Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Locale festa post-concerti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2004 :  14:43:29  Show Profile  Reply with Quote
Vabbé Claus, quello che nn andava nella proposta di Nemo già gliel'avevo spiegato io. E poi tanto alla fine saremo tutti i fan a scegliere città e locale, in accordo eventuale con la Virgin. Cionondimeno chi ha contatti buoni nella sua città (indicherei Milano, Treviso e Roma) può già eventualmente informarsi su locali e prezzi.
La proposta di Nemo, ripeto x la millesima volta, varrebbe esclusivamente x Genova e provincia (può darsi che prendano in considerazione Sanremo x suonare e allora dovremo trovare qlc a Sanremo).
Una cosa interessante ha detto Claus quando propone di sfruttare lo stesso locale del concerto. C'ho pensato anch'io ieri, ma ci sono alcuni problemi. Il primo è che Lene sarà prenotata x una certa fascia oraria e nn è detto che dopo nn si svolgano già altre manifestazioni in quel locale. Logicamente potremmo riuscire ad accaparrarci il resto della serata, ma 1. dovremmo sempre pagare noi, perchè la quota pagata da Lene coprirà logicamente solo l'orario in cui fa il concerto; 2. dovremmo far passare un po' di tempo dopo il concerto, in modo che defluiscano tutti quelli che nn c'entrano con la festa; 3. bisogna sempre vedere che tipo di locale è.
La tua idea Claus andrebbe bene se consideri la festa come la cosa un pochino arrangiata che abbiamo fatto alla Feltrinelli: qualche tavolo, dolci, spumante, cioè una cosa veloce, qualche foto e via. Ma io intendevo proprio una festicciola, preferibilmente andare a mangiare qlc in un locale vicino (farà anche caldo, sarà sporco e ci puzzerà nel locale dopo il concerto, x cui nn so quanto sia gradevole rimanerci).
Guardate che può essere anche un bar con delle sedie fuori, nn dev'essere una cosa grossa, l'importante è che staremo tra noi. Se penso al fatto che Lene a Verona voleva suonare in un bar qualsiasi a sorpresa (niente affatto stanca, ripeto, dopo il Festivalbar, anzi "eccitata" come lei stessa riferì in seguito, perchè voleva finalmente suonare qualcosa dal vivo come a Oslo) allora ci bastano pochi tavolini, sedie, una videocamera e una chitarra Ma se dovesse venire anche solo x un saluto, come dice Alexxx, sarebbe già un evento indimenticabile.
Quel che è certo fin d'ora è che se il manager di Lene ci darà l'ok, i problemi nn mancheranno certo x fare questa festa, ma se ci mettiamo tutti la testa, uscirà fuori sicuro qualcosa di bello anche se la Virgin nn ci aiutasse.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 30/08/2004 14:48:14
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 31/08/2004 :  00:09:33  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio per le esaurienti risposte. Mi piacerebbe un giorno parlarvi di persona. Tutte le proposte che avete fatto per me vanno bene. Fare la festa nella stesso luogo dove si terrà l'ultimo concerto è un'idea buona. Per me anche se si facesse in Sicilia andrebbe bene lo stesso e ci verrei di corsa anche se mi costerebbe un capitale. Parlando invece di sacrifici non vi ho detto che mi iscriverò ad un corso di Inglese per poi recarmi ad Agosto dell'anno prossimo con chi di voi ci andrà in Norvegia. Io in origine ritornado alla festa avevo lanciato un' iniziativa che non voleva mettersi in contrasto con la festa del fan club ma, sapendo che i tuor si svolgeranno in ambienti grandi (intendo più di 1000 persone), mi sono detto proponiamole un locale o locali più piccoli qui in Italia dove lei possa provare a realizzare il suo desiderio, se è quello che vuole.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 31/08/2004 :  00:19:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace di aver creato tutte queste incomprensioni. Spiegersi dietro a un PC non è facile, sopprattutto se si ha a che fare con gente che non si conosce. Cercavo solo di aiutarvi a trovare il locale anche perchè mi pare che in origine il problema era quello. Allora penso che non occorre più che mi informo intanto vedo che il problema non esiste. Se volete parlarne con me di persona venite al raduno a Milano il 18/09 oppure se preferite vi dò il mio numero di cellulare.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000