Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

koletz
Fan

Posted - 29/12/2004 :  12:29:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Jude Law ha fatto A.I Intelligenza Artificiale (che hanno fatto poco tempo fa in tv)...poi vediamo un pò... Ritorno a Cold Mountain, e poi non so!!

koletz
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  13:47:43  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah ecco... si vero!!! AI non avevo collegato!!! Ritorno a Cold Mountain mi manca.. ma penso che provvederò presto.. è quello con Nicole Kidman???

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/12/2004 :  13:53:29  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che nessuno ha fatto commenti sul film che secondo me e' il piu' divertente dell'anno..... Shrek2!!(si scrive cosi?)
Mi e' piaciuto molto piu' del primo grazie sopratutto alla nuova ed esilarante entrata del gatto con gli stivali
Non ho mai riso cosi tanto .

Ultimamente ho visto Ocean's twelve, mi ha davvero deluso, molto lento e sicuramente non hai livelli del primo.
Ieri sera mi hanno costretto a vedere christmas in love.... io non sopporto i film di natale di Boldi e compagnia, sicuramente fanno ridere ma sono sempre le solite cose viste e riviste. Saro' l'unico ma a me sconsolata non piace neanche un po', la sua parte e' molto forzata, stava bene allo zelig .

Edited by - ALEXXX82 on 29/12/2004 19:39:14
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  14:26:51  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sherk2 non l'ho ancora visto... ma spero di riuscire ad andare presto... il primo era troppo carino... e il secondo non sembra da meno...

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 29/12/2004 :  23:53:28  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Shrek 2 è stupendo!Risate a non finireChi ha visto il primo episodio,riderà il doppio...Grandiosa la performance dell'Uomo FocaccinaUn film da vedere!

Per quanto riguarda Jude Law,ha recitato anche in film come "Era mio padre"(in cui fa la parte del killer che deve uccidere Tom Hanks) e "Il nemico è alle porte"(film molto ben fatto,in cui è il protagonista principale!)

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 29/12/2004 23:58:16
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 30/12/2004 :  13:21:12  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
"era mio padre" lo conosco... il secondo no... vediamo se riesco a recuperarlo...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2005 :  06:23:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Per quanto riguarda Jude Law,ha recitato anche in film come "Era mio padre"(in cui fa la parte del killer che deve uccidere Tom Hanks) e "Il nemico è alle porte"(film molto ben fatto,in cui è il protagonista principale!)

Avete dimenticato il MIGLIOR FILM di Jude Law(nonché uno dei miei top10 in assoluto):

Il talento di Mr Ripley

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/01/2005 :  02:17:52  Show Profile  Reply with Quote
Appena tornato dal cinema.... ho visto BIRTH IO SONO SEAN
con nicole kidman... era da tanto che non vedevo un film cosi brutto!!! Lento , con tantissime pause, una fine indegna. orribile.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2005 :  01:54:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena finito di vedere The Dreamers

Mi è piaciuto parecchio.Per certi versi molto crudo,ma non scade mai nel volgare.Consigliato

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/01/2005 :  02:51:30  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
era 1sacco d tempo ke nn andavo così spesso al cine..
l'altro ieri ho visto The Grudge..
Cm sempre eravamo io e Cesky (+altri4ragazzi..)
Diciamo solo ke mi sn ritrovata cn la mano stritolata da una certa tipa accanto a me.. ke alle volte saltava sulla sedia..
bisogna anke ammettere ke le scene +brutte le abbiamo guardate cn la mano davanti agli okki..
ma d fronte a "fantasmi"cm qlli del film ke altro potevamo fare??

Qst invece l ho trovato in giro xla mia città:

Secondo me cmq sto film è da vedere.. nn sarà originalissimo ma mi è piaciuto... E poi cm nn vedere un film cn Sarah Michelle Gellar e Jason Behr (soprattutto cn Jason..vero Fra ?!)..

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 08/01/2005 :  09:51:11  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
mi sn ritrovata cn la mano stritolata da una certa tipa accanto a me.. ke alle volte saltava sulla sedia..

Si?!?! Io non me ne sono accorta... in compenso avevo accanto una piattola!!!
quote:
bisogna anke ammettere ke le scene +brutte le abbiamo guardate cn la mano davanti agli okki..ma d fronte a "fantasmi"cm qlli del film ke altro potevamo fare??

