Author |
Topic |
|
axlbad
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 15:39:30
|
E'finalmente arrivata l'ora...partenza domenica sera per l'isola di Maiorca...vi saluto a tutti ragazzi,e vi auguro buone ferie!!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
Robyf
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 15:49:08
|
Ciao, buone ferie anche a te!!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 18:30:02
|
Ciao Axlbad! Buone vacanze! Non so se sei già stato a Maiorca, secondo me è bellissima, ma ci sono posti dove è stata deturpata dalla cementificazione (Santa Ponsa), mentre altri sono ancora abbastanza poco sfruttati. Fra questi ultimi, se non conosci, ti consiglio assolutamente di visitare il Capo Formentor e la Playa di Sa Calobra. Buon divertimento! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 19:05:17
|
'Stardo..Che invidia
Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 19:46:32
|
Ciao e buone vacanze!!
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 24/07/2004 : 13:51:03
|
Buone vacanze anche a te!! Ma alla fine in quanti siamo che non partiamo per le vacanze??
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 10:27:42
|
quote: Originally posted by Yulaiho Ma alla fine in quanti siamo che non partiamo per le vacanze??
Se non parti neanche tu siamo gia' in due
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 11:31:00
|
Beato te che parti io resto purtroppo....
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 14:46:38
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Se non parti neanche tu siamo gia' in due
Beh, diciamo che non mi posso lamentare, dato che abito in una zona meta di moltissimi turisti, una zona "vacanziera" Ovviamente a chi non vede molto mare piacerebbe una vacanza in Sardegna, mentre chi il mare lo può avere tutti i giorni tende un po' a snobbarlo, o no??
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 25/07/2004 : 16:12:57
|
Grazie a tutti ragazzi siete stati troppo gentili!Divertitevi anche voi e passate buone vacanze!!Non vedo l'ora di vedere queste spiagge da sogno che mi hanno detto!!!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
|
Topic |
|