Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:02:57
|
quote: Originally posted by Yulaiho E' ovvio che un topic o un'idea può risultare interessante per qualcuno e per qualcun altro no, si torna lì: libertà d'opinione.
Già. quote: E non vedo perché ogni provocazione più o meno volontaria debba essere presa in malo modo da qualcuno, che definisce inutile o senza senso qualche proposta...
Appunto. La mia libertà d'opinione prevede anche il criticare proposte inattuabili o insensate, come ho fatto qualche post fa. Se tu pensi che la proposta è interessante puoi dirlo senza necessariamente criticare chi non è d'accordo con te...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:09:51
|
quote: Originally posted by President
Appunto. La mia libertà d'opinione prevede anche il criticare proposte inattuabili o insensate, come ho fatto qualche post fa. Se tu pensi che la proposta è interessante puoi dirlo senza necessariamente criticare chi non è d'accordo con te...
Infatti non ho i mezzi ne nemmeno voglio averli per dire a ognuno cosa deve fare... credo che ci siamo chiariti melgio ora, scusate se sono intervenuto.
________________________ "I wonder where you are I wonder how you feel So tell me what to do To get back close to you" (Venke Knutson - I Wonder) |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 13:49:05
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Certo, c'è modo e modo per farlo, cmq son pareri diversi.
Appunto. C'e' modo e modo di farlo, dici bene. Il modo in cui tu hai scritto il tuo messaggio da l'idea che sia un attacco senza mezzi termini contro chi, come me, ha scritto che (a nostro parere) non c'era necessita' di regole. Dopo un attacco di quel genere non puoi aspettarti di non avere nessuna risposta, visto che come tu hai il diritto di attaccare gli altri hanno lo stesso diritto di controbattere. Mi verrebbe da scrivere anche altro ma chiudo qua per non trasformare definitivamente questo topic in una flame.
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 14:02:02
|
quote: Originally posted by Robyf
Il modo in cui tu hai scritto il tuo messaggio da l'idea che sia un attacco senza mezzi termini contro chi, come me, ha scritto che (a nostro parere) non c'era necessita' di regole. Dopo un attacco di quel genere non puoi aspettarti di non avere nessuna risposta, visto che come tu hai il diritto di attaccare gli altri hanno lo stesso diritto di controbattere. Mi verrebbe da scrivere anche altro ma chiudo qua per non trasformare definitivamente questo topic in una flame.
Ma perché? ho attaccato? Chiudiamola qui davvero... diamine... non so nemmeno cosa dire Mi scuso una volta per tutte con quelli che ho evidentemente attaccato, ora e in precedenza: di certo non accadrà in futuro, scusate ancora.
________________________ "I wonder where you are I wonder how you feel So tell me what to do To get back close to you" (Venke Knutson - I Wonder) |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 14:22:47
|
Non credevo di scatenare un tale dibattito!cervavo una nuova fonte di discussione no di incomprensione!meno male che alla fine Lene mette tutti d'accordo!vero??grazie a chi ha saputo capire il mio intento in un modo o nell'altro sono contenta che qualcuno apprezza i miei topic!!ciao a tutti |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 14:26:19
|
[quote]Originally posted by Yulaiho ancora complimenti a lenya perché fa qualche proposta interessante su questo forum, ogni tanto.
________________________ GRAZIE mille!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 14:32:47
|
quote: Originally posted by lenya
Non credevo di scatenare un tale dibattito!cervavo una nuova fonte di discussione no di incomprensione!meno male che alla fine Lene mette tutti d'accordo!vero??grazie a chi ha saputo capire il mio intento in un modo o nell'altro sono contenta che qualcuno apprezza i miei topic!!ciao a tutti
Maaa, non ti preoccupare...Gli è che il senso dell'umorismo ultimamente pare un optional (Per Gao: è troppo un mito quel ragazzo)
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
Edited by - MSR-27 on 12/08/2004 14:34:44 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 12/08/2004 : 14:39:02
|
quote: Originally posted by MSR-27
Maaa, non ti preoccupare...Gli è che il senso dell'umorismo ultimamente pare un optional (Per Gao: è troppo un mito quel ragazzo)
non mi preoccupo mica!!grazie |
|
|
Topic |
|