Aaaaaaaaaaaaaaaah Troppo brutti!!! quando sono tornata non funzionava l'ascensore, mi sono fatta tre piani a piedi di corsa... AVEVO PAURA A GUARDARE DIETRO!!!

quote:
E poi cm nn vedere un film cn Sarah Michelle Gellar e Jason Behr (soprattutto cn Jason..vero Fra ?!)..

Jason... come dire... non bastavano i fantasmi a lasciarti senza fiato... per lui andavo in apnea...
cmq SI !!! è un film da vedere... un miscuglio di altri film (the ring, l'esorcista...), ma non è una novità che i film horror si somiglino tra loro... Se avete un certo... come dire... TERRORE per i fantasmi... è il film adatto a voi!!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/01/2005 :  12:25:08  Show Profile  Reply with Quote
1 mese fa via avevo detto che dovevo vedere il film OUT OF TIME, ma non vi ho + detto se mi è piaciuto o no.

E' VERMAENTE ESILARANTE!!!, lo consiglio agli amanti dell'azione!!!

Oggi ho affittato 50 VOLTE IL PRIMO BACIO.
Link: http://www.filmup.com/sc_50firstdates.htm

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2005 :  01:39:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono andato a vedere Donnie Darko

Mi ha lasciato alquanto perplesso,sinceramente non riesco a capire tutto il gran parlare che si fa intorno a questo film...Niente di che,a parte l'attore protagonista Jake Gyllenhaal che è molto in gamba...Una storia piacevole da seguire,ma che finisce solo per creare perplessità.
Come in "The Butterfly Effect" c'è il tema del "viaggio nel tempo" per modificare il presente cambiando il passato,ma è sviluppato male e come film è decisamente inferiore.

Voto 6 perché almeno non è noioso è il cast è buono

I pass by...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/01/2005 :  01:23:56  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena finito di vedere in dvd Timeline

Gli attori non sono conosciutissimi(anzi,mi sa di non averli visti in nessun'altra pellicola...)ma il film non è maleE' molto piacevole,anche se il finale è un pò prevedibile.Se avete la possibilità e 2 ore libere,guardatelo!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/01/2005 :  02:05:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mha,a me timeline non è piaciuto proprio...Storia scontata,brutti effetti speciali.Me lo aspettavo meglio.

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/01/2005 :  00:56:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Gli attori non sono conosciutissimi(anzi,mi sa di non averli visti in nessun'altra pellicola...)ma il film non è maleE' molto piacevole,anche se il finale è un pò prevedibile.Se avete la possibilità e 2 ore libere,guardatelo!

L'ho gia visto tre volte, ma a dir la verita' non mi piace molto. Tutto abbastanza scontato, l'unico attore che conosco e' il biondone protagonista che molti ricorderanno in the fast and the furious 1!!! film esaltante

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/01/2005 :  02:28:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:

L'ho gia visto tre volte, ma a dir la verita' non mi piace molto.

...E allora perché l'hai visto 3 volte?

Stasera ho visto Il giardino delle vergini suicide, un film uscito diversi anni fa con Kirsten Dunst(la tizia di Spiderman e Se mi lasci ti cancello) e Josh Hartnett(Pearl Harbor, 40 giorni e 40 notti) che erano ancora in tenera età(anche se lei era inverosimile nella parte di una 14cenne,avrà avuto ALMENO 17 anni...)

Una storia quasi inverosimile che forse celava un qualche profondo significato che non sono ancora riuscito a cogliere.Insomma una boiata!

I pass by...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 11/01/2005 :  12:56:24  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera,per la gioia del proprietario della videoteca sotto da me,ho visto altri 2 film:Garfield e Sognando Beckham.

Garfield mi ha un pò deluso...Troppo da bambini!Quando uscì il trailer,mi attrasse la profonda "cazzimma"(=napoletano,"bastardaggine elevata")di quel grasso gatto arancione.Mi sono fatto giusto qualche risata...

Sognando Beckham invece mi è piaciuto parecchio.Sarà stato che amo il calcio,sarà stata forse la protagonista bionda(se non sbaglio era la protagonista de "La maledizione della prima luna"),comunque il film è stato molto piacevole ed anche abbastanza divertente.

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/01/2005 :  13:38:15  Show Profile  Reply with Quote
Beh io vorrei vedermi the grudge ma non me lo fanno vedere di sicuro...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/01/2005 :  20:18:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carino "Sognando Beckham"...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.48 sec. Snitz Forums 2000