Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 a cosa paragonate lene?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 03/10/2004 :  14:44:25  Show Profile  Reply with Quote
Un vero fan di lene viaggia con la fantasia e immagina,fa paragoni con le creature più belle esistenti o immaginarie...ecco ora vi pongo questa domanda:a chi o a che cosa paragonate lene,la sua persona,il suo viso?io la definirei...uhm...un angelo:biondo,etereo e fragile ma allo stesso tempo forte!oppure ad un giglio:bianco e dolce,profumatissimo....o ancora un ruscello cristallino che con i suoi scrosci d'acqua pare che canta....o ad una dea:forte e potente,dolce,ammaliante ed incantatrice...ecco cosa immagino con gli occhi della mente quando sento una sua canzone o la vedo in una semplice foto...è questo che mi comunica il suo viso!direi che ogni ragazza vorrebbe essere al suo postoper quante cose le diciamo!ma se è la verità....che possiamo farci?!

p.s.mods,non ho visto ancora nessun topic su questo argomento,penso allora che ne ho aperto uno nuovo nel vero senso della parola!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 03/10/2004 15:10:39

Robyf
Fan

Posted - 03/10/2004 :  15:13:17  Show Profile  Reply with Quote
A nulla! Lene e' semplicemente Lene !


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/10/2004 :  15:15:49  Show Profile  Reply with Quote
ma io intendevo a che cosa ti fa pensare il viso di lene?a qualcosa dovrà pure farti pensare!in ogni caso hai ragione:lene è lene e basta!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/10/2004 :  16:01:33  Show Profile  Reply with Quote
C'è scritto nella mia firma




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 03/10/2004 16:05:36
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/10/2004 :  16:45:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene .. Lene...
Prima d tutto io d solito la paragono ad 1amica..
poi... dipende.. alle volte la sua musica mi proprio 1senso d.. infinito??? O_o :P



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/10/2004 :  09:30:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene, non riesco a paragonarla a niente se non a Lene, proprio come ha detto Robyf

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/10/2004 :  11:27:00  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Anch'io, come Stephy, la paragono ad un'amica ... a volte vorrei potere parlare con lei per ore ...
Logicamente e' la sua musica che mi fa immaginare tante cose, che variano al variare del mio umore.


Vivere venti o quarant'anni in più è uguale
difficile è capire ciò che è giusto
e che l'Eterno non ha avuto inizio
perché la nostra mente è temporale
e il corpo vive giustamente
solo questa vita.
Ma se ti senti male rivolgiti al Signore
credimi siamo niente
dei miseri ruscelli senza Fonte.

Fisiognomica - Battiato - 1988

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/10/2004 :  18:00:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spesso l'abbiamo vista o immaginata come un angelo, ma in realtà non penso mai a Lene in una forma che non sia umana. La vedo, anche mentre la ascolto profondamente, come una persona del tutto speciale ma non perchè abbia poteri o capacità fuori dal comune, semplicemente speciale in quanto diversa dalla massa e lontana da tutti i difetti e gli aspetti negativi che intasano la società moderna.
Si, la vedo come un'amica, un'amica unica, quella che non ho mai avuto.. un'amica particolare che sa capirti come nessun'altro... molto lontana dalla gente comune. Molto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 05/10/2004 :  19:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Eh sì...chi non ha mai sognato di avere un'amica come lene?Sinceramente a me non è capitato,non so,io la immagino diversamente...fuori dal comune...ma non perchè abbia cose che noi non abbiamo,piuttosto il suo modo di porgersi,timido ma dolce e amabile.Io un angelo lo intendo così....e quell'angelo è LENE.

p.s.hai ragione president!lene è un'amica unica perchè con le sue canzoni è come se ti parlasse da...sì..DA AMICA!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 05/10/2004 19:29:15
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:48:45  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
La penso come president:tutti noi l'abbiamo spesso paragonata ad un angelo (io compreso) ma tutti noi sappiamo che anche lei è un essere umano.....


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/10/2004 :  22:03:58  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Topic interessante.

Il concetto di Lene nella mia testa si è naturalmente adeguato alla mia natura lunatica, ed è quindi cambiato nel corso dei mesi, degli anni.
In generale, comunque, ho quasi sempre fatto ricorso a paragoni astratti..
Direi l'esatto contrario della maniera di pensare di President

All'inizio, fu una semplice cantilena (o una cantiLENE?)

Poi dopo la scoperta divenne una tenue luce azzurra che splendette nel buio.

L'anno scorso, durante l'incontro, una specie di calamita, un punto d'attrazione irresisitibile per tante persone..E da lì il concetto di Lene s'è confuso...

E ora? Direi un ricordo, un punto di riferimento, qualcosa di passato ma comunque presente...Come delle orme...ma delle orme indelebili...
Non c'è passione per Lene da parte mia...bensì quella sorta di affetto distaccato...Non si può chiamare amore, né amicizia...Come si chiama??



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/10/2004 :  19:11:45  Show Profile  Reply with Quote
Io ho sempre avuto il desiderio di poter parlare per ore con Lene... anche quando l'ho incontrata a Milano non le ho detto niente perche purtroppo il mio inglese non esiste! Rimarra' sempre un sogno.
Vorrei che fosse mia amica

Go to Top of Page

Ciro
Fan

Posted - 06/10/2004 :  19:29:07  Show Profile  Reply with Quote
ad una stella cometa!la vedi ogni tanto!e quando la vedi pensi a quando la rivedrai di nuovo!chissa quando...!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/10/2004 :  20:06:17  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Topic interessante.

L'anno scorso, durante l'incontro, una specie di calamita, un punto d'attrazione irresisitibile per tante persone..E da lì il concetto di Lene s'è confuso...

E ora? Direi un ricordo, un punto di riferimento, qualcosa di passato ma comunque presente...Come delle orme...ma delle orme indelebili...
Non c'è passione per Lene da parte mia...bensì quella sorta di affetto distaccato...Non si può chiamare amore, né amicizia...Come si chiama??



Sai MS.. mi danno una strana sensazione qste tue parole.. sto cercando d capire xkè ma..
sn confusa..
ma grazie..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2004 :  02:28:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciro, allora ci sei!

A cosa paragono Lene? A una presenza che ti rende più piacevole la vita e ti dà la conferma che ci sono ancora persone davvero speciali a questo mondo.
Puoi rilassarti ascoltando la sua voce, puoi sorridere guardando il modo in cui appare in certe immagini, e leggere ammirato le risposte che dà ai giornalisti. Cercare di imparare qualcosa dal modo in cui prende la vita, da tutti s'impara.
Un'amica? Magari... ma probabilmente conoscendola non potrebbe restare tale.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000