Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Festivalbar cult!: Lene 1999
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Fan

Posted - 19/08/2004 :  14:50:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Dom.. ke pensi ke col 56k lo metto online?????
è compito d cdnayer qsto..
xqllo davvero ad alta risoluzione(il mio)bisogna aspettare ke blasto finisca d fare i dvd d Lene...
Hai ragione Ste. Solo che se caricate anche quello su un sito altervista sono di nuovo tagliato fuori
Ho già da tempo quel filmato (lo si riconosce dalla scritta "Lele Marlin") ma l'idea di un video ad alta qualità mi attira...
Speriamo ci sia un modo per metterlo su.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 19/08/2004 :  17:44:58  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Dom.. ke pensi ke col 56k lo metto online?????
è compito d cdnayer qsto..


dai cd, sbrigati un po. voglio vedere lele



Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/08/2004 :  18:29:21  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
pres, dove lo hai scaricato??? a me manca.
mi diresti l'indirizzo

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/08/2004 :  19:07:54  Show Profile  Reply with Quote
Visto che alcuni hanno espresso il desiderio, sperando di fare cosa gradita posto il video dell'esibizione di Lene al Festivalbar del 1999 a Verona.
Il filmato, che ho sull'hard disk e non so da dove lo scaricai, comprende anche l'introduzione di Fiorello e Alessia Marcuzzi, quella che l'altra sera su Italia 1 non è passata.
Qualità non eccelsa, infatti il video pesa "solo" 22 mb. Per ora, bisogna accontentarsi.

L'ho caricato su Alice, per evitare i problemi con altervista... classico suggerimento: "salva oggetto con nome"

Lene al Festivalbar - Verona 1999



You think you've made it everything's going so fine
But then appears someone who wanna tear you down
Wanna rip you off those few nice things you've found
When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow
But that's not the way things are right now
Feeling kinda lost


[Lene Marlin, Maybe I'll Go]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2004 :  20:10:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E... il link di Cdnayer?


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/08/2004 :  20:27:31  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo è 85MB, si vede meglio di quello, ma non so dove metterlo .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 19/08/2004 :  20:35:11  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
potresti chiedere a domle se puoi metterlo su venke.org
o se me lo mandi via msn lo metto online io sul mio



Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access

Edited by - HIT on 19/08/2004 20:36:57
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/08/2004 :  22:10:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier


Il filmato, che ho sull'hard disk e non so da dove lo scaricai, comprende anche l'introduzione di Fiorello e Alessia Marcuzzi, quella che l'altra sera su Italia 1 non è passata.


Mi sa che lhai scaricato proprio da qui visto che fino all estate scorsa quel filmato c era

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/08/2004 :  23:05:30  Show Profile  Reply with Quote
Il filmato è già online. http://lenem.altervista.org/video.htm

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 20/08/2004 15:04:19
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/08/2004 :  17:24:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Il filmato è già online. http://lenem.altervista.org/video.htm
Come avevo immaginato, il filmato è su Altervista.
Non posso aprirlo, non so ancora il perchè.
Grazie cmq CD, provvederò in qualche modo... oppure me lo passerai tu in chat


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 20/08/2004 :  19:34:07  Show Profile  Reply with Quote
Hai fatto salva con nome come specificato nella pagina?
Cmq se hai già fatto questa prova, te lo passerò con MSN appena ti collegherai .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 20/08/2004 19:35:06
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 20/08/2004 :  21:19:50  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
cdnayer, ma non erano 85MB ???

bel file cmq, buona anche la qualita
mi sono permesso di salvare il file qua visto che sembra che altervista dia problemi a alcuni. nei prossimi giorno lo rimuovo



Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/08/2004 :  01:09:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Hai fatto salva con nome come specificato nella pagina?
Cmq se hai già fatto questa prova, te lo passerò con MSN appena ti collegherai .
Si, CD, ci ho provato, ma è un problema cronico ormai...
Cmq ha ragione HIT, non dovevi uploadare quello da 85 Mega?
L'altro già ce l'abbiamo in molti, quindi non mi serve, quello da 85, invece, è davvero appetibile.
Facci sapere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/08/2004 :  09:55:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT


mi sono permesso di salvare il file qua visto che sembra che altervista dia problemi a alcuni. nei prossimi giorno lo rimuovo

Il filmato che ho ralizzato l'hai temporaneamente messo in questo sito www.langm.com , se è tuo potrei uppare quello da 85MB da te, perchè, non ho intenzione di aprirmi altri spazi per motivi personali.

Attendo una tua conferma

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 21/08/2004 09:56:19
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 21/08/2004 :  11:12:55  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il filmato che ho ralizzato l'hai temporaneamente messo in questo sito www.langm.com , se è tuo potrei uppare quello da 85MB da te, perchè, non ho intenzione di aprirmi altri spazi per motivi personali.

Attendo una tua conferma


non ho niente in contrario, anzi, cosi posso vedere il filmato
Purtroppo, come gia dicevo in un altro post, su Aruba hai solo un account solo per accedere al tuo FTP
Quindi preferirei se mi mandassi il file via mail ( io non ho limiti di volume sulla mail, spreo neanche tu ) o msn ( se funziona, io uso GAIM ). Se tutto fallisce posso sempre darti ancora i dati per il login :-/



Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/08/2004 :  12:21:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

Se tutto fallisce posso sempre darti ancora i dati per il login :-/



Ovviamente sarebbe più comodo e diretto, ma serve che tu abbia fiducia in me , se no devo inviarti il filmato su NSN e poi tu upparlo su aruba.

Che ne dici? Mi presti i dati o MSN?

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 21/08/2004 12:22:34
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/08/2004 :  12:30:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
No veramente avevo lasciato anche io i dati per uno spazio a cdnayer


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/08/2004 :  13:09:05  Show Profile  Reply with Quote
HIT ha deciso di farmi questo favore. Domle preferisco utilizzare lo spazio che mi hai creato tu di 100MB solo per piccoli video anzichè utilizzarlo per un video solo che si prende il 90% di altervista. Mentre, sullo spazio di HIT le cose più grossolane, sempre lui permettendo. Cmq su altervista c'è lo stesso filmato da 27mb in divx, per coloro che hanno connessioni + basse.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 21/08/2004 13:17:09
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 21/08/2004 :  13:29:49  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
HIT ha deciso di farmi questo favore. Domle preferisco utilizzare lo spazio che mi hai creato tu di 100MB solo per piccoli video anzichè utilizzarlo per un video solo che si prende il 90% di altervista. Mentre, sullo spazio di HIT le cose più grossolane, sempre lui permettendo.


Come ti dicevo su MSN metti tutto quello che vuoi quando vuoi, però per favore solo nella directory 'lenemarlin' . Visto che c'è spazio illimitato che io non sfrutto sfruttalo pure tu
e finche non ci sono problemi ( ma non vedo perche ci dovrebbero essere ) i dati di autenticazione rimangono quelli che sono



Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/08/2004 :  13:45:18  Show Profile  Reply with Quote
Inseguito ad un PM inviato a domle sposto i file video sul sito di HIT, che ringrazio ancora , quindi i link che ho messo prima non sn + validi..

http://www.langm.com/lenem.altervista.org/finale_festivalbar99.mpg 81MB

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 21/08/2004 14:58:12
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000