Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Topic del Viaggio in Norvegia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Domle
Fan

Posted - 07/08/2004 :  10:04:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uffaaaaaaa!!! Non è che lo faccio apposta! Quelli del negozio me le han messe sul cd così, photoshop non me l'ha mai passato nessuno! Che devo fare, riscansionare centoventi foto a mano una per una???


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/08/2004 :  11:57:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco ragazzi l'elenco delle mie foto! Buona visione!

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18
Foto 19
Foto 20
Foto 21
Foto 22
Foto 23
Foto 24
Foto 25
Foto 26
Foto 27
Foto 28
Foto 29
Foto 30
Foto 31
Foto 32
Foto 33
Foto 34
Foto 35
Foto 36
Foto 37
Foto 38
Foto 39
Foto 40
Foto 41
Foto 42
Foto 43
Foto 44
Foto 45
Foto 46
Foto 47
Foto 48
Foto 49
Foto 50
Foto 51
Foto 52
Foto 53
Foto 54
Foto 55
Foto 56
Foto 57
Foto 58
Foto 59
Foto 60
Foto 61
Foto 62
Foto 63
Foto 64
Foto 65
Foto 66
Foto 67
Foto 68
Foto 69
Foto 70
Foto 71
Foto 72
Foto 73
Foto 74
Foto 75
Foto 76
Foto 77
Foto 78
Foto 79
Foto 80
Foto 81
Foto 82
Foto 83
Foto 84
Foto 85
Foto 86
Foto 87
Foto 88
Foto 89
Foto 90
Foto 91
Foto 92
Foto 93
Foto 94
Foto 95
Foto 96
Foto 97
Foto 98
Foto 99
Foto 100
Foto 101
Foto 102
Foto 103
Foto 104
Foto 105
Foto 106
Foto 107
Foto 108
Foto 109
Foto 110
Foto 111
Foto 112
Foto 113
Foto 114
Foto 115
Foto 116
Foto 117
Foto 118
Foto 119
Foto 120
Foto 121
Foto 122
Foto 123
Foto 124
Foto 125
Foto 126
Foto 127
Foto 128
Foto 129



bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/08/2004 :  13:20:51  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Danies,cavolo qnt foto!!
le guarderò cn calma..
e intanto..ho qlcs da far vedere anke io sul vostro viaggio..





Grazie Zuzzy!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/08/2004 :  17:11:35  Show Profile  Reply with Quote
Danies, hai l'occhio x i particolari anche se ti sei un po' fissato con le chiese eh? Ma a messa siete stati? Non foss'altro che x sentirla in norvegese.

Se avete nostalgia del panorama dalla cabinovia, ho trovato questo!!!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/08/2004 :  04:46:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parto per le vacanze... quindi foto e diario miei finiscono qua =(


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/08/2004 :  14:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Le foto sono tutte di tromso?

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/08/2004 :  17:33:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Le foto sono tutte di tromso?



Per le mie da foto 96 sono di Oslo, prima tutte di Tromso

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 08/08/2004 17:34:24
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/08/2004 :  18:05:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies
Per le mie da foto 96 sono di Oslo, prima tutte di Tromso

bye
Danies
Non riesco a vederne nemmeno una.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 08/08/2004 :  18:15:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Non riesco a vederne nemmeno una.


Ma com'è possibile Pres?
Nemmeno con salva oggetto con nome ?
E' strano.. molto strano ..

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/08/2004 :  18:27:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Ma com'è possibile Pres?
Nemmeno con salva oggetto con nome ?
E' strano.. molto strano ..
No. Nemmeno con salva oggetto con nome.
Me lo fa con tutte le loro foto, visto che provengono tutte da altervista. Tant'è vero che non vedo nemmeno le firme di Domle e Stephy. Tutto il restante internet mi funziona, quindi non capisco proprio...
Pazienza, attendevo un Topic del genere da anni, si vede che c'è qualche maledizione... Chi devo ringraziare x questo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 08/08/2004 :  18:30:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Chi devo ringraziare x questo?
Probabilmente fastweb. Sembra proprio un loro problema di routing...

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 08/08/2004 :  18:37:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Pazienza, attendevo un Topic del genere da anni, si vede che c'è qualche maledizione... Chi devo ringraziare x questo?


