Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio - Stagione 2004/05
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

Franko
Fan

Posted - 01/01/2005 :  18:36:56  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Norvegia: calciatore si auto-squalifica per tutta la stagione

Ha preso la decisione dopo aver dato una violenta gomitata all'avversario

OSLO, - Gente severa quella del Nord, che non esita a pagare di persona se la coscienza lo richiede. Il giocatore di calcio norvegese Jahn Ricard Bitter, che fa parte della squadra di terza divisione Aamot, è riuscito ad autosqualificarsi per il resto della stagione in corso. Motivazione di un gesto che potrebbe apparire ai più come un atto di puro masochismo, è la consapevolezza di avere dato una gomitata di troppo: durante una partita casalinga contro l'Hadeland, Bitter ha colpito il viso del difensore Rane Larsen con troppa foga.

Risultato: l'avversario ha riportato una commozione cerebrale e un taglio ricucito con tre punti di sutura. Al quotidiano "Drammesn Tidende", Bitter ha detto: «Quello che ho fatto è imperdonabile, mi sospendo da solo per il resto del campionato». La sua squadra ha rinunciato a imporre altre sanzioni all'attaccante, riconosciuto da tutti per la sua correttezza. Un episodio di rigore morale, reso ancora più emblematico se si pensa ai vari sputi e bassezze del calcio "made in Italy". (News2000)

Questa foto non dovrebbe andare qui, ma la inserisco ugualmente come simbolo della civiltà che esiste a tromso. Sono foto come queste che ti fanno sorridere e capire di essere in paradiso.


A tromso, al concerto di Lene c'era uno spazio dedicato agli handicap per la visione del concerto, un giusto diritto anche a chi è meno fortunato.
GRANDE TROMSO!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2005 :  20:13:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by ambrogivs

"A poche ore dalle dimissioni da presidente del Milan, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarebbe pronto a ricandidarsi per la poltrona più alta della società di Via Turati. Il motivo? L’inadeguatezza di una legge “assurda” che molti deputati rossoneri(sembra a livello trasversale) vogliono aggirare con l’ennesima “leggina” ad hoc per superare anche questo conflitto d’interessi".
Scusa ma quale fonte così sfacciatamente faziosa ha riportato una notizia in questo modo? E' un sito? Un giornale? Uno che parlava per strada?



L'avevo letto anche su Mediavideo,comunque questa l'ho trovata su "google news"...
Questa invece è da Audiosport:

<<ROMA - Dimessosi dalla presidenza del Milan per "ottemperare alle norme della legge sul conflitto di interessi", Silvio Berlusconi sogna di tornare presto alla guida della società rossonera. Nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, il presidente del Consiglio ha rivelato che alcuni deputati di fede milanista, hanno l'intenzione di presentare una leggina che corregga la normativa sul conflitto di interessi. "Confesso - ha affermato Berlusconi- che non ho detto di no".>>


I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/01/2005 :  00:00:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Poi Gigi Consonni, fortissimo centrocampista offensivo della Spal che presumibilmente a gennaio salirà di categoria (Venezia) ... almeno Ambro lo potrà seguire.



Bè,non ha fatto proprio un salto di categoria,comunque sei stato profetico...

<<Nuovo rinforzo per il Napoli. Dalla Spal arriva infatti Luigi Consonni, esterno sinistro di centrocampo. “Ho firmato un contratto di 4 anni. Spero di fare grandi cose per raggiungere l`obiettivo della società – ha detto a ‘Napoli Magazine’ - Non ho pensato nemmeno un secondo se accettare o meno di venire a Napoli. Della squadra attuale conosco Gatti. Non credo di avere problemi di inserimento poichè gli altri nuovi compagni li ho incontrati da avversario.Ci metterò il massimo impegno per raggiungere l`obiettivo di portare il Napoli fuori dalla serie C".>>

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/01/2005 :  18:03:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bè,non ha fatto proprio un salto di categoria,comunque sei stato profetico...

