dispedire una cartolina a questo fan club..dove la devo spedire??? si può fare???
..curiosa..curiosa..

Len
You live inside of me Lene..

riccardino
Fan

Posted - 19/07/2004 :  15:34:23  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze, Len, divertiti!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2004 :  15:37:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AAAAAAAAARRRRRRRRRGGHHHHH!!!

Se ne va Leeen!!!
E' la fine... la nostra esistenza su questa terra non ha più senso...
E' stato bello conoscervi...



Scherzi a parte, buone vacanze Len

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 19/07/2004 :  15:39:56  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
... ma come ... Len, mi lasci cosi', da sola ???
Scherzo ... ciao e buon divertimento


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/07/2004 :  17:11:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze Len!
Beh, non so se ci mancherai, non credo
A parte gli scherzi, ho cmq un piccolo rimpianto. Con tutte le volte che sono stato a Milano dopo il 4 Dicembre non ci siamo + visti... ARG.
Vabbè, ci sarà tempo e modo, visto che ho i miei buoni motivi x viaggiare fin lassù.
quote:
Mi mankerà non poter intasare questo forum di miei inutili post..
Non ti preoccupare, c'è qualcuno che lo fa molto meglio di te..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/07/2004 :  17:35:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze Len, divertiti! e ci si legge a settembre!

quote:
originally posted by Len

Bene..ora vado a preparare la valigia(a trovarla..)se no come al solito farò le cose all'ultimo momento e lascerò metà della roba a casa!!


Questo comportamento mi ricorda qualcuno...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/07/2004 :  18:34:26  Show Profile  Reply with Quote
Ma tutti in calabria..... sei vicina a Palermo, fai un salto ti ospito io!!

. Mi voglio collegare a Matrix! con una LEN_ finta! almeno non soffrirò!!!!
quote:
By LEN
(e non fate quelle facce suvvia...guardate ke vi vedo! potete almeno fare finta e darmi la soddisfazione ke sia veramente così.. uh uh!)
Mi aspetta un bel mesetto di


Ops! Ehm... Si si è vero ci manchera!

BUONE VACANZE FABYAN! DIVERTITI!

Fino a settembre senza fabyan ............. va be c'è Len_

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 19/07/2004 19:08:03
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/07/2004 :  18:55:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

So ke sentirete la mia mancanza talmente tanto ke sarete presi da incontenibili crisi depressive,manie di suicidio,e ke so ke altro ma siate pazienti..tornerò!! NOn sarà dunque necessario abbuffarsi di pillole antidepressive!!


NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Datemi un cappio, una pistola, dell'arsenico...ma non fatela andare via!!!









Sono stato abbastanza credibile?!?!?
Comunque, scherzi a parte, divertiti, abbronzati, fai baldoria che poi a settembre si riprende il solito tram tram
Buone Vacanze Faby



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Lana
Fan

Posted - 19/07/2004 :  19:01:54  Show Profile  Reply with Quote
Hai proprio ragione Len...tutte le bimbe sono belle...basta che guardate me...

Buone Vacanze Len!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/07/2004 :  20:57:52  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze Len. Divertiti !!
Magari al tuo ritorno troverai qualcosa di nuovo da leggere......

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/07/2004 :  23:14:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahem (colpo di tosse)

Ordunque...Mi unisco al coro dei saluti ehhe...adesso chi è che tenterà di rubarmi la moto? (senza successo, ovviamente)

E però...
Scribacchiando e riscrivendo, ecco che anche il sottoscritto è giunto alla fatidica scadenza...
1000
Quindi vuol dire anche una stellina in più...
Ripescando ciò che scrissi a suo tempo...
Qui

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3768&SearchTerms=,Stelline
quote:

Una a Lene e a tutte le stelle del mio immaginario.


Yeaaa...Confermo tutto.
quote:

Una a me stesso e a tutti i miei alter ego e personaggi.


Alpha, Beta, Delta , Omega, Styx, Ranx, Moerten e tutti quanti...512000 versioni diverse, ma sempre lì andiamo a parare..
quote:

Una ai miei familiari e amici reali e virtuali.


Yes! LMFC in primis!
quote:

Una a lei senza dubbio...


Una grande stella...Oserei dire una supergigante rossa, o meglio una supergigantebionda...ma forse ora come ora diventerà una supernova e esploderà...chissà...

E la quinta, fresca di nomina?

A una cometa...cometa che sale dal centro di una grande distesa verde ..una cometa che va, che viene; che parte, ma che tornerà...

MRZ reactived...
Len parte, ma io resto...preparatevi al peggio




In modalità Omega? per ora no!

Edited by - MSR-27 on 19/07/2004 23:16:00
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2004 :  23:37:49  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti!!! farò di tutto per divertirmi al massimo!!!11^_^
ah Ms...te l'ho già detto grazie?? occhio all amoto....


BAAAAAAAACCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(PORK...HO APPENA ROTTO GLI OCCHIALI DA SOLE..............NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! uh vabbè.....) adios!

