Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Doppio cd PMG/AD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2004 :  19:32:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Non credete che forse per questa nuova uscita sarebbe stato il caso di aspettare ancora del tempo?Magari con il nuovo anno e con la possibilità di farlo coincidere con un probabile tour?

Mi hai fatto accendere una lampadina! E chi dice che il tour non sia alle porte? (anche se la Virgin ci ha detto che x ora nn si sa ancora nulla)
Abbiamo sempre detto che il tour rimandato a fine anno sarebbe stato troppo distante dall'uscita di AD, nessuno si sarebbe ricordato di Lene. Ed ecco che escono i due cd insieme x ricordare la vecchia e la nuova Lene, ovvero tutte le sue canzoni, perchè chiaramente userà canzoni di entrambi gli album ai suoi concerti.
Sembra quadrare tutto, anche il fatto che questi due album escono nn solo da noi, ma anche in altri paesi interessati dal tour, cioè Francia, Germania e UK, x quanto si sa al momento (x la Norvegia ho chiesto a Tef di chiedere alla Virgin), rispettivamente il 27 settembre, il 1. ottobre e il 13 settembre. Se è così, in Italia dove siamo sempre in anticipo potrebbe uscire già il 10, anche se è poco probabile, l'avrebbero dovuto già sapere alla Virgin.

Forse stavolta la Virgin gioca d'anticipo, staremo a vedere che succede a settembre.
Tutte le altre motivazioni nn mi convincono, a parte quella di invogliare chi nn ha mai preso nessuno dei due album. Chi ha già PMG invece nn acquisterebbe il doppio se nn ha preso AD x un qualsiasi motivo, perchè avere due volte lo stesso album? Come ho detto, x vendere AD, bastava metterlo a 12-15€, come tanti altri album usciti nello stesso periodo (anzi stranamente quello di Lene è uno dei pochi mai scesi di prezzo... lo so che è prezioso )
Cmq se il prezzo del cofanetto sarà sui 20 Euro, come sembra dai prezzi proposti dagli altri paesi, forse sto box farà anche un'apparizione in classifica. Speriamo ci facciano una bella copertina. Io lo comprerò in ogni caso: 20 Euro x due album di Lene è un affarone inoltre è un'uscita ufficiale e nn posso mancarla



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 31/08/2004 19:43:42
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 31/08/2004 :  19:43:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che sia una mossa azzeccata...
Come dice giustamente Pres solo per i novizi andrebbe bene, sinceramente se è soltanto una confezione senza nulla di nuovo (copertina, booklet, tracce bonus) dubito che avrà successo.
Spero solo che non sia un'altra di quelle mosse che da più di un anno non fanno che penalizzare Lene, chissà se la distribuzione sarà buona questa volta...

Certo che se fosse un cofanetto per il tour avrebbero potuto aspettare e fare un'edizione live.
Però è sempre un cofanetto di Lene...




Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile...

Edited by - ERVI on 31/08/2004 19:44:13
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2004 :  19:44:57  Show Profile  Reply with Quote
Il live uscirà dopo il tour, si spera Oggi voglio sognare un po'



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/08/2004 :  21:26:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Mi hai fatto accendere una lampadina! E chi dice che il tour non sia alle porte? (anche se la Virgin ci ha detto che x ora nn si sa ancora nulla)
Abbiamo sempre detto che il tour rimandato a fine anno sarebbe stato troppo distante dall'uscita di AD, nessuno si sarebbe ricordato di Lene. Ed ecco che escono i due cd insieme x ricordare la vecchia e la nuova Lene, ovvero tutte le sue canzoni, perchè chiaramente userà canzoni di entrambi gli album ai suoi concerti.
Si, avevo pensato anch'io a questa teoria, ma sinceramente rimango dell'idea di prima...
Per comprarlo dovrei essere allettato da una bella copertina.. ma è un'ipotesi piuttosto remota.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 31/08/2004 21:27:01
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/09/2004 :  17:27:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre sullo stesso sito nello spazio-copertina è apparso questo:



Luke

"You think your days are orinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2004 :  18:37:44  Show Profile  Reply with Quote
Niente di nuovo per noi.... sono la copertina di PMG che non e' quella italiana.





"Prr miao"


"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/09/2004 :  18:53:14  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che quella sia la copertina inglese.
Quando sono andato in Inghilterra avevo visto quel CD però avevo finito le sterline...

Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 01/09/2004 :  20:04:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Mi hai fatto accendere una lampadina! E chi dice che il tour non sia alle porte? (anche se la Virgin ci ha detto che x ora nn si sa ancora nulla)


Sinceramente non credo che il tour sia alle porte, anche se a volte non costa niente illudersi. Vorrei essere smentito presto ma mi sa che per i concerti dovremo attendere ancora.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2004 :  20:15:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Luke.



Ecco la foto ingrandita. Sembra proprio che stavolta il cd PMG avrà la copertina inglese anche nel resto d'Europa.
Non ho ben capito se questa foto sia quella del cofanetto ripresa dall'alto a cui sotto hanno aggiunto una foto fatta dal lato (il sospetto mi è venuto x la scritta 2 CD originals Limited Edition)
Si era parlato fin dall'inizio di un cofanetto deluxe ediz. limitata, ma doveva contenere dvd e cd, ricordate? Cmq l'aspetto è abb. accattivante, ora bisogna sapere quando uscirà da noi.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/09/2004 :  21:05:45  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me non è così accattivante lo sfondo è semplice con le immagini delle due copertine che poi saranno all'interno.
Almeno mettessero una copertina differente sul cofanetto, vabbè sono scelte...
A occhio e croce la mia opinione è che è e rimane una scelta sbagliata.. però non lo giudico finché non esce.


Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 01/09/2004 :  23:34:09  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote


Nooooooo
proprio ora ke ho comprato PMG uk su ebay...???
nn è possibile!!!!!!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2004 :  19:16:31  Show Profile  Reply with Quote
C'è un tizio inglese che già è pronto a comprarne 6 copie. Speriamo che le catene stavolta rispettino i termini, ma ne dubito.

Intanto, questo sì che è commercializzare Lene




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/09/2004 :  20:03:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Intanto, questo sì che è commercializzare Lene
Ma questo tizio vende il suo PMG autografato?
Ma è fuori di testa? o l'ha rubato a qualcuno???
ARRG!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 06/09/2004 :  13:58:09  Show Profile  Reply with Quote
Hmmm.. mi sa che lo fa per buisness..
Io piuttosto mi farei tagliare la testa, Lene non si tocca, qualunque cosa la riguardi!
Purtroppo di gente incurante dell'autografo di Lene ne ho vista anche alla Feltrinelli! C'era un poster autografato per terra vicino all'uscita, quando l'ho raccolto, la "guardia" che c'era lì me l'ha tolto di mano perchè qualcuno lo stava cercando..
Solo che appena uscito questa persona l'ha sbattuto nella borsa come se fosse cartaccia...
*lenefan non capisce...




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/09/2004 :  20:52:31  Show Profile  Reply with Quote
Un sito inglese di vendita per corrispondenza, Play.com , dà il cd box in uscita per il 13 settembre al prezzo di 15,99 €

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=CD&title=186098



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2004 :  21:46:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazie x la segnalazione. Lo comunico anche nel forum internazionale.
Qui nn c'hanno comunicato ancora niente di nuovo.
In Norvegia invece, come saprete, ancora una volta nn uscirà. Vai a capire perchè...



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/09/2004 :  14:06:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chissà se ci daranno mai notizie sul perchè questo doppio CD non uscirà più... mah.
Intanto stavo ripensando all'immagine. Ci eravamo chiesti se quella era una sempliice foto dei due album insieme o se fosse una vera e propria copertina già pronta.
Vista la mancata uscita sarei propenso all'idea che era una normale foto, sarebbe piuttosto anomalo preparare un doppio CD con tanto di copertina e poi non metterlo in commercio...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  14:15:05  Show Profile  Reply with Quote
Dal momento che l'uscita è stata cancellata solo qui in Italia (ma non altrove per quello che ho capito io), che la copertina stampata di PMG è quella inglese e la foto è stata presa su Amazon, potrebbe benissimo essere la copertina effettiva (che poi immagino fosse un cartoncino contenente i due cd separati) della release inglese e non il semplice accostamento delle copertine dei due album.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/09/2004 :  19:03:25  Show Profile  Reply with Quote
Oggi da Media World qui alla Fiumara a Genova c'era la confezione impacchettata di Playing My Game cd + cassetta Another Day.
Matty
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 18/09/2004 :  19:43:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cassetta d AD??
mi mancaaaaa!!!
lun corro nei negozi a cercarla!!!

ma in norvegia qsto "doppio"esce??



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000