Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 17/08/2004 : 00:08:38
|
Siccome sono le 0.05 auguri Lene!!! Buon compleanno!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 00:10:58
|
AUGURI LENE
E ora per 4 mesi siamo pari.
"Fermati Tetsuya" "In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"
- Secondo voi s'è fermato? - |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 00:11:21
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! E stanotte per festeggiare ci mandano in onda la finale del FB '99 con Lenuccia!Che bello!!!!
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 00:13:41
|
E sono 24! Auguri a Lene, sperando di ritrovarla in grande spolvero al termine di queste vacanze estive.
AND NOW ...
Una piccola chicca per il Fan-Club.
http://it.geocities.com/vgstories/wallpaper24.html
Soprassedete alla pagina fatta in 2 minuti e scaricate facendo " Salva Oggetto Con Nome ... ", altrimenti Geocities fa le storie.
Enjoy .
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
Edited by - Satan_Rulez on 17/08/2004 00:14:53 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2004 : 00:29:34
|
AUGURI LENE !!! (quando ci vuole ci vuole )
P.s. Bello satan. Quasi quasi lo inserisco nella news
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 08:18:46
|
Auguri
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 10:14:02
|
Tanti auguri per un felice compleanno! Chissà come lo festeggerà...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 10:31:15
|
Auguri Lene =°°°°°°°°
Tu che nacqui da una stella caduta in cielo tra mari e valli, cresciuta in terra tra tronchi e lattici ammantati, languidi inverni.
Tu che sfoci in mare accarezzi le onde, dipingi le aurore, volteggi le foglie.
Tu che ci aspetti tra fiordo e ghiaccio illumini di brillante
come l'anima viva riflessa dagli occhi che ci regali ogni giorno.
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
Edited by - Domle on 17/08/2004 10:34:10 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 10:33:38
|
Tanti auguri Lene! Happy birthday Lene! e in Norvegese?? Non si sa mai che lo legga lei stessa coi suoi splendidi occhi!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 10:51:45
|
TANTI AUGURI LENE !!!
P.S. davvero bello lo sfondo, Mr.Satan
You think you've made it everything's going so fine But then appears someone who wanna tear you down Wanna rip you off those few nice things you've found When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow But that's not the way things are right now Feeling kinda lost
[Lene Marlin, Maybe I'll Go]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 10:57:57
|
un "Vi Elsker Lene" Lo capisce
How can you not enjoy it and how can you not want to come back?
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 11:05:40
|
quote: Originally posted by Domle
un "Vi Elsker Lene" Lo capisce
Nel forum internazionale il norvegese Tef Johs ha scritto questo:
"Gratulerer hjerteligst, Lene!"
oppure vedo usare quest'altra forma:
" Gratulerer med dagen!
Che possa essere questo ciò che stiamo cercando?
You think you've made it everything's going so fine But then appears someone who wanna tear you down Wanna rip you off those few nice things you've found When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow But that's not the way things are right now Feeling kinda lost
[Lene Marlin, Maybe I'll Go]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 17/08/2004 11:07:29 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 11:53:33
|
Auguri Lene !!! anche da parte mia.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2004 : 12:20:00
|
Sì Pell, il primo significa Auguri di cuore, il secondo Auguri in questo giorno o una cosa del genere.
P.s. Domle, bella poesia, molto sognante. Però... ehm la II pers. s. è "nascesti"
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 12:21:38
|
E quì, dopo essermi divertito con gli "smile", vorrei dire qualcosa. E vorrei dirlo direttamente a te Lene. So bene che almeno dovrei scrivere in inglese, però non ne sono all'altezza. Forse potrei anche riuscirci, d'altronde tutto è possibile se lo si vuole veramente, ma ora ti chiedo di perdonarmi. E poi in fondo, sono sicurissimo che a noi tutti qui del fan-club, piacerebbe moltissimo ascoltare la tua candida voce pronunciare una sola frase in italiano. Sarebbe davvero il massimo per noi !
Sai Lene, molte cose sono state realizzate per te. Sia in questo mondo virutale, che in quello reale. Quì, dove la fantasia regna sovrana, sono nati tantissimi luoghi in cui si parla di te, si domanda di te, si cerca di avere notizie di te. Molte persone hanno speso le loro risorse, il loro ingegno per costruire posti come questo per far conoscere te a tutto il mondo. Per fare in modo che tutti potessero percepire, magari anche solo in minima parte, il tuo essere. Il tuo talento, la tua unicità. E non credo che debba ricordartelo io, ma questo vale anche nel mondo reale. Te ne sarai accorta tu stessa, durante le tue apparizioni in TV sia in Italia, che altrove. Posso parlare per il mio paese : quei palloncini blu erano tutti per te. Come lo erano i fiori, la rosa. Gli striscioni parlavano di te. Alcune magliette erano dedicate a te. E poi, tanto, tanto altro ancora. Ma quello che volevo dire, è che tutto questo, non sarà mai in grado di poter minimamente competre con quello che tu dai a noi. Tutte le emozioni che provochi in noi, le sensazioni, gli stati d'animo. Sono elementi che niente e nessuno, potrà mai cancellare dalle nostre menti e dai nostri cuori. Modificando a volte il corso della nostra stessa vita ! Tu Lene, forse nemmeno immagini cosa significa per noi, ascoltare la tua voce attraverso quel cd. Soprattutto vederti da quel DVD. Le tue canzoni, sono preziose opere d'arte. Da custodire gelosamente. Ma anche da far conoscere a coloro che ahimè, non vogliono capire. Stai bene Lene. Goditi questo giorno speciale. Il giorno del tuo compleanno. E per questo ti auguro tantissima felicità. Perchè vedi, se tu sei felice, lo siamo anche noi.
Bye. From me. An italian fan. |
Edited by - Knox on 17/08/2004 12:23:34 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2004 : 12:26:03
|
Il solito Knox. Dovresti postarlo anche sul forum internazionale. Se qualcuno sarà curioso di sapere, userà il traduttore
P.s. Che mi fai, gli scherzetti? Ti avevo risposto di là su Fan-club e tutto ad un tratto il tuo post era sparito
|
Edited by - Marko on 17/08/2004 12:26:31 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 14:09:33
|
AUGURI STELLA MIA!!! Posto la mia cartolina animata che ho nel mio sito
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 17/08/2004 14:10:05 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 14:15:23
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Thank you Lene for your come back
Semmai Thank you Lene for your return
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 14:24:27
|
HAPPY BIRTHDAY!!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/08/2004 : 14:36:19
|
quote: Originally posted by Robyf
quote: Originally posted by Cdnayer
Thank you Lene for your come back
Semmai Thank you Lene for your return
Vabbè, almeno ci ha provato dai! Finché sono errorini così passiamoci sopra: si capisce lo stesso dai, nn c'è bisogno di correggere ogni lettera sbagliata, anche perché Cd ci ha abituati al peggio E cmq, Cd, complimenti perché l'animazione è davvero carina!
________________________ "Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death Let me die before I wake / Living life was my mistake Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend Must be something I have done / It feels like I'm the only one Me, myself, my enemy... |
|
|
Topic |
|