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Marko on 20/07/2004 19:22:50
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/07/2004 :  00:04:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Faby anche te via???Buone vacanze allora!!!!!!

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 20/07/2004 :  07:58:41  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze Len!Fammi sapere poi com'è la calabria!Ma torni a settembre???Della serie fai poche vacanze!!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/07/2004 :  14:48:07  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buonissime vacanze Len!!
Sono sicuro ti divertirai tantissimo!! A proposito... Ale è laggiù in Calabria... non è che organizzate un mini incontro??

Cercheremo di andare avanti senza di te! a Settembre!!!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/07/2004 :  17:54:56  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze Len!!!
Abrustolisciti ben bene sotto il sole calabbrèse che poi ti vogliamo in forma per questo autunno...
quote:
E non dimenticatevi di spedirmi una cartolina!!! DAAAAIII!!! me la spedite???? dai dai!!! O se volete potete impacchettarmi Lene e spedirmela..sarò felice uguale!!
Tu preoccupati solo di controllare ogni tanto la cassetta della posta...





Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  09:54:27  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze a tutti quelli che partono!!
Per mandare una cartolina, se nn avete l'indirizzo di Zuzzy, dovreste scrivergli un msg in privato per chiederglielo, ma visto che domani parte vi conviene mandargli un sms o chiederlo magari a Pres in chat (se ce l'ha)

Da domani mi assento anch'io per alcuni giorni, quindi qui rimanete in ben pochi. Mi raccomando, fate i bravi Ciao ciao!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 21/07/2004 09:55:03
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  10:25:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Anche noi ci siamo!

Per me inizia domani mattina l'avventura norvegese. Saremo in 9, staremo principalmente a Tromsø e poi ad Oslo, forse visiteremo Capo Nord! Cercheremo di divertirci, scoprire posti e paesaggi fantastici, conoscere la gente del posto e rappresentare al meglio il fan-club nella patria di Lene. Per noi questo è un sogno che si realizza (io ero appassionato della Norvegia già molti anni prima dell'arrivo di Lene) speriamo che il tempo sia clemente (o almeno decente) e di non avere contrattempi di nessun tipo!
Abbiamo pronte macchine fotografiche per fare tanteeee foto... anche penna e quaderno non mancheranno per imprimere su carta tutti i ricordi che poi vi trasmetteremo al nostro ritorno (30 luglio)!

(ho utilizzato il topic di Len perché ho l'impressione che molti non seguivano il ns topic per l'organizzazione, invito i miei compagni di ventura e salutare da qui!).

CIAO!!


PS: vista l'assenza di tutto lo staff, da oggi President è moderatore del forum.. buon lavoro
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/07/2004 :  11:31:14  Show Profile  Reply with Quote
Anche io domani salgo a Bergamo de òta (o come si scrive... )

Ragazzi mi sembra così strano andare in Norvegia con sto fanclub! Mamma mia... non pensavo che sarebbe arrrivato questo momento...
E non dovrà essere altro che la prima di una lunga serie! Mi raccomando!

Penso che il mio bloc-notes riprenderà da dove è stato lasciato più o meno un anno fa dal foglietto dopo

Forse non ci sarò i primi giorni di agosto, ma aspettatevi lo stesso taaante cose da sentire e da vedere!

P.S. Buon lavoro anche da parte mia al President moderatore del forum... In questo momento è staffer a tutti gli effetti
Te lo sei meritato Pres, il tuo attaccamento a questo posto e a Lene è immenso, e in questi anni lo hai dimostrato ogni giorno. Continua così





Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/07/2004 11:59:45
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2004 :  11:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Un po' v'invidio... anzi.. MOLTO!!! Pegasus addirittura 2 volte in 2 anni. Ma nn ti dicono niente a casa?
Spero di rifarmi ai concerti di Lene e soprattutto spero di riuscire a tornare in Germania a fine anno, così cambio un po' aria

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!


Per quanto riguarda Pres, ancora una volta ha avuto una promozione senza saperlo. Ora è davvero il President assoluto, almeno temporaneamente quindi seguite le sue direttive.

Vorrei vedere la tua faccia oggi quando ti colleghi
Il resto te l'ho già detto in pvt. Auguri!!

EDIT: mi viene in mente che domani è pure il tuo compleanno!! Be', ti abbiamo fatto pure il regalo, hai visto?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 21/07/2004 12:02:40
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/07/2004 :  11:46:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Per quanto riguarda Pres, ancora una volta ha avuto una promozione senza saperlo. Ora è davvero il President assoluto, almeno temporaneamente quindi seguite le sue direttive.


Wooowww!!!! Il Pres ufficialmente nello Staff!!
Sono contento, estremamente contento. Nessuno come lui meritava di più questo ruolo per l'amore e l'attaccamento sempre dimostrati alla causa di Lene.it .
La scelta non poteva essere migliore.

Grande!

Congratulazioni, amico!!!


Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000