Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio - Stagione 2004/05
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

ambrogivs
Fan

Posted - 16/09/2004 :  20:40:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che tristezza...questa stagione è cominciata male e sta continuando peggio per la mia povera Roma
Basta,non se ne può più,servirebbero telecamere in ogni punto dello stadio per individuare subito i cretini e non causare danni nè agli altri poveri cristi non fanno niente di male(come il sottoscritto,che l'anno scorso ha dovuto perdere tutto il finale di stagione senza alcun rimborso),nè tantomeno alla società,costretta a pagare multe su multe e ad essere penalizzata in continuazione(come se non bastasse la sfortuna).E' una soluzione radicale,me ne rendo conto,ma tanto gli imbecilli continuano a dare dimostrazione di essere tali!

...Addio Roma-Real Madrid!

Sulla partita di ieri,non condivido assolutamente la decisione di rinviare la partita,mi sa tanto di ripicca(il quarto uomo che ci sta a fare?)
Riguardo all'espulsione di Mexès ci poteva anche stare,ma vorrei segnalare i commenti veramente fastidiosi e poco opportuni dei telecronisti,che lo hanno quasi trasformato in un killer per un calcetto!Tra l'altro per tutta la partita non hanno fatto altro che mettere in evidenza i vari problemi della Roma:
societari,comportamentali,tattici...e secondo me sotto sotto tifavano per la Dinamo Kiev!

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2004 :  17:20:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Sulla partita di ieri,non condivido assolutamente la decisione di rinviare la partita,mi sa tanto di ripicca(il quarto uomo che ci sta a fare?)
Credo che la partita non possa continuare senza un elemento arbitrale. Il quarto uomo può sostituire l'arbitro (anche in caso di infortunio), ma a patto che l'arbitro stesso rimanga a bordo campo a fare... il quarto uomo.
Evidentemente Frisk non se l'è sentita di rimanere a bordo campo, forse impaurito, forse un pò choccato..
Le conseguenze, fortunatamente, non sono state poi gravi. Non sono serviti punti di sutura, solo una normale medicazione da ferita, e non è servito alcun ricovero... è stato visto in un ristorante romano a mezzanotte.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 17/09/2004 :  18:11:12  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si certo, se si metteva a fare il quarto uomo chi garantiva che non potesse venire colpito da qualcos'altro? Secondo me è stata una decisione giusta...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2004 :  20:46:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buffon 88

Si certo, se si metteva a fare il quarto uomo chi garantiva che non potesse venire colpito da qualcos'altro?



Bè,questa garanzia non la potrebbe avare in nessuna altra partita,allora forse dovrebbe smettere di arbitrare per sempre?
Dite quello che volete,ma secondo me è stata una vendetta bella e buona...Vi dirò di più:quel demente che ha tirato la monetina stava in tribuna monte mario,forse addirittura in tribuna vip...Che com'è noto non è assolutamente una zona a rischio...Avrà gettato la monetina in campo in preda alla rabbia e per puro caso ha colpito il povero Frisk(che ha pensato bene di farsi giustizia a modo suo...)

Comunque a parte ogni interpretazione,la cosa davvero sconvolgente che ho letto riguarda la possibile inibizione da parte dell'Uefa della Roma da tutte le competizioni europee per un anno...Ora mi chiedo:al di là di ogni discorso,ma che senso avrebbe comminare una pena così grossa alla società che evidentemente non ha colpe per quanto accaduto?O forse deve essere punita per non aver vietato l'ingresso di moneta non cartacea all'interno dello stadio?
E' assurdo!
E non è possibile che non si riesca mai a farla pagare ai reali responsabili invece di punire sempre così severamente le società,che non hanno alcuna colpa e gli altri tifosi...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 17/09/2004 20:48:12
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/09/2004 :  21:10:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cambiando un attimo argomento..

Bodø - Besiktas = 1 a 1
Odd Grenland - Feyenord = 0 a 1
Nonmiricordochesquadra,ma francese - Staebak = 4 a 0


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/09/2004 :  21:25:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Cambiando un attimo argomento..

