Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Adriana my Love (tim spot)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nemo32
Fan

Posted - 02/10/2004 :  10:18:15  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ma l'avete visto il nuovo volto della campagna pubblicitaria della Tim? Si tratta della top model brasiliana Adriana Lima, un vero schianto la ragazza dei miei sogni. Ora non faccio altro ke girarmi continuamente tutti i canali x beccare la pubblicità. Se non l'avete ancora vista potete scaricarvi lo spot da qui: http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/spot.mpg e poi ditemi ke ne pensate a presto!!!

Bellatrix
Fan

Posted - 02/10/2004 :  10:55:44  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Si si, lo spot e' carino lei ... (dato che il mio e' un giudizio femminile) posso dirti che e' passabile ... sia chiaro ... sono piu' f**a io !!!

Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/10/2004 :  13:03:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32
Ora non faccio altro ke girarmi continuamente tutti i canali x beccare la pubblicità.


O Iesus, come siamo ridotti male...

Vobbeh che effettivamente brutta non è...

quote:
by Selenellatrix
(dato che il mio e' un giudizio femminile) posso dirti che e' passabile ... sia chiaro ... sono piu' f**a io !!!


E qua direi che non può mancare una citazione dal manuale...

A pag. 55 dice
"Le femmine preferiscono buttarsi giù da un ponte (o meglio ,preferiscono buttare giù da un ponte un malcapitato accompagnatore) piuttosto che ammettere che un'altra donna è più bella di loro"...


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 02/10/2004 :  15:00:08  Show Profile  Reply with Quote
Quote:

by MSR-27
"Le femmine preferiscono buttarsi giù da un ponte (o meglio ,preferiscono buttare giù da un ponte un malcapitato accompagnatore) piuttosto che ammettere che un'altra donna è più bella di loro"

Verissimo

Quote:

by MSR-27
O Iesus, come siamo ridotti male...

Vobbeh che effettivamente brutta non è...

Hai propio ragione sono messo male, ma tu guarda questi wallpapers:
http://www.sexydesktop.co.uk/lima.htm
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/10/2004 :  20:43:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmh......a me non dice molto...... =/


koletz
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/10/2004 :  01:47:17  Show Profile  Reply with Quote
Oh beh a me pare assai gnocca ....Bellatrix lo è di più?Modesta la ragazza
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/10/2004 :  00:30:16  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey Nemo ti pare il caso di linkare un sito del genere senza avvertire del PERICOLO DI SVENIMETO
Ci stavo quasi per rimanere!


ERVI
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/10/2004 :  17:24:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella, si, ma una bellezza come tante altre. La pubblicità che la sta rendendo famosa è decisamente pietosa..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:21:06  Show Profile  Reply with Quote
Anche "lui" non è da buttare


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/10/2004 :  18:42:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32
http://www.sexydesktop.co.uk/lima.htm







quote:
Originally posted by Bellatrixsia chiaro ... sono piu' f**a io !!!

Dopo un'affermazione del genere è obbligatoria una foto, pena la totale perdita di credibilità nel forum

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 05/10/2004 18:49:57
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2004 :  19:27:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Dopo un'affermazione del genere è obbligatoria una foto, pena la totale perdita di credibilità nel forum
Veramente, se non te ne sei accorto, esistono i profili, e lei è una delle poche persone che curano molto il proprio profilo... con tanto di foto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/10/2004 :  19:46:08  Show Profile  Reply with Quote
Si esatto Pres , ragazza molto carina!!
Magari tutti i profili fossero cosi completi

Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 06/10/2004 :  08:35:34  Show Profile  Reply with Quote
Come mai quando vado sul profilo di qualcuno mi esce l'errore???Ora sono curioso di vedere bellatrix
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 06/10/2004 :  10:34:55  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Alexxx, grazie
... comunque il mio primo post era una battuta, non certo un modo per mettermi in mostra
Magari io potessi essere bella come la ragazza dello spot
Gatt, la foto sul profilo c'e' da un bel po di tempo , l'avevo messa seguendo una richiesta fatta a tutti qui sul forum, mi pare proprio da Pres ... e mi era sembrata una bella cosa, io sono sempre curiosa di guardare i profili dei fans.

P.S. ... ma la mia credibilita' e salva o no ???


Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2004 :  16:12:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32

Come mai quando vado sul profilo di qualcuno mi esce l'errore???Ora sono curioso di vedere bellatrix

E' molto molto probabile che tu non abbia effettuato il ogin prima di navigare nel forum. Chi non è loggato, ovviamente, non è riconosciuto come fan registrato e quindi non può accedere ai profili degli utenti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/10/2004 :  11:08:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Veramente, se non te ne sei accorto, esistono i profili, e lei è una delle poche persone che curano molto il proprio profilo... con tanto di foto

Non passa giorno che non dia mostra della mia distrazione

quote:
Originally posted by Bellatrix
ma la mia credibilita' e salva o no ???

Ci devo pensare :P

Comunque hai visto la foto nel mio profilo che bellina?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 07/10/2004 :  14:48:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Originally posted by President:
E' molto molto probabile che tu non abbia effettuato il login prima di navigare nel forum. Chi non è loggato, ovviamente, non è riconosciuto come fan registrato e quindi non può accedere ai profili degli utenti...

E' vero ke sbadato

P.S.: Bellatrix pugliese anche tu!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/10/2004 :  23:25:06  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by President
Veramente, se non te ne sei accorto, esistono i profili, e lei è una delle poche persone che curano molto il proprio profilo... con tanto di foto

Non passa giorno che non dia mostra della mia distrazione




Incredibile ma vero, sta volta siamo in due!!!!

Oddio attacco a perdere colpi...NOOOOOOO



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/10/2004 :  20:08:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedo che il tasso di marpiosità sul forum/chat è nettamente calato
Anche tu MS??


ERVI
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/10/2004 :  01:10:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se nella firma ho messo palesi riferimenti al Vietnam un motivo ci sarà...



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000