Author |
Topic |
blackkared
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 23:13:29
|
Anche a me è arrivata la mail...meno male! Poi l'acquirente ditta Castello, già prodruttrice di birra, fa un buon prodotto
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 22:09:20
|
Ricevuto anche io! Sono contento, era molto tempo che seguivamo questa storia.. Un lieto fine.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 23:02:37
|
ANche a me è arrivata, quando mi arrivavano le mail degli aggiornamenti mi precipitavo a leggere le novità. Dalle mie parti la Pedavena non si mè mai trovata, l'ho bevut auna sola volta e non mi ha entusiasmato, cmq con la storia che ha è un pezzo di storia locale, coi prmei che ha ricevuto è giusto che non vada persa! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 17:57:28
|
Notizie sempre più positive!
Finalmente si ricomincia...
Lo storico marchio "Birra Pedavena", a pochi giorni dalla cessione dell'omonimo stabilimento alla società Castello di Udine spa, sarà presente alla manifestazione fieristica Pianeta Birra che si terrà a Rimini dal 4 al 7 Febbraio 2006 (http://www.pianetabirra.com).
Un evento espositivo dedicato al "Beverage" di grande richiamo e di valenza continentale; l' occasione giusta dunque per un ritorno in grande stile.
Ci sarà uno spazio espositivo dedicato, presso lo stand della Birra Castello, tra testimonianze della tradizione birraria Pedavenese, e novità legate al nuovo corso.
Tutti coloro che come te hanno seguito la vicenda della fabbrica Birra di Pedavena e che visiteranno la fiera sono invitati a passare allo stand, presso il quale vi sarà la possibilità di ricevere un simpatico ricordo.
Questo appuntamento sarà il primo di una nutrita serie, e vuole essere il punto di partenza di un lungo percorso di rilancio della Birra Pedavena, che vogliamo costruire e percorrere assieme a te e a tutte le persone che hanno dato il loro prezioso supporto perché la produzione di birra di alta qualità a Pedavena venisse salvaguardata.
I Lavoratori della Birreria Pedavena
Chi ci va? Domle?
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 18:54:20
|
Ovvio!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 03/02/2006 : 12:08:33
|
Pure io! Pure io! Seeee...magari! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/06/2006 : 18:26:02
|
Si riparte! L'inaugurazione dello stabilimento della Birreria Pedavena e la spillatura della prima botte della nuova birra verranno festeggiati con un grande evento, organizzato in collaborazione con il Comitato Birreria Pedavena e con il Comune di Pedavena presso la fabbrica e la birreria Pedavena il 10 e11 giugno. Due giornate di festeggiamenti aperte a tutti coloro che hanno sostenuto la causa e che vogliono brindare al grande risultato raggiunto. Una grande vittoria per chi come te non ha mai smesso di lottare raggiungendo il sogno di salvare non solo un'azienda, ma anche una tradizione, una storia, un prodotto di qualità italiano. Qualora desiderassi partecipare e festeggiare con noi la Prima Cotta della Birra Pedavena, scarica il coupon dal sito www.birrapedavena.it per ritirare uno speciale presente a te riservato , esclusivamente nei due giorni dell'evento, presso lo storico stabilimento di birra a Pedavena.
Programma
Sabato 10 giugno
Ore 17.30 La "Prima Cotta" di Birra Pedavena inaugurazione dello stabilimento e spillatura della prima botte.
Ore 18 Degustazione della "Prima Cotta"
Ore 19 Birreria Pedavena - Presentazione del secondo libro "Una fabbrica paese. La tradizione continua" con la presenza degli autori Raffaella Gabrieli e Alessandro Tibolla de il Gazzettino
Ore 21 Musica nel parco
Domenica 11 giugno
Ore 9.30 Apertura degli stand delle Associazioni e del Comitato Birreria presso i quali, per tutta la giornata, si potranno degustare prodotti tipici e la nuova birra Pedavena.
Esposizione delle 230 tele d'autore
Ore 10.00 All'interno dello stabilimento birra: Messa concelebrata dai 3 Parroci del Comune di Pedavena
Ore 14.00 Spettacoli con artisti di strada
Ore 17 Presentazione Team Aprilia Motomondiale classi 125 e 250
Ore 18 "Il ritorno degli Elefanti" nella sala degli Elefanti della Birreria Pedavena Nel corso del pomeriggio: esibizione di vari gruppi musicali e concerto della Banda del Comune di Arsiè.
Noi, dal canto nostro, ringraziamo Domle che si è interessato alla questione ed ha favorito il sostegno di lene.it alla causa.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/06/2006 : 20:16:09
|
NEMO CHE I XE BEVE E I XE MAGNA TOSI
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 14:23:11
|
Ancora una e-mail positiva:
Siamo ormai ad ottobre di questo anno 2006 che ha visto cambiare, grazie soprattutto all'affetto ed al supporto di tutti coloro che ci sono stati vicino, le sorti della Fabbrica Italiana di Birra Pedavena. Gli ettolitri prodotti ad oggi sono circa 65.000 e sembra quasi incredibile che solo un anno fa eravamo ancora in lotta per cercare di non far chiudere lo stabilimento, cancellando così con un colpo di spugna tutto quel patrimonio di conoscenze di chi sa come si fa una buona birra italiana! L'affetto non si è affievolito neanche nella difficile fase di riattivazione dell'azienda, moltissimi sono state le persone che dopo la precedente newsletter sono andati in giro a chiedere ovunque "Una Birra Pedavena. Grazie!". È stato un successo, anche se la battaglia è appena cominciata!
Da qualche giorno il sito aziendale www.birrapedavena.it è online! Attendiamo numerosi i Vostri commenti e le Vostre idee. Ci teniamo poi ad informarVi che nel mese di ottobre, dal 26 al 30, saremo presenti al Salone del Gusto di Torino.
Ma c'è di più: la "Good News" della ripresa delle attività della Fabbrica di Pedavena verrà diffusa a livello nazionale dalla trasmissione Report di RaiTre che andrà in onda intorno alle 22.00 di domenica 22 ottobre 2006!
A presto e grazie ancora per le manifestazioni di affetto e di solidarietà, sono la linfa vitale per continuare a produrre una buona Birra Pedavena!
Dunque appuntamento a domenica sera su Rai Tre! Ricordiamoci, magari la vediamo "insieme".. Insieme in chat ovviamente.
|
|
Topic |
|
|
|