<<Nuovo rinforzo per il Napoli. Dalla Spal arriva infatti Luigi Consonni, esterno sinistro di centrocampo. “Ho firmato un contratto di 4 anni. [cut]


Beh, profetico fino a un certo punto. A Ferrara si sapeva che Consonni a gennaio non sarebbe rimasto. Poi lui ha preferito andare al Napoli (società sana) in C1 piuttosto che al Venezia (società indebitata) in serie B. E'un buon acquisto per il Napoli, ma se lo fanno giocare fisso da esterno, non renderà al massimo, lui dà il massimo da centrale di centrocampo.
Per quello che può valere, la cessione è avvenuta solamente in comproprietà. Il 27 febbraio al S.Paolo lo reincontreremo da avversario. Comunque gli faccio un in bocca al lupo, meritava una realtà migliore di questa.



If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place


But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me


Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/01/2005 :  20:55:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
<<A tre giorni dal derby dell Capitale, si infiamma il clima di Lazio-Roma. Nel corso di un’intervista a ‘Sky’, il biancoceleste Paolo Di Canio continua a ‘punzecchiare’ Francesco Totti:”Un simbolo come lui che dice di voler andare via senza una grande squadra penso dia fastidio ai tifosi. Per me invece non è una questione di squadra. Ho pagato per venire alla Lazio, ma ho acquisito in felicità.Se la Lazio fosse retrocessa o fosse fallita, per me sarebbe rimasta la cosa più bella del mondo. Per qualcun altro, evidentemente, la sua squadra non è così importante e perciò chiede rinforzi”.>>

A parte il fatto che Totti se ne esce con affermazioni del genere da circa 3 anni...Ed è ancora qui.
Comunque anche fosse,mi pare legittimo che uno dei migliori giocatori al mondo abbia l'ambizione di giocare in una grande squadra e di togliersi qualche soddisfazione.Anche se dovesse andarsene non credo proverà mai gioia più grande dello scudetto vinto con la sua squadra del cuore;però sinceramente non mi sembra una pretesa così assurda quella di chiedere una Roma competitiva,se a farla è un campione come Totti,che sicuramente ha ricevuto tanto dalla sua squadra,ma a cui ha dato tantissimo.
Poi sinceramente mi fa sorridere che uno come Di Canio,che ha INIZIATO nella Lazio,per poi tornarvi a 36 anni dopo quasi 20 anni di esperienza lontano da Roma
rilasci dichiarazioni del genere mettendo in dubbio l'attaccamento alla maglia di un giocatore che SICURAMENTE è molto più "bandiera" di lui.E mi fa ancora più sorridere il fatto che vada sbandierando la sua "commovente"() scelta di rinunciare a parte dello stipendio pur di tornare a vestire la sua maglia del cuore...Che scelta sofferta per un giocatore a fine carriera!

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2005 :  17:37:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il povero Paolo Di Canio sta facendo di tutto per arrivare presto a toccare il fondo...
Fonte Tiscali:


Di Canio: "Niente contro Totti"
Laziale ironico, "lui sempre disponibile con suoi 'tutor'"

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - 'Non ho nulla contro Totti, anzi....'. Paolo Di Canio riesce a punzecchiare il capitano della Roma anche quando gli fa un complimento. 'Lui non mi e' antipatico - ha affermato - anche perche' e' molto lodevole quello che fa in campo sociale. Ogni volta che i suoi 'tutor' lo chiamano lui e' sempre disponibile...'. E per 'tutor', spiega il laziale, cita 'Veltroni e Costanzo o chi per loro'. 'Comunque - ha concluso - e' davvero molto apprezzabile quello che Totti fa'.
© Ansa



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/01/2005 :  20:14:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo che Totti gli risponda in campo...

Forza Roma


Ecco la risposta di Totti a Di Canio(non all'affermazione riportata dal Pres,ma alla precedente...):
"Di Canio? Parla di bandiere, ma non era lui quello che disse 'meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio?. Così Francesco Totti ha replicato alle ultime frecciate di Paolo Di Canio, rispondendo ad alcuni tifosi e amici che all'antivigilia del derby l'hanno fermato all'uscita da Trigoria, dopo l'allenamento, sollecitandolo a rispondere direttamente all'attaccante della Lazio. Ai sostenitori romanisti fuori dal centro tecnico Bernardini il capitano della Roma ha però anche lanciato un invito: "E' meglio abbassare i toni, ragazzi: questo derby deve essere una serata di festa e divertimento. Per me, solo bel calcio".

