Author |
Topic |
g.damore
Fan
|
Posted - 17/10/2004 : 14:55:23
|
Queste sono le date del Tour di Elisa: Anteprima "Pearl Days Tour" 10 DICEMBRE 2004 Forum di Assago - Milano
Febbraio martedì 1 TRIESTE PALATRIESTE mercoledì 2 PORDENONE PALAFORUM venerdì 4 TRENTO PALASPORT sabato 5 PADOVA PALASPORT S. LAZZARO martedì 8 VARESE PALAIGNIS giovedì 10 TREVISO PALAVERDE venerdì 11 TREVIGLIO (BG) PALASPORT lunedì 14 PARMA PALA B. RASCHI martedì 15 LIVORNO PALA ALGIDA giovedì 17 RIMINI 105 STADIUM sabato 19 BOLOGNA PALADOZZA domenica 20 CHIETI PALATRICALLE mercoledì 23 VERONA PALASPORT giovedì 24 BRESCIA PALAFIERA sabato 26 ANCONA PALAROSSINI Marzo domenica 6 CATANIA PALACATANIA lunedì 7 PALERMO PALASPORT venerdì 11 ANDRIA PALA ANDRIA sabato 12 CASERTA PALAMAGGIO lunedì 14 PERUGIA PALASPORT martedì 15 ROMA PALALOTTOMATICA giovedì 17 FIRENZE PALASPORT sabato 19 GENOVA MAZDAPALACE lunedì 21 TORINO PALARUFFINI martedì 22 TORINO PALARUFFINI
quote: Originally posted by Enny
Finalmente Elisa viene a Caserta!
Ho due possibilità: vederla a Perugia il 14 marzo oppure sabato 12 a Caserta. Enny che dici potremmo andarci insieme?
il mio angelo biondo |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 17/10/2004 : 15:04:24
|
quote: Originally posted by Enny
Ieri guardando le ecard che escono nell'album
Forse ti riferisci ai cartoncini con i testi e le "copertine alternative", tra cui quello con le date del tour. Perchè ho provato a inserire il CD nel computer ma me lo riproduce e basta!
"Pearl days" è un ottimo album, forse il migliore di Elisa finora (ma aspetto a fare paragoni). Ed è abissale la differenza tra Corrado Rustici (produttore di "Pipes & flowers" e "Then comes the sun", entrambi comunque album molto buoni) e Glen Ballard (produttore di "Pearl days", nonchè di "Jagged little pill" della Morissette e di altri premiati album internazionali). Finalmente un po' di anima anche nella parte strumentale (come anche in "Lotus"), non più batteria elettronica, archi sintetizzati che coprono tutto e dissonanze tanto vezzose quanto stridenti.
"I just lost again..." |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 24/10/2004 : 18:07:13
|
quote: Originally posted by g.damore
Ho due possibilità: vederla a Perugia il 14 marzo oppure sabato 12 a Caserta. Enny che dici potremmo andarci insieme?
Per me va bene, con me ci saranno un paio di amici, se per te va bene sarai il benvenuto.
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai. |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 28/10/2004 : 19:06:01
|
quote:
Per me va bene, con me ci saranno un paio di amici, se per te va bene sarai il benvenuto.
Ok. Devo solo decidere la data come ti dicevo. Da un certo pdv Caserta è meglio perchè capita di sabato. E poi ultimamente a Caserta sono di casa :)
il mio angelo biondo |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/10/2004 : 20:30:06
|
quote: Originally posted by g.damore
Queste sono le date del Tour di Elisa: ... Febbraio sabato 5 PADOVA PALASPORT S. LAZZARO ...
QUALCUNO PENSA DI VENIRE A QUESTA DATA?? Perchè io penso che ci sarò!!!! Almeno Elisa non me la voglio perdere! =D
koletz |
Edited by - koletz on 28/10/2004 20:33:51 |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 31/10/2004 : 19:19:54
|
Finalmente ho ascoltato l'ultimo lavoro di Elisa. Together e life goes on sono di sicuro le canzoni più belle x me. Together è fantastica con le sue sonorità rock. Life goes on l'ascolto e mi suscita delle emozioni fortissime. Queste sono solo le mie prime impressioni. Per altri commenti sulle altre tracce vorrei prima ascoltare il cd ancora un pò di volte.