Bodø - Besiktas = 1 a 1
Odd Grenland - Feyenord = 0 a 1
Nonmiricordochesquadra,ma francese - Staebak = 4 a 0


Lo Stabaek ha incontrato il Sochaux. Turno difficile per le norvegesi che nn essendo teste di serie hanno incontrato tutte avversarie di rango. Possibile a questo punto un tris di eliminazioni nel prossimo turno...

Ritornando in Italia:
Metalurg Donetsk - Lazio 0-3
Parma - Maribor 3-2
Panionios - Udinese 3-1

Qualificazione per la fase a gironi ipotecata per i biancocelesti, in bilico per le altre. In Slovenia sarà battaglia per il Parma, mentre i friulani sono attesi da una rimonta impegnativa se vogliono sperare di proseguire il cammino.

Ritorno il 30 settembre.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 17/09/2004 21:26:20
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/09/2004 :  17:44:35  Show Profile  Reply with Quote
Dopo 2 giornate il campionato propone già una fuga, è la Juventus che supera l'Atalanta ed è l'unica squadra a punteggio pieno. In ritardo l'Inter. Inchiodate a zero Brescia, Bologna e Sampdoria.
Ieri negli anticipi Lecce-Brescia 4-1 (Bojinov tripletta) e Inter-Palermo 1-1 col ciclone Adriano che da solo non riesce ad abbattere il Palermo per un pareggio tutto sommato giusto, anche se una vittoria dei padroni di casa non avrebbe fatto gridare allo scandalo.

Gare del pomeriggio:

Bologna-Milan 0-2
Al Milan viene accordato un rigore fasullo per fallo di mano in area avversaria di Nesta (!) Il guardalinee rettifica la decisione arbitrale. All'83' netto fallo in area su Kakà e il Milan ottiene il rigore sacrosanto che porta l'1-0 (Shevchenko) e la strada in discesa per la vittoria. Nel finale Kakà raddoppia.
Fiorentina-Cagliari 2-1
A segno Miccoli e Dainelli (F), Suazo (C)
Juventus-Atalanta 2-0
Una Juve solida e compatta in difesa regola l'Atalanta grazie al fiuto del gol di Trezeguet (doppietta) e ad una difesa orobica non proprio impeccabile nell'occasione dei due gol.
Lazio-Reggina 1-1
La Lazio sblocca il risultato con un rigore molto dubbio per fallo su Simone Inzaghi che accentua la caduta. Rigore probabilmente non giusto accordato da Trefoloni e trasformato dallo stesso Inzaghi al 32'. E'un gioiello il pareggio di Bonazzoli tre minuti dopo, volèe su assist liftato da tre-quarti, il gol più bello della giornata.
Nella ripresa i calabresi irretiscono bene i biancocelesti stanchi anche per la gara di Coppa. Pari giusto.
Livorno-Chievo 1-2
Il Livorno ci teneva a far bella figura dinnanzi al suo primo tifoso, il Presidente della Repubblica Ciampi. E dopo 15 minuti Protti fa esplodere lo stadio.
La reazione clivense è veemente e le reti di Cossato (49') e Semioli (57', complicità del portiere) danno a sorpresa il successo agli ospiti dinnanzi ad un Ciampi un po' perplesso.
Messina-Roma 4-3
La gara più spettacolare della giornata. Si comincia con un dubbio rigore fischiato da Collina per fallo presunto di Mexes, segna Parisi (1-0 , 21'). Al 35' Montella assistito dal giovane Corvia trova il primo pareggio.
Ripresa: pronti via e Messina in vantaggio, rete di Sullo che ribadisce in rete dopo un primo tentativo di Zampagna. Magistrale il pareggio di Montella al 64', assolo e tiro nell'angolino, 2-2. La Roma mette il muso avanti 4 minuti dopo. Punizioni dalla trequarti di destra, testa del neo-entrato Mido e Montella anticipa i difensori per il 2-3. Sono 4 i gol dell'aeroplanino, indiscusso capocannoniere.
Il 3-3 giunge al 74': punizione da 30 metri di Parisi, la barriera smorza e Giampà scarica un bolide nell'angolino basso alla destra di Pelizzoli, imparabile.
Sbanda però la difesa giallorossa al 78' quando Zampagna sfrutta un'errata applicazione romanista del fuorigioco, trova un varco per infilarsi in profondità e presentarsi solo davanti a Pelizzoli; la sua scelta va per un rischioso pallonetto all'altezza dei 15 metri. Fiato sospeso del pubblico ma boato finale: la scelta è vincente. 4-3 ed è anche risultato finale.
Siena-Sampdoria 2-1
Scappa subito la Sampdoria con Flachi (5') e subito pareggia il Siena con Vergassola (9').
Nella ripresa la Samp resta in nove e subisce il gol vittoria da Portanova, di testa.