Bravo Totti.
I pass by...

Edited by - ambrogivs on 04/01/2005 20:58:21
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/01/2005 :  11:45:15  Show Profile  Reply with Quote
In attesa del derby della Capitale, Lazio e Roma si stanno facendo avanti per Bazzani della Sampdoria.
La Lazio metterebbe sul piatto Simone Inzaghi.
Da buon genoano, sarò di parte, ma non mi parrebbe un grosso affare per i potenziali acquirenti.
Nonostante abbia segnato molto negli scorsi campionati, quest'anno è un pò in crisi ed in Nazionale non ha fatto vedere grandi cose.
Ritengo sia un giocatore un pò sopravvalutato.
La parola a romanisti e laziali!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/01/2005 :  17:33:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Ritengo sia un giocatore un pò sopravvalutato.
La parola a romanisti e laziali!

La Roma avrebbe anzitutto il bisogno di non vendere nessun pezzo forte, ma piuttosto di liberarsi presto di elementi tipo Delvecchio, Candela, Tommasi, Sartor e tanti altri con ingaggi eccessivi. Poi ritengo che l'attacco è il settore più forte della Roma, quindi al posto di Bazzani comprerei un difensore o un centrocampista esterno sinistro.

P.S. la parola ai laziali non la puoi dare... qui non se ne vedono.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/01/2005 :  20:31:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bazzani non ci servirebbe assolutamente a niente...E' un giocatore(a mio avviso) abbastanza mediocre e macchinoso,discreto di testa ma nulla di più.Ma certo Simone Inzaghi non è migliore!Mi sembra uno scambio alla pari piuttosto inutile,comunque mi auguro non finisca alla Roma.
Io speravo che avremmo ripreso Bonanni,invece stiamo ancora aspettando la sentenza su Taddei...Spero comunque che arrivi un esterno offensivo...Anche un difensore centrale in realtà non servirebbe se Chivu recuperasse definitivamente,considerando anche la buona condizione di Mexes.

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/01/2005 :  23:53:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono MORALMENTE distrutto...Ma possibile che il 6 gennaio dopo le feste perdiamo sempre?
Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!


"Il Vicenza ha battuto per 2-1 la Triestina al Menti. Gara frizzante con diverse occasioni da entrambe le parti. Il vantaggio dei padroni di casa arriva su calcio di rigore assegnato dall’arbitro Palanca al 22’ per atterramento di Cristallini da parte di Macellari. Schwoch realizza con freddezza. I giuliani reagiscono con Godeas, ma la mira è sballata. Il pareggio arriva su rigore, al 60’: Cristallini stende Pianu e Palanca assegna la massima punizione che Godeas realizza. Il gol della vittoria degli uomini di Viscidi lo segna Bonanni all’81’."

Ancora lui!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 07/01/2005 01:02:24
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/01/2005 :  12:48:42  Show Profile  Reply with Quote
Giudico il comportamento sportivo di Di Canio ampiamente disgustoso..
Io mi vergognerei se un elemento simile e così negativo facesse parte della mia squadra..

Per quanto riguarda la mia Juve..poteva andare meglio dal punto di vista del risultato, ma non può sempre andare bene, no?
Per fortuna la Juve ha ricominciato a giocare,dopo l'umiliante prestazione col milan. Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali??
Anche Del Piero mi è parso in forma, era veramente pimpante,non capisco tutte queste sostituzioni..

Peccato, speriamo che anche il milan si fermi un pò, perchè va davvero forte..E aggiungo i miei complimenti a Sheva, sia come uomo, sia come calciatore..sono proprio contenta che abbia vinto il pallone d'oro..è un esempio per tutti..





4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 07/01/2005 :  13:28:23  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali??


Perchè alla Tv fanno vedere solo quello che vogliono...hanno segnalato 4 fuorigiochi inesistenti al Parma, e nessuna trasmissione l'ha fatto vedere.
Poi vedere la juve che si lamenta degli arbitri è ridicolo dopo 15 anni di continui favoritismi
quote:

Anche Del Piero mi è parso in forma, era veramente pimpante,non capisco tutte queste sostituzioni..