Beh Pres, se vuoi le foto te le posso spedire io quando ci becchiamo in chat, le metto in un archivio (io le ho scaricate tutte) e te le spedisco. Come vuoi tu

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/08/2004 :  12:59:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Beh Pres, se vuoi le foto te le posso spedire io quando ci becchiamo in chat, le metto in un archivio (io le ho scaricate tutte) e te le spedisco. Come vuoi tu
Beh, Pell, sono centinaia di foto, non so se è un'operazione così facile e poco dispendiosa di tempo x te...
Se lo facessi te ne sarei grato, anche se mi ritroverei le foto completamente distaccate dai vari racconti.
Grazie cmq, ci becchiamo in chat.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 09/08/2004 :  13:09:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Beh, Pell, sono centinaia di foto, non so se è un'operazione così facile e poco dispendiosa di tempo x te...

Scherzi?
Con un simpatico programmino che ho (Download Mage) ci ho messo 5 minuti a scaricarle... e 2 minuti per creare l'archivio zip da spedirti (logicamente.. mica te le spedisco una alla volta! ).
Son 60 mb ... ma avendo entrambi l'Adsl sai che si fa presto... allora.. dov'è tutto questo dispendio di tempo?


Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...

Edited by - Pellissier on 09/08/2004 13:13:58
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/08/2004 :  00:26:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Son 60 mb ... ma avendo entrambi l'Adsl sai che si fa presto...



Vogliamo smetterla d sbandierare la propria connessione a banda larga in qsto modo??
o volete ke mi trasferisco a casa vostra????????????
Forse trovo 1posticino a casa del pres,magari ai piedi del letto in stile "il cane è il migliore amico dell'uomo"
Sempre se Lenefan mi da il permesso!!!!

Max Guevara
X5-452
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 10/08/2004 :  10:03:24  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
[OT] adsl: 640/256 rulez [/OT]

apparte l'inno alla velocità.... il continuo del diario??? dai ragazzi, sennò vengo con il manganello sacro (msr rulez) e vi faccio venire i calli alle mani

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/08/2004 :  10:32:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
Vogliamo smetterla d sbandierare la propria connessione a banda larga in qsto modo??
o volete ke mi trasferisco a casa vostra????????????


Ups... scusa Stephy... ... ti assicuro che una volta tanto era in assoluta buonafede!

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 11/08/2004 :  12:07:40  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questi giorni sono in ferie, ma vedrò di fare il possibile per riuscire a proseguire con il racconto: eccovi il

DAY 4

L’appuntamento fissato il giorno prima per le 10,30 alla funivia non ci vede in orario, ma ciò non ci impedisce di incontrare la squadra mentre svolge allenamenti di corsa in altura.
Uno alla volta, ci scorrono di fianco tutti i calciatori, dagli attaccanti fino al portiere Knut , l’unico punito duramente e messo ai lavori forzati
Dopo averci riconosciuto, Knut si ferma con noi e avviamo un breve dialogo (di cui un estratto nella firma di Pega).
E’ il momento della pausa , così cogliamo l’occasione per avvicinarsi alla squadra a chiedere autografi (chi sulla bandiera, chi sulla maglietta, chi sul gagliardetto, etc.…), mentre un altro giornalista, si incuriosisce di noi .... Altre domande e foto ....saremo presenti sull’edizione di domani .
Nel frattempo l’allenamento è agli sgoccioli e il preparatore ci invita a seguire la squadra allo stadio, dove svolgerà una seduta defaticante con esercizi col pallone.
Fatto trenta, facciamo anche trentuno .... Aspettiamo la bidonvia che ci porti giù (la prima è stata utilizzata interamente dalla squadra del Tromsø), e successivamente prendiamo il bus.
Stadio dinnanzi a noi, purtroppo i ricordi della sera precedente non sono dei migliori .
Entriamo e ci mettiamo comodi sui seggiolini a vedere gli esercizi ...farà seguito anche una partitella, in cui cercheremo di dare conforto e morale a Knut ma .....ci vorrebbe un pallottoliere per indicare tutte le palle entrate nella sua rete !!!!!
Intanto vengono effettuati dei cambi di giocatori sul campo di gioco, quelli della prima squadra vengono sostituiti con alcuni della squadra giovanile ...... tutti se ne vanno, tranne Knut ..... è dura la vita del nostro amico !!
Al termine di tutto, Knut ci viene incontro e Domle, senza scrupoli, chiede se si possono avere le magliette della squadra di calcio del Tromsø, visto che in città risulta introvabile.
Ci pensa Knut ..... si avvia verso lo spogliatoio e ritornerà con 6 magliette, una per ognuno di noi .... è quella utilizzata l’anno scorso negli incontri fuori casa, ma non importa ..... Questa volta se lo merita ..... GRANDE KNUT !!!!!!!!
Ultimi saluti e appuntamento a Palermo .... chissà se ci sarà !!!!!!!
Nel parcheggio dello stadio fermiamo un giocatore e chiediamo se può farci una foto tutti insieme ....eccoci qua in posa, lo squadrone siamo noi !!!!