Stasera Udinese-Parma

Classifica dopo 2 giornate:

Juventus 6
Lecce 4
Milan 4
Chievo 4
Messina 4
Lazio 4
Palermo 4
Roma 3
Fiorentina 3
Siena 3
Cagliari 3
Inter 2
Reggina 2
Udinese 1 *
Parma 1 *
Livorno 1
Atalanta 1
Sampdoria 0
Bologna 0
Brescia 0



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/09/2004 :  18:36:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che ha detto tutto Pellissier.. parlo solo della mia Roma.
Una Roma che fa un buon gioco, che attacca bene, che ha ritrovato Montella, davvero rinato.
I problemi e le cause della sconfitta sono solo ed esclusivamente in difesa. Ora non so se sono debolezze individuali oppure c'è qualche difficoltà con gli schemi e gli automatismi.. non so.
So che si sono visti errori clamorosi, gravi, da parte principalmente di Panucci ma anche di Ferrari e Mexes. Si salva appena Cufrè.
Per il resto ho visto buone cose, considerando anche che la Roma giocava senza Totti, Cassano, De Rossi, Chivu e Dellas. Sono convinto che con qualche aggiustamento in difesa Voeller farà volare la Roma nelle zone medio-alte della clasifica.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2004 :  20:13:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me è piaciuta la partita...dal centrocampo in su!
In particolare Vincenzino è tornato il gran campione dello scudetto,
ovvero il miglior attaccante italiano degli ultimi anni(purtroppo a lungo sottovalutato)
Per quanto riguarda la difesa invece stendiamo un velo pietoso,Mexès secondo me è un buon giocatore,Cufrè dimostra sempre un gran cuore quando scende in campo,ma Panucci sta impazzendo e Ferrari non è sicuramente un gran difensore...Forse sarebbe stato meglio tenere Bovo e risparmiare 5 milioni...

I pass by...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/09/2004 :  19:01:52  Show Profile  Reply with Quote
Mano leggera della UEFA sulla Roma in merito alla sospensione della gara con la Dinamo per il ferimento dell'arbitro Anders Frisk per mezzo di un oggetto contundente.

Oltre allo 0-3 a tavolino (scontato), sono state comminate 2 giornate da giocare a porte chiuse all'Olimpico (contro Bayer Leverkusen e Real Madrid).
Anche 2 giornate di squalifica per Mexes per l'espulsione.

L'A.S. Roma si è dichiarata soddisfatta della decisione della UEFA, e pertanto non farà ricorso.



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/09/2004 :  20:22:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Oltre allo 0-3 a tavolino (scontato), sono state comminate 2 giornate da giocare a porte chiuse all'Olimpico (contro Bayer Leverkusen e Real Madrid).
Anche 2 giornate di squalifica per Mexes per l'espulsione.

L'A.S. Roma si è dichiarata soddisfatta della decisione della UEFA, e pertanto non farà ricorso.