il mio angelo biondo |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 31/10/2004 : 22:46:29
|
l'ultimo cd di Elisa è stupendo!!! L'ho ascoltato tutto per la prima volta stasera (l'ho regalato a mia cugina)... e per completare ho visto che il 6 marzo sarà qui a Catania Non vedo l'ora... L'idea dei cartoncini mi è piaciuta un sacco... è differente dal classico libretto e poi sono strutturati proprio bene, con la traduzione del testo a lato... evitando la classica traduzione libera, che molto spesso cambia il senso della canzone... GRANDE ELISA!!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/11/2004 : 19:57:20
|
Ho appena ascoltato l'album. Apparte che mi ha tolto il gusto di sfogliare il libretto dato che non c'è un libertto bensì 12 fogli separati ma vabbè.
Dopo il primo ascolto, oltre a Together che è fenomenale come presa e che già avevo naturalmente assorbito, nessuna delle altre canzoni mi è rimasta ancora impressa, a parte Bitter Words (ma mi succede molto spesso che la prima traccia nuova nel primo ascolto mi resti impressa più delle altre), e...
The Waves ... !
Non ho potuto fare a meno di riascoltarla tre volte di fila finito il cd... è di un impatto mostruoso, cresce molto lentamente all'inizio (come ad esempio Vivo Tutta la Notte di DolceNera), ma quanto esplode... pelledoca!!! Mi ricorda un altro pezzo di Elisa di spaventoso impatto (soprattutto vocale, come questo): Dancing da Then Comes The Sun. Io quasi quasi lo farei secondo singolo
EDIT: mi sovviene or ora che noto una vaga somiglianza di fraseggio nella struttura di The Waves con Come September di Natalie Imbruglia. Non che sia un plagio, affatto, ma oggi ripensando a The Waves mi è venuto in mente questo lento di Natalie. Toh! Quando ho tempo poi le riascolto tutte e due
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 08/11/2004 16:09:07 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/11/2004 : 22:38:16
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
The Waves ... !
Concordo in pieno!! Non ho ascoltato tutte le tracce dell'album, ma per ora è quella che mi ha preso di più! Dopo di «The Waves» viene «Life Goes On»....
koletz |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 12:31:30
|
Il 18/11/04 a partire dalle 16 ci sarà un concerto a Roma, vicino al Colosseo, a cui prenderà parte Elisa insieme ad altri artisti come Carmen Consoli e The Cure. Il concerto è gratuito ed io sicuramente ci sarò! :)
Per quanto riguarda Pearl days le canzoni che mi piacciono di più sono le seguenti: Together Life goes on Pearl days The wawes City lights
Anche le altre sono cmq di ottimo livello.Gran bel lavoro, come sempre.
il mio angelo biondo |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 11/12/2004 : 16:19:49
|
Qualcuno di voi sa x caso se già sono in vendita i biglietti x i concerti?
il mio angelo biondo |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 17:01:51
|
Ho acquistato due biglietti per il concerto di Caserta il 12 Marzo al Palamaggiò. Dovrebbe venirci anche Enny. C'è qualcun altro che pensa di esserci per questa data?
|
|
|
Whisper
Nuovo utente
|
Posted - 14/05/2005 : 21:18:56
|
Conoscete il nuovo singolo di Elisa "Una poesia anche per te", adattamento in italiano del brano "Life goes on"? Ho appena visto il video in tv e devo dire che è molto emozionante... carico di dolcezza e semplicità. cosa ne pensate? |
|
|
Whisper
Nuovo utente
|
Posted - 14/05/2005 : 21:35:34
|
Ecco alcune immagini tratte dal video di "Una poesia anche per te"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 21:55:35
|
Questa canzone è B E L L I S S I M A
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 11:47:40
|
Novità! Poco fa su RDS ho sentito una nuova canzone di Elisa che duetta con Ligabue! Non ricordo il titolo ma il brano è stato scritto dal Liga!
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 12:35:59
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Novità! Poco fa su RDS ho sentito una nuova canzone di Elisa che duetta con Ligabue! Non ricordo il titolo ma il brano è stato scritto dal Liga!
Il Titolo è Gli Ostacoli del Cuore
E' davvero bella
• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 14:11:04
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Una canzone scritta da ligabue e interpretata da Elisa non può che essere bella...Luciano Ligabue ha affermato di aver avuto come un ispirazione ma che il testo e la melodia erano più adatti per una cantante femminile per cui ha pensato subito ad Elisa..
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|