Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The Servant
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2004 :  20:55:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un po' che seguo questo gruppo,il cantante è Dan Black e faceva parte dei Planet Funk...Ho ascoltato l'album e oltre ad "Orchestra" contiene altri pezzi fatti fatti molto bene.In particolare vi consiglio "Cells" e "Body",ma mi piacciono praticamente tutte...Hanno uno stile molto particolare,non vedo molte somiglianze con altri gruppi in circolazione,e mi piacciono anche per questo,visto che in radio si sente troppo spesso musica molto ripetitiva.
Ve li consigli vivamente!

I pass by...

President
Fan

Posted - 17/09/2004 :  21:35:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono piaciuti i Planet funk alle prime armi, quelli di "Chase the sun", praticamente quando erano sconosciuti..
Poi hanno avuto la buona idea di cambiare voce ed anche un pò lo stile, facendo molto più successo e forse perdendo un solo fan in tutto il mondo: me.
La voce di quel tizio non mi attira, ed il genere non è il mio preferito. Non lo disprezzo affatto, ma allo stesso tempo non riesco proprio a farmelo piacere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/09/2004 :  10:37:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non piacciono tanto... =/


koletz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/09/2004 :  12:05:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Mi sono piaciuti i Planet funk alle prime armi, quelli di "Chase the sun", praticamente quando erano sconosciuti..
Poi hanno avuto la buona idea di cambiare voce ed anche un pò lo stile, facendo molto più successo e forse perdendo un solo fan in tutto il mondo: me

Siamo in due... concordo su tutto...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/09/2004 :  15:19:55  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io ho sempre adorato i Planet Funk, sia con Chase The Sun che Under The Rain. Anche quando hanno cambiato stile tipo Who Said per me facevano buona musica. Poi Dan Black è veramente bravo anche se è proprio scocciato.
L'album dei The Servants non l'ho sentito però Orchestra è molto bella.


ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2004 :  03:34:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI


Poi Dan Black è veramente bravo anche se è proprio scocciato.



Eh,sì...in effetti è un tantino bizzarro,fa tutti quei versi,sembra quasi posseduto quando si esibisce!

I pass by...
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 19/09/2004 :  10:40:11  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Onestamente non li reggo, nè il cantante ne la canzone.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/09/2004 :  13:29:31  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

E' un po' che seguo questo gruppo,il cantante è Dan Black e faceva parte dei Planet Funk...



Allora le convulsioni durante orchestra erano proprio le sue!!!!
anke la voce l'ho riconosciuta dopo 1po!!
a me cm piacevano i planet funk,ora nn dispiacciono i the servant,almeno sulla base d orchestra e della conoscenza d Dan black..
appena posso xò voglio sentire qlcs altro..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 22/09/2004 :  12:59:45  Show Profile  Reply with Quote
VISTI A RIMINI DA PANICO.

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000