Mi ritengo soddisfatto anch'io, mi sembra giusto giocare a porte chiuse anzichè in campo neutro.
Cmq procedono le indagini sul colpevole lanciatore di oggetti, spero che venga individuato per fargliela pagare cara in nome di tutte le persone che hanno questa sconsiderata abitudine...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 22/09/2004 :  00:46:34  Show Profile  Reply with Quote
questanno la vedo buia per i nostri avversari..........se qualkuno ke l'anno scorso si è divertito tanto in questo forum ha il coraggio di parlare,,,,............
da segnalare l'affare cannavaro............grazie moratti....


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/09/2004 :  01:16:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me rivince il milan...

I pass by...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/09/2004 :  06:34:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Pellissier
Oltre allo 0-3 a tavolino (scontato), sono state comminate 2 giornate da giocare a porte chiuse all'Olimpico (contro Bayer Leverkusen e Real Madrid).
Anche 2 giornate di squalifica per Mexes per l'espulsione.

L'A.S. Roma si è dichiarata soddisfatta della decisione della UEFA, e pertanto non farà ricorso.

Mi ritengo soddisfatto anch'io, mi sembra giusto giocare a porte chiuse anzichè in campo neutro.
Cmq procedono le indagini sul colpevole lanciatore di oggetti, spero che venga individuato per fargliela pagare cara in nome di tutte le persone che hanno questa sconsiderata abitudine...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



Anche a me pare giusta la decisione delle porte chiuse... ma due giornate mi pare poco...


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2004 :  01:43:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che tristezza...la difesa della Roma è davvero un colabrodo!
Alcune osservazioni:
-Cufrè è il più in forma dei giallorossi(il che è tutto dire!)
-Ferrari non mi piace per niente
-Panucci non azzecca un contrasto
-Zeman è tornato alla grande in serie A,sono contento per lui,perché ultimamente è stato un po' sottovalutato,ma del resto gli avevano sempre affidato squadre molto molto scarse...(Napoli,Avellino).Il Lecce gioca un bel calcio,e la sua mano si vede chiaramente.
-Il Messina è la più grande rivelazione(ha fatto fuori la Roma e persino il Milan in trasferta!E ora insidia la juve al vertice-eh eh-)
-Chi ha fatto 14 alla schedina prenderà una caterva di soldi
-Valeri Bojinov è semplicemente un FENOMENO!E' impressionante,in prospettiva potrebbe diventare un grandissimo campione!...
-L'Inter viene salvata sempre da Adriano
-La Juve(purtroppo) va a 1000
-La Sampdoria delude...e delude anche il brescia,che nonostante una buona rosa non ha ancora combinato niente di buono
-Il Sud torna grande!Non solo tante squadre,ma tante squadre di valore!Ci voleva proprio...

Fine.

I pass by...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 23/09/2004 :  11:47:49  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Delusione Milan , di conseguenza complimenti al Messina !!!
Se gli attaccanti non segnano, il centrocampo (escludo Seedorf che ci ha salvato qualche partita) è composto da giocatori fuori forma, la difesa combina pasticci, non si può pretendere di vincere le partite.
Ora ci aspetta un bel posticipo serale con la Lazio.....
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 23/09/2004 :  13:37:32  Show Profile  Reply with Quote


Juve inarrestabile

La Juventus aggiunge altri tre punti alla classifica, superando la Sampdoria con un 3-0 che non ammette repliche. I bianconeri prendono subito in mano il pallino del gioco, ma gli uomini di Novellino sono bravi a concedere pochi spazi. Il risultato si sblocca grazie ad un calcio di rigore: al 17’ del primo tempo Falcone atterra Emerson in area e il signor Dondarini indica il dischetto. Dagli undici metri Alessandro Del Piero non sbaglia. La Samp. prova a reagire, ma la difesa bianconera è un muro invalicabile e Buffon deve intervenire solo su tiri da lontano, sempre piuttosto velleitari.
Nella ripresa la musica non cambia, e la Juventus consolida il risultato: al 24’ Nedved se ne va sulla destra, raggiunge il fondo e mette in mezzo un rasoterra per Ibrahimovic, subentrato a Del Piero, che di prima intenzione scaraventa in rete. Il terzo gol è opera di David Trezeguet che al 42’ raccoglie uno spiovente in area e con un destro al volo fulmina Antonioli, chiudendo la partita. Da segnalare la prova ancora una volta maiuscola della difesa, con Cannavaro eletto meritatamente migliore in campo, che non ha praticamente concesso nulla a i pur temibili attaccanti doriani.




