Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gmail
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 02/09/2004 :  15:33:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi vi do un consiglio! fatevi una Gmail!
mi spiego meglio: google ha appena istituito un servizio di gestione account che e` una figata! vi fate la Gmail ovvero nomeutente@gmail.com e oltre ai soliti servizi che vi offrono le mail avete mille possibilirta`... avete un'interfaccia fighissima ed essenziale come google ha sempre avuto, avete mille funzionalita` fighe(c'e` pure il controllo ortografia...per ora solo in inglese) per la gestione del tutto, e` veloce e ciliegina sulla torta...avete 1GB di spazio web! direi che e` piu` una ciliegiona! il tutto oviamente gratis! io l'ho fatta e ne sono gia` entusiasto! e` nuova nuova e ancora in prova ma funge benissimo!

haoooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Ryu
Fan

Posted - 05/09/2004 :  17:19:16  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Scusa, ma non riesco a iscrivermi.
Dov'è la pagina "Register"??????


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/09/2004 :  22:09:57  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
da quel che ho letto è ancora un servizio sperimentale, quindi non ci si può registrare. Boh.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/09/2004 :  17:48:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da quel poco che so bisogna essere invitati da qualcuno (ma potrei sbagliarmi). Piuttosto mi chiedo: e' accessibile tramite programma client?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/09/2004 :  18:08:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto gattissimo, io sono stato invitato infatti ora ho la mia gmail, anche se non so cosa farmene heheehhe

Per quanto ne so, è solo accessibile esclusivamente via web, ma potrei sbagliarmi

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/12/2004 :  12:41:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, c'è Custard sul Forum Internazionale che ha 5 inviti da fare. Approfittatene!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 04/01/2005 :  15:50:31  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè non riesco a configurare outlook express 6... ho seguito tutto ciò che c'è scritto nei link che hai passato PM... ma non la scarica... mi chiede la cnfigurazione della pass...HELP!!!


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/02/2005 :  23:34:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ultimamente gmail si è allargato molto e ora fa offire molti inviti... quindi tutti coloro che volesso un invito per iscriversi lasciassero la propria email!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 11/02/2005 :  07:28:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
tutti coloro che volesso un invito per iscriversi lasciassero la propria email!


Ehm...Gran Mogol, c'è una piccola imprecisione sui verbi...
Scusa, ma non ci son più i racconti di Pellissier su cui sfogarmi

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/02/2005 :  08:52:24  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehm io ho aperto il topic poi me ne son dimenticato... hihihi...ehm scusate non c'e` un tubo da ridere. beh io ho inviti a palate su gmail... chi volesse gmail metta qui la propria mail o mandi una mail a me(se mi mandate una mail vi invito sicuramente se la lasciate qui magari mi dimentico :-| ... jamapage@interfree.it oppure il.Dio.Pantofola@gmail.com)e io lo invito.

haooo jama

PS: ah cmq a mio parere non vi conviene farvi gmail per poi usarla con un client di posta come outlook visto lo spazio che vi da e l'interfaccia strafica che ha. Poi a voi la scelta.

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Edited by - jama on 11/02/2005 08:55:21
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000