Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/08/2004 : 22:49:18
|
Eccomi!Un incubo!Posto bellissimo compensato con compagnia orrenda risultato ritorno anticipato (per fortuna da Cagliari a Santa Margherita sono 40km circa). MS i mufloni te li avrei salutati molto volentieri se ci fossero stati almeno avrei parlato con qualcuno!magari rispondevano pure.......
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 17:58:44
|
Mi spiace Ila che non ti sia divertita , dai quando arrivo io vedremo di rimediare
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 18:38:54
|
dai dai che vengo anche io, se no questa è la volta buona che lene4me mi spara con proiettili calibro 9mm fatti da un miscuglio di pepe-sale
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 08:08:34
|
No dai Phoenixcc! Non lo farei mai...al max ti prendo per le orecchie
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 11:03:53
|
Phoenixcc verresti veramente al raduno in Sardegna?
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 13:21:21
|
eh infatti, mi ha ,mandato prontamente un sms lene4me , avrò frainteso, mi riferivo al raduno prossimo di milano io Magari potessi venire in sardegna !!!!!!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 13:56:51
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
eh infatti, mi ha ,mandato prontamente un sms lene4me
eh, strano...
quote: mi riferivo al raduno prossimo di milano io Magari potessi venire in sardegna !!!!!!!
Capito. ok, per Milano nn ti dico nulla, per la Sardegna cmq se dovessi venire ti aspetteremo!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 14:10:30
|
Ragazzi vi saluto tuttiiiiiii!!!!!! tra dieci ore cirka parto x Malta, e sikkome devo ankora fare le ultime cose... vi saluto ora, Buone Vacanze e ci vediamo a fine mese... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.." |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 14:15:08
|
Ciao LuisFigo10, divertiti!
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/08/2004 : 20:16:46
|
Buone vacanze!!!
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 07/08/2004 : 19:26:27
|
Tocca me!Finalmente in ferie...finalmente si parte...Calabria, mare, sole...sto arrivandooooo! Posso tornare tra una, due, tre settimane, chi può dirlo? Porterò con me Lene e quindi anche un pezzetto di Lene.it. Un saluto a tutti!
il mio angelo biondo |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 16:13:31
|
Io sono già arrivato al mio luogo di vacanza, la mia cara e amata Sardegna...i miei non sono dei veri e propri saluti, eh sì...perchè quest'anno mi sono munito di pc portatile e telefono cellulare con cui di tanto in tantomi farò sentire, sia i chat, che sul forum...mi sa che forse al contrario di altri saranno le vacanze che mi permetteranno di esser più presente sia in chat che sul forum
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 08/08/2004 : 23:45:23
|
quote: Originally posted by Lene4Me
perchè quest'anno mi sono munito di pc portatile e telefono cellulare con cui di tanto in tantomi farò sentire, sia i chat, che sul forum...
D tanto in tanto??? ma se sei sempre in chat!?!?!?? in ogni caso BUONE VACANZE!
|
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 13/08/2004 : 19:52:19
|
ciao ragazzi mi trovo nel melitanet di st julyan(malta) qui e pienissimo di svedesi norvegesi inglesi finlandesi ,qui vicino a me ce monique fans di lene ,lei tedesca vi saluta,ciao a tutti ci vediamo tra qualke giorno ciaoooooooooooooooooooooo
"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.." |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/08/2004 : 09:49:06
|
Ciao ragazzi, stasera parto, finalmente !!!!! hehehe
Tornerò il 26 , ma fino al 7 di settembre non so quanto potrò essere presente per via del matrimonio di mio fratello e dei vari preparativi, avrò la casa invasa di parenti per qualche giorno hehe
Cercherò di farmi vivo dopo il 27
Ciao a tutti e buone vacanze per chi, come me, non le ha ancora fatte
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/08/2004 : 20:13:11
|
Buone vacanze Phoenixcc!!! Fatti vivo al più presto!
ps: se casomai decidessi di dirottare le tue vacanze in Sardegna sappi che stiamo organizzando un'altra rimpatriata per lunedì
Edited by - Lene4Me on 14/08/2004 20:14:28 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/08/2004 : 21:43:26
|
Buone vacanze!!!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/08/2004 : 18:35:54
|
Signori.. parto dnuovo... stavolta sto fuori 2sett.. da domani a gg 29 sarò nuovamente a capo palinuro (campania) cn i miei e blasto e dal 29 al 5 a casa d blasto in compagnia della sua famiglia se c'è qlk campano ke ha voglia d fare 1mini raduno io sn disponibile... e se c'è qlk discotecaro sab 28 c'è la serata d kiusura al ciclope (marina d camerota) e io sn lì.. xil resto.. ho già in testa d rincontrare zuzzy 1gg d qsti... sarà una sett difficile qsta.. ma appena arrivata da blasto.. riavrete senza dubbio la mia presenza.. Nn fate tr casini... ascoltate i mod e attenti a booh! :P
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 21/08/2004 : 23:28:48
|
Divertiti più che puoi Stè! Peccanto che io non abiti in quelle vicinanze sennò una capatina l'avrei fatta più che volentieri e le mie vacanze stanno per finire...mi sa che tra poco entrerò in crisi depressiva-post-vacanze
ps: complimenti per la tua nuova immagine nella tua firma, mi piace un sacco!
Edited by - Lene4Me on 21/08/2004 23:31:12 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/08/2004 : 23:44:44
|
quote: Originally posted by Stephy RmX Nn fate tr casini..
Sì sì...L'importante è crederci!
Bon voyage, Stoppyn Erremex!
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
Edited by - MSR-27 on 22/08/2004 01:01:57 |
|
|
Topic |
|