"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2004 :  17:34:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Che tristezza...la difesa della Roma è davvero un colabrodo!
Già...

Roma - Lecce è stata cmq una bellissima partita. E' stato calcio vero, divertente, non poteva essere altrimenti con Zeman sulla panchina leccese. Ovviamente il 2 a 2 è anche frutto della già nota debolezza difensiva della Roma, ma sono sicuro che ci saranno molte squadre che si vedranno costrette a subire diversi gol da una squadra come il Lecce.
L'errore di Totti dal dischetto è piuttosto grave, un gol in quel momento poteva anche lanciarci verso la vittoria..
La vittoria del Messina a Milano mi fa pensare che la sconfitta della Roma della settimana scorsa non è poi tanto grave, credo che quest'anno ci saranno alcune sorprese dalle squadre del sud. Ma rimango convintissimo che i primi 3 posti sono già destinati alle 3 grandi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2004 :  20:32:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by ambrogivs

Che tristezza...la difesa della Roma è davvero un colabrodo!
Già...

Roma - Lecce è stata cmq una bellissima partita. E' stato calcio vero, divertente, non poteva essere altrimenti con Zeman sulla panchina leccese. Ovviamente il 2 a 2 è anche frutto della già nota debolezza difensiva della Roma, ma sono sicuro che ci saranno molte squadre che si vedranno costrette a subire diversi gol da una squadra come il Lecce.



Questo è poco ma sicuro...soprattutto con quel razzo là davanti!Bojinov mi ha davvero impressionato,non credevo fosse così forte!

I pass by...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 23/09/2004 :  22:07:45  Show Profile  Reply with Quote
Tra breve verranno fuori i veri valori delle squadre.E' quasi normale che all'inizio della preparazione ci siano sorprese come queele del Messina che batte Roma e Milan.Tra qualche mese non ricorderemo più che il Messina all'inizio era così in alto nella classifica. Mi viene in mente che lo stesso è capitato più volte negli anni addietro, mi sembra con squadre tipo Pisa ed Atalanta.
Intanto prosegue il cammino della Juve che compie il proprio dovere.
In realtà bisogna tener presente che la Juve ha iniziato la preparazione in anticipo rispetto alle altre squadre per effettuare i preliminari di Champions League e chiaramente in questo momento della stagione si trova avvantaggiata. Il campionato quest'anno è piuttosto lungo e quindi prevedo alti e bassi dipendenti dalla preparazione fisica.
Intanto da juventino mi godo il primato in solitario in testa alla classifica per la seconda giornata consecutiva.Di sicuro questo aiuterà a dare morale ai ragazzi di Capello anche se ho le mie perplessità sul fatto che la Vecchia Signora possa stare lì per parecchio tempo.
Il Milan in quest'avvio di campionato sembra un pò appagato dei risultati dell'anno scorso e deve ritrovare stimoli giusti.Puntare unicamente sulla Champions League è il più grande errore che si possa commettere; come dimostrano i fatti basta sbagliare una partita e si è fuori (vedi il Deportivo...)
L'Inter secondo me è la squadra favorita per lo scudetto nonostante l'avvio incerto. Ha un attacco formidabile, Adriano è un gradino sopra tutti.Non appena si sitemeranno le cose in difesa temo sia dura per tutti.
Per Totti: imparasse un pò più di rispetto per gli avversari; il cucchiaio è offensivo per il portiere.Si può sbagliare e fare una figuraccia, ma poi non si può andare a cozzare appositamente contro il portiere che lo ha ridicolizzato. Non se la prendano i romanisti, è solo una mia personale opinione.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.61 sec. Snitz Forums 2000