Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

gnapoco
Fan

Posted - 08/02/2006 :  08:33:15  Show Profile  Reply with Quote
Come c'è scritto nel mio profilo, consiglio caldamente "L'uomo senza sonno"! E' un film fantastico!
Invece, sabato ho visto "Fragile" ma non è un granché...

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/02/2006 :  18:14:05  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
QUESTO SETTIMANA PROBABILMENTE ANDRò A VEDERE "FRAGILE"...DEV ESSERE BELLISSIMO....ECCO QUA ALCUNE INFORMAZIONI PER CHI VOLESSE MAGARI ANDRAE A VEDERLO...è uscito nei cinema 5gg fa..qualcuno magari L'ha già visto e mi dice se è bello???mi ricorda un po "HUNTING-PRESENZE"

PS MATCH POINT l ho visto ankio e lo credevo migliore..
Fragile
(Anno di uscita 2005)

Genere: Horror/Thriller
Formato: 35 Mm
Durata: 100 - Origine: Spagna

Il Mercy Falls Children's Hospital, un ospedale per bambini, sta per chiudere dopo un secolo di servizio. Quasi tutto il personale è andato via e i pochi rimasti hanno diversi problemi per il trasferimento dei piccoli malati e lo smantellamento della costruzione, anche a causa di un problema sulla linea ferroviaria. Una giovane infermiera, Amy, arriva da Londra per dare una mano e ben presto si rende conto che nell'aria c'è qualcosa di strano. I bambini sono molto nervosi e spaventati, e la causa sembra essere invisibile e irreale, qualcosa che loro chiamano 'Charlotte, la ragazza meccanica' e che dicono viva al terzo piano, chiuso da 40 anni. Amy viene a conoscenza del fatto che in quell'ospedale si nasconde un terribile segreto quando l'oscura presenza, che terrorizza i piccoli ospiti, inizia a manifestarsi sempre più violentemente, ma la verità supera ogni immaginazione.

Data di uscita in Italia: ven 3 feb 2006
Altri Titoli: Fragile - a Ghost Story

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.

Edited by - °Aredhel ° on 08/02/2006 18:15:20
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/02/2006 :  18:22:54  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Invece, sabato ho visto "Fragile" ma non è un granché...

no no no no!!! in due minuti mi è già scomparso l entusiasmo di andare a vederlo...ehehhhe
cmq è il mio tipo di film..solo che se mi dite che non è caruccio.. baffff...

Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
a guardare la strada

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/02/2006 :  18:25:45  Show Profile  Reply with Quote
Se guardavi nel post sopra avresti visto che io l'ho visto "Fragile"... Devo dire che dopo la fine del primo tempo mi sembrava che non ci fosse molto da dire nel senso che la storia non c'era quasi... Nel secondo tempo si è ripreso, ma mostrando la famosa Charlotte per me ha fatto un grave errore (sarebbe stato meglio per il pubblico lavorare d'immaginazione...). Comunque, per far paura fa abbastanza paura e la storia per certi versi è intrigante.
Se ti basta questo è ok, io mi aspettavo un po' meglio...
Voto di gnapoco: 7-

Se è il tuo genere di film comunque ti potrebbe piacere, anche perché nel punto clou è un po' spiazzante... Non da buttare insomma!

Edited by - gnapoco on 08/02/2006 18:30:05
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/02/2006 :  18:47:09  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
SI INFATTI NON MI ERO ACCORTA DEL TUO GIUDIZIO NEL TUO POST PRIMA DEL MIO

Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
a guardare la strada

Edited by - °Aredhel ° on 08/02/2006 18:47:59
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/02/2006 :  20:05:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non altro la protagonista è Ally McBeal

Edited by - ambrogivs on 08/02/2006 20:05:45
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/02/2006 :  23:49:20  Show Profile  Reply with Quote
Infatti, l'avevo riconosciuta, ma poi leggendo nei titoli di coda il suo nome mi ero convinto che non fosse lei perché si vede che il nome vero non mi diceva niente...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/02/2006 :  01:56:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene vedo che i pareri per Fragile non sono positivi positivi.E io che lo voglio vedere...
Match point lho trovato molto bello non mi aspettavo un finale del genere.
Una commedia divertente che uscirà a breve è Just Like Heaven (Se solo fosse vero) con Reese Witherspoon (Walk the line,La rivincita delle bionde) e Mark Ruffalo (Vizi di famiglia,30 anni in un secondo).
Poi finalmente si aggiunge pure Silent Hill alla lista dei videogiochi che vengono trasportati in pellicola e,a vedere il trailer,sembra fedelissimo al videogioco non come i vari Resident Evil.