Nel pomeriggio, dopo una breve visita di Domle e Franko alla fabbrica della birra Mark, andiamo tutti al Polaria, museo delle attrazioni artiche.
Prima di entrare ci viene mostrato un filmato video ....sarà il buio, sarà l’atmosfera rilassante e le musiche leggiadre ... mi viene un abbiocco tremendo.
Si prosegue con una rappresentazione del fenomeno ”neve” e la visita tra orsi , tarantole, pesci e foche.
Prima di uscire mi faccio tentare dai soliti souvenir .... anche qui, altre spese, questa volta si tratta di candela polare.

Rientriamo al Camping dove avevamo lasciato solo Matty, che da genovese era voluto rimanere a casa; solita mangiata tutti insieme e si prepara per uscire.

Lunedì sera, i locali aperti non sono molti, dopo una serie girato per un po’, decidiamo di entrare al Blå Rock Café, semplice pub con musica in sottofondo.
Di gente ce n’è parecchia e il posto per sedersi è un illusione ..... tutti i tavolini sono occupati e il posto se lo tengono stretto. Ci vuole un piano.
Cogliamo l’attimo che due ragazze si allontanano per un attimo e .... via, il divanetto con tavolino è nostro .... La gente intorno è socievole e ogni tanto tira qualche occhiata verso di noi .
Purtroppo quella che mi fissa con decisione è un trio di quarantenni che mi fanno gli occhi dolci ....o mamma mia dove sono finito !!!!
La situazione si fa sempre più insostenibile, e a peggiorare il contesto si mette anche Franko che ritiene che è un occasione irripetibile e fa di tutto per farmi iniziare il primo passo .
La mia posizione rimane imperturbabile : Non se ne parla proprio !!!!!! Sono vecchie, grasse e hanno una portaerei come naso.
Non bastasse, un ragazzo si presenta a Franko, vuole che lo seguiamo in un locale “in” dove ci farà trovare anche delle ragazze …...il suo inglese è “particolare” non ispira fiducia e a guardarlo bene si può notare che ha alzato un po’ il gomito .
Dopo un primo consenso, gli spieghiamo che non possiamo (avanziamo la scusa dell’aereo che a breve dobbiamo prendere) e ci lascia stare per un po’ .... tornerà con un ragazzo di colore dove si lascerà andare ad abbracci proprio sul divanetto in cui eravamo seduti, non prima di averci presentato una ragazza/signora.
Si sdraiano su Nicola e Valentina e due ragazze (carine) appostate di fianco (di cui Domle riuscirà a strappare una foto) rimangono sconvolte .... Basta, decidiamo di uscire.
Mentre usciamo le tre signore (di cui parlavo prima) ci salutano e dicono di riconoscerci per via dell’articolo apparso sul giornale ... può darsi, ma rimango dell’idea che le loro intenzioni fossero altre!
Appena usciti, Valentina si accorge di non avere più con sé il cellulare; Franko e Nicola decidono di rientrare ... la ricerca sembra vana.
Si decide perciò di lasciare detto al gestore dell’accaduto .... magari viene ritrovato (tutto è possibile qui in Norvegia – qualcuno ricorda che non siamo a Napoli !!!!!); dopo aver convinto Franko a desistere ad un invito notturno a casa di una delle tre signore (sapevo che sotto sotto c’era qualcosa!!!) al quale era disposto ad accettare, ci avviamo verso casa.

p.s. ho scritto tutto di fretta, spero che vada bene anche per le foto.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/08/2004 :  20:51:31  Show Profile  Reply with Quote
Raga, ma come siete caduti in basso
Io veramente aspettavo il racconto della ricerca del bar in cui ha cantato Lene. Che fine ha fatto?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/08/2004 :  12:44:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Io veramente aspettavo il racconto della ricerca del bar in cui ha cantato Lene. Che fine ha fatto?
Io, invece, sto ancora aspettando risposta via sms...
Infatti, grazie anche alla collaborazione di Luke, avevo spedito precise indicazioni alla truppa riguardanti l'indirizzo ed il tel del famoso locale di Oslo... Non ho più saputo come è andata a finire..
Cmq aspetto notizie, non foto, tanto non le vedo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000