Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 05/08/2004 : 12:35:16
|
Ho falto un po di zapping fra la partita e il festivalbar. Si mi è piaciuto, le canzoni degli anni dal 95 al 1997 sono state molto significative per me, perchè sono stati anni bellissimi .
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/08/2004 : 11:52:42
|
A proposito... il primo gruppo (mi pare) che si era esibito, con quello che cantava biondo coi capelli lunghiiii e la maglietta bianca e i pantaloni neri (mi pare!) non è lo stesso che canta ora con i DB Boulevard "Basterà" e "Pronta a Splendere (non so se il titolo è giusto!)"????? A me sembrava proprio lui!!!! =P
_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____ |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/08/2004 : 15:29:08
|
In effetti il cantante dei DB Boulevar faceva parte di un altro gruppo che si chiamava Dhamm quindi è possibile che sia proprio lui
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 06/08/2004 : 23:48:19
|
quote: Originally posted by koletz
A proposito... il primo gruppo (mi pare) che si era esibito, con quello che cantava biondo coi capelli lunghiiii e la maglietta bianca e i pantaloni neri (mi pare!) non è lo stesso che canta ora con i DB Boulevard "Basterà" e "Pronta a Splendere (non so se il titolo è giusto!)"????? A me sembrava proprio lui!!!! =P
Confermo quanto detto da Freak, loro sono i Dhamm e la canzone era Controvento.
http://www.dhamm.altervista.org/home.htm
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
Edited by - Satan_Rulez on 06/08/2004 23:49:16 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 11/08/2004 : 19:10:33
|
Martedì 17 Agosto nella puntata del festivalbar cult ci sarà Lene Marlin
Per chi non l'avesse già preparate il videoregistratori! Un regalo per il suo compleanno!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/08/2004 : 19:25:20
|
quote: Originally posted by kind Un regalo per il suo compleanno!
Ma guarda te che caso!!! Incredibile.
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/08/2004 : 19:29:46
|
Mi ero fatta qlk conto anke io.. ma tu lo sai xcerto??' cmq.. stavolta la registrazione in digitale ci sta tutta.. e video nn compresso!!!!!
Max Guevara X5-452 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/08/2004 : 21:04:46
|
Azz, come l'hai saputo? Era x caso l'ultima newsletter del Festivalbar che ho cestinato perchè le ultime nn dicevano nulla di interessante? Allora hanno fatto ogni due anni: '95, '97, '99 Non male quella di ieri, grandi successi in una cornice strepitosa, ma d'altronde si dice sempre così a qualche anno di distanza, perchè si viene influenzati dalla nostalgia dei ricordi associati ai vecchi pezzi.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/08/2004 : 21:12:43
|
Io oggi l'ho trovato scritto su Tv Sorrisi e Canzoni. Se poi corrisponda alla realtà verificheremo
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 23:21:39
|
quote: Originally posted by kind
Martedì 17 Agosto nella puntata del festivalbar cult ci sarà Lene Marlin
Per chi non l'avesse già preparate il videoregistratori! Un regalo per il suo compleanno!
E' un ottima notizia. Oltre a Lene, il Festivalbar del 1999 proponeva gente come Cranberries, Roxette ( la splendida Wish I Could Fly ), Goo Goo Dolls, Skunk Anansie, New Radicals, Anggun, Blur ( era l'estate di quel capolavoro che è Tender ), Negrita, Cardigans. Inoltre il ritorno degli Eurythmics e dei Blondie, il debutto di Britney Spears, la presenza di autentiche meteore come Sasha ed Emilia, tormentoni come il Flat Beat di Mr.Oizo. Di carne al fuoco ce n'era parecchia quell'estate, veramente una splendida edizione.
P.S. : spero, con poca convinzione a questo punto, che le altre 2 puntate non siano la 2001 e la 2003, ma piuttosto vengano riproposte altre annate dai 90s.
P.P.S. : non concordo troppo con Marko, a mio modo di vedere l'edizione del 1997 era piuttosto fiacchina, di sicuro non paragonabile a quella del 1995.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/08/2004 : 17:35:55
|
Si si Lene ci sarà martedi....mado...e pensare che ero li in platea a vederla!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/08/2004 : 18:02:59
|
Anvedi come ball.... em volevo dire anvedi te: domani è il compleanno di Lene
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2004 : 20:04:25
|
Marcy, a quale puntata sei stata? E ce l'avevi già detto prima? Te lo chiedo perchè mi sono sempre meravigliato di quanti pochi tra i nostri fan abbiano visto Lene nel '99 (intendo, c'è stata una marea di gente a quelle 5 puntate, ma solo uno o due finora hanno segnalato la loro presenza)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 14:27:33
|
Marko io sono stata all'arena nel 99 per la finale, ero in plateo con amici. Lene l'ho vista bene e sono alla ricerca delle foto che avevo fatto...le devo avere da qlc parte...cmq si che ve l'avevo detto... E stasera si rivedrà!!!!!!! YEEEESSS
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 17/08/2004 14:28:42 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 20:45:08
|
Hanno messo pure una bella foto di Lene! Che sapranno qualcosa del suo compleanno?
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 21:29:59
|
Stiamo REGISTRAAAAAANDOOOOOOOO!!!!! (io e blasto :P)
Stavolta si ke avremo Lene in buona qualità...
Max Guevara X5-452
They designed her to be the perfect soldier... a human weapon... then she escaped! In a future not far from now... in a broken world... she is haunted by her past... |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 22:05:44
|
Adesso si vendica il fatto che non ho TV dopo aver bestemmiato gli ultimi 10 giorni sulla TV berlusconiana, che tutto sembra avere ( anche di troppo hehe ) tranne uno webstreaming, mi sono rassegnato.
va beh, spero che qualcuno di voi possa mettere il file in rete in tempi brevi ho visto US solo in TV all'epoca, ma sono rimasto molto colpito ( anche se Lene la conoscevo già ). A pensare che era 5 anni fa, quasi sembrano troppi
Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 22:22:17
|
Sì, addirittura in primo piano! mmm,cmq dubito ke sappiano ke oggi è il suo compleanno
Ma quando è il suo turno ke son qua col telecomando in mano e il dito pronto su RECORD???????????
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 22:33:22
|
quote: Originally posted by kleine_ale
Ma quando è il suo turno ke son qua col telecomando in mano e il dito pronto su RECORD???????????
Beh, riporto il parere di sua eminenza cdnayer in proposito
quote: <Cdnayer> LENE E' DOPO GLI EIFFEL CREDO
Quanto tempo è passato? Un'ora?
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
Edited by - MSR-27 on 17/08/2004 22:34:11 |
|
|
Topic |
|