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 09/02/2006 :  15:43:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Se non altro la protagonista è Ally McBeal

Grandissima ALLY........Callista Flockart in realta...adoro il telefilm...
Quassu sono un pochino fuori dal mondo percio non so niente delle novita cinematografiche italiane....
Posso solo consigliare come giustamente ha detto Nemo il film 50 volte il primo bacio.....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/02/2006 :  11:37:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ho visto fragile ieri sera, mi è piaciuto abbastanza.. bella la cosa del colpo di scena alla csi, anche se secondo me, tenendo l'ipotesi originale era meglio.. o al massimo potevano fare il contrario (sospettare della reale e rivelare reale la sospettata, se capite cosa intendo).
mi piace che al di là dell'horror si nasconde la storia triste, come in the phone (molto bello)
pensavo facesse più paura, invece l'unica cosa inquietante è charlotte (mamma che brutta ) e l'uomo in sala che mi è apparso alle spalle e dopo poco era sparito ancora
comunque resto dell'idea che se charlotte fosse stata chi si pensava davvero era meglio.. anche la definizione "lei è meccanica".. spero di non rivelare troppo a chi non l'ha visto! comunque ve lo consiglio! e calista mi piace molto, la adoravo nei panni di ally!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/03/2006 :  00:16:28  Show Profile  Reply with Quote
Qualche sera fa ho visto il film "Lost and delirious - L'altra metà dell'amore" (2001), non è il mio genere di film però mi sono detto, la protagonista è Piper Perabo che mi è molto simpatica (la protagonista de "Le ragazze del Coyote Ugly", che è mezza norvegese), guardiamolo...

Vi dico subito che il temo trattato è un pò difficile ma trattato con molta delicatezza, in pratica si tratta di una relazione fra due compagne di stanza in un college che a un certo punto si interrompe per volere di una delle due (perchè vengono scoperte) ma solo per non apparire "diversa" da come la vorrebbe la famiglia, l'altra non lo
accetta... e dovete vederlo...

All'inizio dopo 5 minuti stavo per togliere il dvd perchè non mi convinceva, poi man mano che continuava mi ha preso un sacco.
Morale, alla fine mi sono quasi commosso .

Il cast è pressoche sconosciuto, oltre alla protagonista conoscevo solo la terza compagna di stanza nonchè narratrice che è Mischa Barton (quella di O.C.).
Mi ha sorpreso proprio la protagonista, l'avevo gia vista in un tre o quattro film molto leggeri in cui fa sempre la parte della brava ragazza e pensavo che non fosse adatta per la parte invece è bravissima, ci sono delle scene in cui fa dei monologhi che mettono i brividi e allo stesso tempo momenti in cui è sfacciata e irriverente... mi ha stupito

In poche parole, non è il mio genere di film ma è penso sia un dei più belli che abbia visto recentemente (e non).

Per info:
http://www.imdb.com/title/tt0245238/

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/03/2006 :  00:19:03  Show Profile  Reply with Quote
La settimana scorsa ho visto AEON FLUX.

Premesso che finalmente ho capito la trama (dai cartoni nun se capiva gniente), è un pochinino tiratello via. Nulla di speciale, ma una volta tanto che vado al cinema lo scrivo anch'io in sto topic. Tiè.

Due settimane fa inceve mi sono rivisto 2001 Odissea nello spazio in DVD. Marò che viaggio! Qualcuno che l'ha visto si è fatto un'idea del significato del monolito? Rappresenta il mistero dell'esistenza, l'immortalità?