Io ho visto la partita allo stadio e Del Piero è stato inguardabile, poi ognuno ha le sue idee...

quote:
E aggiungo i miei complimenti a Sheva, sia come uomo, sia come calciatore..sono proprio contenta che abbia vinto il pallone d'oro..è un esempio per tutti..


Su questo sono assulutamente d'accordo.







Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/01/2005 :  17:24:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sono MORALMENTE distrutto...Ma possibile che il 6 gennaio dopo le feste perdiamo sempre?
Sono anch'io ampiamente abbattuto, purtroppo abbiamo meritato di perdere. La vittoria della Lazio ci sta tutta, hanno combattuto molto ed hanno fatto tutto ciò che i loro limiti tecnici gli consentivano. Sono riusciti a metterla sul piano agonistico e nervoso ed hanno vinto la battaglia.
quote:

Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!

Bella figura in che senso? Penso che tutto il mondo ha visto quanto è stato ridicolo e vergognoso in ciò che ha fatto dopo il gol, dopo la sostiutuzione e a fine partita...
Non cerco scuse x la sconfitta, ma ho visto cose poco piacevoli e poco sportive sulla sponda biancoceleste: il comportamento do Di Canio, dei fratelli Filippini (uno dei due meritava certamente il rosso) e quello dei tifosi che hanno lanciato oggetti e addirittura un petardo che ha stordito Totti per qualche minuto.

Cmq ribadisco il mio disappunto verso i nostri giocatori, in particolare Pelizzoli, Panucci, De Rossi sicuramente tra i peggiori.
Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue.... Perchè non hanno messo un bell'elicottero sopra agli scontri avvenuti tra tifosi in mezzo al campo a Parma?

C'è qualcuno che mira a intaccare continuamente l'immagine della mia città, ed io non voglio che questo sia permesso.

Skyfo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 07/01/2005 :  17:40:51  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue.... Perchè non hanno messo un bell'elicottero sopra agli scontri avvenuti tra tifosi in mezzo al campo a Parma?


Perchè la risonanza mediatica del derby(e quindi gli spettatori), in serale tra l'altro, sono molto di più di quelli di un Parma-juve in pomeridiana, e poi perchè Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille, basta vedere quello che è successo l'anno scorso e quello che succede tutti gli anni(e non solo durante il derby)
quote:

C'è qualcuno che mira a intaccare continuamente l'immagine della mia città, ed io non voglio che questo sia permesso.


A me pare che le due società di Roma cerchino, ogni volta qualcosa va storto, di accampare scusanti adducendo a complotti, macchinazioni e quant'altro; non credo che sia un'atteggiamento corretto rispetto sopratutto alle piccole società che subiscono angherie ben peggiori ma non hanno i mezzi(mediatici ed economici) per far sentire la loro voce.



Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/01/2005 :  17:44:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xerex
Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille
Vedo che Sky ha ottenuto il suo scopo. Ha cercato di far credere a tutti questa cosa e c'è riuscita.
quote:
A me pare che le due società di Roma cerchino, ogni volta qualcosa va storto, di accampare scusanti adducendo a complotti, macchinazioni e quant'altro
In questo caso non sono coinvolte molto le due società. Io parlavo di immagine della città e dei cittadini, che non sono certo come le dipingono su molti giornali e TV. Provare x credere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 07/01/2005 :  18:11:07  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by xerex
Lazio e Roma non sono proprio due tifoserie tranquille
Vedo che Sky ha ottenuto il suo scopo. Ha cercato di far credere a tutti questa cosa e c'è riuscita.


Bhe, i petardi in campo non li tiro io, e neanche tiro le bottiglie contro gli arbitri o invado il campo durante una partita interrompendola; per non parlare della stazione di Firenze(se non sbaglio) teatro di una rissa provocata da tifosi della Lazio, devastata.
E poi, che scopo avrebbe Sky a boicottare due società con centinaia di migliaia di tifosi che gli pagano un'abbonamento?


quote:
Io parlavo di immagine della città e dei cittadini, che non sono certo come le dipingono su molti giornali e TV. Provare x credere.

Ma credo che nessuno sia convinto che _tutti_ i Romani siano come i gruppi di idioti che fanno danni allo stadio!
nessuno generalizza.






Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/01/2005 :  19:23:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xerex

quote:
Originally posted by lenefan
Ma com'è che non hanno aperto un'inchiesta anche questa volta sugli errori arbitrali??


Perchè alla Tv fanno vedere solo quello che vogliono...hanno segnalato 4 fuorigiochi inesistenti al Parma, e nessuna trasmissione l'ha fatto vedere.
Poi vedere la juve che si lamenta degli arbitri è ridicolo dopo 15 anni di continui favoritismi




Credo che la tv sia la prima a condannare sempre i "favoritismi" concessi alla juve. Io non sono juventino, anzi non tifo per nessuna squadra di serie A ma appena c'e un occasione per attaccare la Juve non si perde tempo e lo si fa!


Per quanto riguarda il derby... le immagini parlano da sole, Di Canio si sa che testa ha, quando ha vinto il premio fair play in Inghilterra mi sono messo a ridere perche' e' proprio un controsenso.
C'e da dire che questi gesti portano violenza agli stadi... Totti che alza la maglia con scritto " vi ho purgato ancora" o Di Canio che esulta sotto la curva dei romani e altre cose fanno scatenare l'ira dei gia' esagitati ultra'. Di certo questi episodi non capitano solo a Roma e credo che i giocatori responsabili di queste azioni andrebbero pesantemente puniti.


Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!

Edited by - ALEXXX82 on 07/01/2005 19:25:45
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 07/01/2005 :  19:33:16  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Credo che la tv sia la prima a condannare sempre i "favoritismi" concessi alla juve. Io non sono juventino, anzi non tifo per nessuna squadra di serie A ma appena c'e un occasione per attaccare la Juve non si perde tempo e lo si fa!


Non sono d'accordo, guarda solo lo scandalo doping, se ne è parlato un giorno prima e un giorno dopo il processo, eppure l'uso di doping (a quei livelli e con quei risultati) è la più grossa vergogna che sia mai accaduta nel calcio Italiano(molto più delle scommesse secondo me); bhe, si è parlato molto di più quando hanno rubato la macchina a Vieri!
Mi piacerebbe sapere cosa succederebbe se si scoprisse che il Brescia o il Bologna(sono esempi) avessero fatto uso di doping(mi sa tanto che andrebbero a giocare in serie C!)



Redazione Megalab.it
Presidente e giocatore Spartak Megalab
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/01/2005 :  20:16:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by ambrogivs

Abbiamo fatto anche fare bella figura a Di Canio...Sono disgustato!

Bella figura in che senso? Penso che tutto il mondo ha visto quanto è stato ridicolo e vergognoso in ciò che ha fatto dopo il gol, dopo la sostiutuzione e a fine partita...



Ero allo stadio e ancora non ho ben capito cosa abbia fatto Di Canio...comunque mi riferivo alla prestazione,veder giocar così bene uno come Di Canio è raro!

quote:

Un appunto anche su Sky, un canale sfacciatamente antiromano che ha cercato a tutti i costi di far credere che al di fuori dello stadio c'erano gravi scontri, mettendo anche un elicottero apposito per riprendere eventuali atti di sangue....


Per quel che mi riguarda posso dire che FUORI DALLO STADIO è stato un derby tranquillissimo,senza scontri,casini,lacrimogeni e quant altro...Non so,magari poi qualcosa sarà successo,ma la situazione che ho visto io era di assoluta tranquillità.

Xerex:come al solito non si riescono ad evitare le generalizzazioni...

Gli striscioni:
Simpatici quelli su Di Canio("Totti,108 gol SICURI.Di Canio 100 capelli CIRCA". "A 40 anni ve torna pure Nesta". "Totti vuole una squadra alla sua altezza.Di Canio ce l'ha già")
E quello laziale su Mexes("Mexes ballerina del Moulin Rouge")

DEPLOREVOLE uno a sfondo totalmente razzista che ironizzava sul fatto che la tifoseria giallorossa fosse composta anche da ebrei ed extracomunitari...
Ora mi chiedo:ma è possibile che sia ancora permesso far entrare negli stadi certi striscioni?Ed è possibile che un gruppo di idioti(che suppongo siano sempre i soliti) non vengano mai puniti adeguatamente per frasi del genere?Che tristezza...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 07/01/2005 20:18:27
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000