Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 09/04/2008 : 20:24:31
|
Io ho visto il cacciatore di aquiloni ma non ho letto il libro.In ogni caso il film mi è parso piacevole nonostante la drammatica tematica che trattava.Ho passato una giornata piacevole guardando quel film perchè la regia.scenografia e la musica mi hanno fatto davvero una buona impressione.
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/04/2008 : 00:20:29
|
Bello davvero. All'inizio è dettagliatissimo, forse persino troppo: mi chiedevo quanto sarebbe durato, visto che quasi ogni dettaglio del libro veniva tradotto sullo schermo... e infatti la fine è stata un po' "schiacciata", e i tagli non sono stati mica da poco. La stessa scena finale, molto fedele, assume nel contesto del film un significato diverso rispetto all'originale. Ecco, questa è forse l'unica pecca: potendo scegliere, avrei diluito il tutto in 3 ore; in alternativa, avrei stagliuzzato qualcosina prima, per recuperare certi passaggi a mio avviso fondamentali verso la fine. Però nonostante tutto mi è piaciuto parecchio.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/04/2008 : 18:24:02
|
Ieri ho visto Spara o Muori l'ultimo film della Bellucci. Be se non fosse che sono innamorato dei b-movie gli darei un 3, xo alla fine è stato divertente, la Bellucci recita in maniera orrenda( non so se lo fa apposta per la riuscita del film), xo vederla in abiti succinti è sempre un piacere.
p.s: Consigliato solo ai fan sfegatati di Tarantino.... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/05/2008 : 11:27:56
|
Visto ieri sera Saw IV...... so che interessa a molti :) Pensavo mi deludesse molto invece mi è piaciuto. Inizio film non adatto ai deboli di stomaco.... finale molto contorto come giusto che sia, qualche scena mi ha lasciato perplesso, consigliato solo a chi ha visto bene gli altri 3 episodi. Voto 7 -
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/05/2008 : 11:10:17
|
2 sere fa sono andato a vedere Saw 4, ero molto dubbioso, dopo i primi 10 minuti che mi hanno fatto mettere da parte i pop corn(alle fine li ho mangiati tutti), cmq un gran bel film davvero è inusuale vedere una saga al 4 capitolo continuare a dare colpi di scena. Un film che va visto solo se hanno gia visionato gli altri 3 capitoli... Voto 8. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/05/2008 : 10:35:06
|
ieri sera ho visto Iron Man, molti me ne avevano parlato bene... il Film dura oltre le 2 ore, personalmente l'ho trovato molto lento, anche se hanno cercato di rendere il protagonista molto simpatico, il film è piuttosto noioso e scontato. Sara che a me i film sui supereroi non mi attraggono molto, anche xke ormai è la solita trama con il solito finale. Voto: 6 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/05/2008 : 11:12:22
|
Anche io ieri sera sono stato a vedere Iron Man. A me è piaciuto un sacco invece! Lo sto consigliando a un botto di gente!
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/05/2008 : 11:34:45
|
Io invece ultimamente ho visto "the hunting party"
"Un famoso e spregiudicato giornalista di guerra e il suo cameraman hanno condiviso una bella fetta di lavoro e di vita fra le trincee di mezzo mondo. Ma il conflitto jugoslavo travolge le loro vite. Sconvolto dalle atrocità a cui ha assistito e dalla morte della donna che amava, trucidata nel suo villaggio bosniaco, Gere perde il controllo in diretta tv e si gioca la carriera. Mentre lui continua a rischiare la pelle girando le zone di guerra da free lance, il compagno di un tempo si imborghesisce e fa carriera al seguito di un famoso anchor man. Ma quando Gere concepisce il folle progetto di catturare un criminale di guerra bosniaco che né Nato né Onu sembrano avere interesse a stanare, le loro strade si ricongiungono"
Bel film...mi ha coinvolto!Ve lo consiglio!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/05/2008 : 12:28:52
|
Ieri ho preso a noleggio due film che mi ero persa negli ultimi mesi, American Gangster e Bianco e Nero; molto bello ma anche violento il primo (oltretutto a noleggio ti danno la versione non censurata)e divertentissimo il secondo |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/05/2008 : 13:54:54
|
"American Gangster" è violento, ma certe scene sono state messe apposta. Danno proprio l'idea dello scenario di fondo. A me è piaciuto un sacco. E' lungo ma la storia ti prende subito e non ti stanca!
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/05/2008 : 11:10:23
|
Visto Saw IV....non male, in effetti mi aspettavo scadesse parecchio e invece nonostante tutto è rimasto negli standard degli altri tre(anche se il migliore a mio avviso rimane il primo su tutti); trama abbastanza incasinata e apertissimo il finale in vista dei prossimi due capitoli, e infatti alcune cose non mi sono chiare…. Concordo sull’inizio adatto a persone forti di stomaco (avevo appena finito di cenare).
Tra l’altro, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il dottore del primo Saw? Perchè io non ricordo si fosse venuto a sapere dov'era andato a finire in nessuno dei film... |
Edited by - Eglie on 23/05/2008 11:11:57 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/02/2010 : 10:45:09
|
Sabato sono andato a vedere Paranormal activity...... credo che sia uno dei più brutti film "horror" che io abbia mai visto, sempre se horror si possa chiamare. Annunciato come sensazionale da una saggia quanto ingannevole pubblicità il film si presenta già dall'inizio molto lento e noioso. Dura molto poco e l'unica scena carina è l'ultima...... risparmiate questi 7 euro per andare a mangiare una pizza. Molto meglio.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/02/2010 : 10:57:00
|
Dicono che è peggio di Blair Witch che già a me aveva fatto schifo! :( infatti non avrei intenzione di andarci...
«Best fans in the world!» |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/02/2010 : 13:50:03
|
Visto ieri sera "Tra le nuvole"... carino... ma praticamente non finisce
E' candidato a ben 6 Oscar, diciamo che originale come storia, strappa qualche risata ma è anche un pochino angosciante. |
Edited by - speedfight on 11/02/2010 13:52:17 |
|
|
nicozzo89
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/02/2010 : 17:31:13
|
Visto Paranormal Activity, partendo gia con l'idea che avrei visto un film girato con 11.000euro, da un principiante, mi è piaciuto!!! Effettivamente dura poco(o forse mi sara volato il tempo), mi ha incollato, poi quell' inquadratura che ti da una visione praticamente completa della casa da una semplice stanza è fatta molto bene, crea molta suspence specialmente ogni notte.... Promosso....ma va visto pensando di non dover andare a vedere un film classico(infatti alla fine non ha neanche i crediti) |
|
|
Franko
Fan
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 12/02/2010 : 22:52:35
|
quoto,the blair wicht project é il film horror piu' brutto in assoluto
Una Lene pensierosa... |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 10/06/2010 : 19:47:58
|
sono andata a vedere settimana scorsa Final Destination 3d incuriosita ovviamente dal 3d... Diciamo che l effetto tridimensionale é molto realistico e ben fatto, ma il film in sé.... Orrendo e di una banalità assoluta! Sperando che il filone dei final destination sia finito con questo!
Love me, like you love the sun, scorching the blood in my vampire heart... |
|
|
Gaga
Fan
|
|
Topic |
|