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/03/2006 00:23:08
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/03/2006 :  00:20:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spid,l'hanno dato qualche settimana fa di notte su italia1...Mi intrigava,ma non avevo voglia di mettermi a vedere un film.
Se dici che è così bello,mi pento di non averlo visto!
Vabbè,in qualche modo vedrò di procurarmelo

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/03/2006 :  15:33:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Qualche sera fa ho visto il film "Lost and delirious - L'altra metà dell'amore" (2001), non è il mio genere di film però mi sono detto, la protagonista è Piper Perabo che mi è molto simpatica (la protagonista de "Le ragazze del Coyote Ugly", che è mezza norvegese), guardiamolo...

Vi dico subito che il temo trattato è un pò difficile ma trattato con molta delicatezza, in pratica si tratta di una relazione fra due compagne di stanza in un college che a un certo punto si interrompe per volere di una delle due (perchè vengono scoperte) ma solo per non apparire "diversa" da come la vorrebbe la famiglia, l'altra non lo
accetta... e dovete vederlo...

All'inizio dopo 5 minuti stavo per togliere il dvd perchè non mi convinceva, poi man mano che continuava mi ha preso un sacco.
Morale, alla fine mi sono quasi commosso .

Il cast è pressoche sconosciuto, oltre alla protagonista conoscevo solo la terza compagna di stanza nonchè narratrice che è Mischa Barton (quella di O.C.).
Mi ha sorpreso proprio la protagonista, l'avevo gia vista in un tre o quattro film molto leggeri in cui fa sempre la parte della brava ragazza e pensavo che non fosse adatta per la parte invece è bravissima, ci sono delle scene in cui fa dei monologhi che mettono i brividi e allo stesso tempo momenti in cui è sfacciata e irriverente... mi ha stupito

In poche parole, non è il mio genere di film ma è penso sia un dei più belli che abbia visto recentemente (e non).

Per info:
http://www.imdb.com/title/tt0245238/

Quoto.Film bellissimo e pure la colonna sonora.
Ultimamente lo sto guardando fisso è il "film mensola"(ovvero quello che guardo di più) del mese.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/03/2006 :  21:29:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Qualche sera fa ho visto il film "Lost and delirious - L'altra metà dell'amore" (2001),

L'avevo già visto un po' di tempo fa..ma l'ho rivisto volentieri.
La prima volta devo dire mi è piaciuto abbastanza..però rivedendolo adesso l'ho criticato un po'..' Ci sono certi punti che secondo me si sarebbero potuti fare meglio..spiegare un po' meglio...
Macccmq..rimane sempre un bel film. Molto brava la Perabo!

..però che tragedia dai!!nonsonomica tuttecosì tragiche le storie tra ragazze!!'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/03/2006 :  19:34:08  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Me lo sono perso

Cmq ultimamente sulla rai hanno fatto Rocky, io ho visto Rocky IV e V sempre meglio del Festival

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/03/2006 :  19:57:11  Show Profile  Reply with Quote
Consiglio: film assolutamente da non vedere-----> Hostel

*Cri*
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 08/03/2006 :  20:19:17  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Consiglio: film assolutamente da non vedere-----> Hostel

Quoto in pieno... terribile! pessima recitazione, trama inesistente e sesso e sangue a vagonate...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/03/2006 :  22:22:54  Show Profile  Reply with Quote
Io, guardando i film che erano stati candidati all'Oscar, mi chiedo quali film ho visto quest'anno... Ce ne fosse stato uno che ho visto!
Anche Hostel, ad esempio, mi ispirava, ora non ci vado (anche perché non avrò tempo di fare un tubo).

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 29/04/2006 :  17:32:01  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
qualcuno può consigliarmi un film?????
non mi dite SCARY MOVIE 4 perchè l ho già proposto ma la persona interessata che viene con me non vuole vederlo ...( grrrrrrrrrrrrrr rompi scatole )
qualcos altro di bello??

Qui,
in questa immensa
scatola di vetro
che fa soffocare,
in questo labirinto infinito,
in questa continua partenza senza arrivo,
mi rendo conto che
Domani
diventerà sempre più ieri e che non so più dove sia,
ne che nome abbia il tempo nel quale
poterlo raggiungere per essere ancora insieme