Author |
Topic |
|
corbetto
Nuovo utente
|
Posted - 08/09/2004 : 15:50:59
|
Buongiorno a tutti , ricordo che qualche anno fa , 3 - 4 , c'era un trailer di un film in uscita nelle sale italiane il cui sottofondo era una canzone di Lene Marlin . Mi confermate ? Sapete dirmi quale era la canzone e quale il film ? Grazie a tutti per la collaborazione.
F.to Corbetto |
|
Stephy RmX
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2004 : 19:34:07
|
La risposta di Stephy è abbastanza esauriente, purtroppo gli unici due film in cui ci sono tracce di canzoni di Lene sono "Le mauvaises frequentation" e "Maybe baby". Il primo è francese e non è mai uscito in Italia, quindi dubito che tu abbia visto il Trailer e sentito lì una canzone di Lene. Il secondo, di cui parlavamo qualche settimana fa, conteneva US nella tracklist della colonna sonora, ma nel film ha avuto un'apparizione talmente piccola che quasi tutti quelli che hanno seguito il film non se ne sono accorti, per cui ritengo difficile che l'abbiano usata nel Trailer del film. Spero che queste poche informazioni ti siano sufficienti a ricordare qualcosa, in ogni caso.. Benvenuto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 11:59:34
|
Unforgivable Sinner è stata colonna sonora per il film "Schpaaa", un film norvegese. Se ricordate bene nel video di US (versione norvegese) è possibile vedere alcune immagini. E' un film che risale al '98. Forse ti riferivi a questo? Intanto benvenuto.
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/09/2004 : 13:40:21
|
Enny in Italia quel film non è uscito perciò è improbabile che ne abbia visto un trailer per l'uscita nelle sale italiane.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
|
Topic |
|
|
|