Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Foche e Norvegia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 04/10/2004 :  16:29:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/10_Ottobre/04/foca.shtml





How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


President
Fan

Posted - 04/10/2004 :  17:43:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è un altro punto a sfavore della Norvegia, ultimamente stanno venendo fuori notizie che non mi piacciono molto.
Quest'ultima, poi, è una barbarie inaccettabile ed incomprensibile. Non capisco proprio che bisogno ci sia di fare una cosa del genere...






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 04/10/2004 17:45:59
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/10/2004 :  18:02:26  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che schifo!

Questa è un'altra decisione barbara delle autorità norvegesi. Già mi aveva indignato quando la norvegia aveva chiesto la caccia libera alle balene, ma questa è davvero oltre che di una cattiveria inaudita anche di un'idiozia unica.
Andare la e sparare alle foche nei "safari organizzati" è davvero una barbaria.
A quel bastardo di Svein Ludvigsen gli fare fare questa fine...






ERVI
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/10/2004 :  20:16:25  Show Profile  Reply with Quote


MA KE VERGOGNA. Ma poi in Norvegia... anche questa nazione nasconde queste azioni più disumane di tutto il mondo. Gente che salva gli animali, gente che uccide gli animali. Che contraddizione assurda...




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 04/10/2004 20:17:33
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:28:47  Show Profile  Reply with Quote
Non è una novità, anche in Italia si stanno cacciando i cinghiali per un motivo simile


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:43:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind

Non è una novità, anche in Italia si stanno cacciando i cinghiali per un motivo simile
A quanto ne so la caccia al cinghiale è molto meno spietata e crudele di quella alle foche. Anzitutto nel numero, non credo che in Italia siano tutti pronti ad uccidere 2100 cinghiali in una stagione. Poi nel metodo, visto che i cinghiali vengono fatti secchi con una fucilata e muoiono in pochi secondi, e poi anche i motivi della caccia sono ben diversi. In Norvegia questa cosa è usata a scopo turistico e sportivo...
In Italia, almeno, abbiamo l'accortezza (se così si può dire) di utilizzare i cinchiali uccisi per mangiare, per fare pennelli e quant'altro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/10/2004 :  22:28:59  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma per sfogare l'istinto della caccia non basterebbe il soft-air?




ERVI
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000