Author |
Topic |
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 00:50:14
|
Ciao io sono nuovo, sono di Genova e volevo parlare con lo staff per un motivo semplice. Io sono amico di Stefano (NEMO) anch'esso genovese e mi risulta che nonostante numerose richieste lui non riesca ad avere risposte dallo staff ne mediante forum, ne mediante e.mail. Come può fare? Ha pure scritto a Zuzzi, ma non gli risponde proprio... Ciao alex |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 11:03:53
|
Solitamente lo staff è rapidissimo nelle risposte... Probabilmente son tutti in vacanza Digli di scrivere a President...
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
Edited by - Gattissimo on 23/07/2004 11:04:21 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 12:16:48
|
Benvenuto GenoaJackson!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 12:26:31
|
Bisogna avere un pò di pazienza, anche io ho mandato diverse mail allo staff per diversi motivi e ho dovuto pazientare prima di ricevere una risposta. Adesso buona parte dello staff è in vacanza, comunque come diceva Gattissimo in sostituzione c'è President
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 17:25:54
|
Eccomi, sono temporaneamente moderatore del forum e sono forse l'unico dello staff a disposizione... Benvenuto GJ, quali sarebbero queste importanti richieste che tu e nemo vorreste fare allo staff? Sono a disposizione, per quanto mi sia possibile, scrivetemi un PM qui sul forum oppure una mail. Semplice.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
|
Topic |
|
|
|