Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LENE IN TOUR 2004: NORVEGIA-PIANIFICAZIONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/11/2004 :  18:04:03  Show Profile  Reply with Quote
Ho i biglietti aerei. Faccio la stessa strada di Danies: Volo SAS diretto da Malpensa, partenza venerdì e ritorno lunedì. Totale volo A/R: 265 € comprese le tasse aeroportuali e i diritti di agenzia. La promozione vale fino al 5 NOVEMBRE, poi i prezzi tornano alti.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/11/2004 16:31:44
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/11/2004 :  19:17:23  Show Profile  Reply with Quote
Oggi la Ryanair riporta 5 Euro di sconto Web su Andata e Ritorno del volo Francoforte-Oslo del 4-5 dicembre.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/11/2004 :  09:05:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho prenotato l'ostello all'Anker.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/11/2004 :  16:42:45  Show Profile  Reply with Quote
Allora allora: questione 1: i biglietti del concerto. Lungi da me voler mettere fretta più del dovuto, ma mi chiedevo se c'è qualche possibiltà di avere delle news abbastanza definite/definitive entro una settimana/10 gg. Ho fiducia nei tentativi dello staff al riguardo, ma volevo se possibile qualche indicazione sulla situazione o in alternativa su come si prevede di muoversi nel caso non si riesca a ottenere nulla o quasi: sarà un po' una mia fissa, ma ora che abbiamo in diversi già il volo manca davvero poco: il biglietto del concerto appunto.

Questione 2: l'ostello. Mi permetto di chiedere a Danies se hai dovuto pagare in anticipo o se hanno voluto il numero della carta di credito, e in generale quanti sarebbero disposi a venire all'Anker che logisticamente è comdissimo (ormai io pure vorrei prenotare l'ostello entro breve, e vorrei stare all'Anker, ma fare un gruppetto non sarebbe male, se si potesse. Se no mi informo da solo, no problem ).



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/11/2004 :  17:01:19  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho compilato questa pagina (http://www.ankerhostel.no/asp/booking.asp?id=2) e mi hanno risposto che mi hanno riservato i posti letto. In più mi hanno detto che pago all'arrivo e non ho dato nessun numero di carta di credito.


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/11/2004 :  17:04:18  Show Profile  Reply with Quote
E bravo Dany sei l'unico che ha già fatto tutto!
Raga cosa facciamo invasione di massa all'anker?
Quali sono i prezzi?
Come facciamo a metterci d'accordo per le camere?
Matty
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 03/11/2004 :  17:37:31  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal sito dell'Anker viene segnalata la disponibilità di posti per i giorni 3/4/5 per camere da 4 e 6 persone (come prezzi rispettivamente di 23,28 e 19,71 € a testa per notte).

Da parte mia va bene e si potrebbe prenotare lì facendo un'unica richiesta per tutti; per le camere io non ho grosse pretese, tanto restiamo sempre tra di noi.

Aspetto il parere degli altri.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/11/2004 :  17:42:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp

Dal sito dell'Anker viene segnalata la disponibilità di posti per i giorni 3/4/5 per camere da 4 e 6 persone (come prezzi rispettivamente di 23,28 e 19,71 € a testa per notte).


Tenevo d'occhio quest'ostello già da un pò. Come dice Pega, è in una bella posizione; con questi prezzi per quanto mi riguarda nn avrei problemi. Vedamo quanti potremmo essere in totale e poi decidiamo.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/11/2004 :  18:42:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Son d'accordo e prenderei la camera più economica (da sei)


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/11/2004 :  19:10:25  Show Profile  Reply with Quote
ALLORA TOGLIAMO...

- FRANKO 2 NOTTI
- TIZIANO 2 NOTTI
- ENEL 2 NOTTI
- ALEX COPPIA X FATTI LORO
- JAD COPPIA X FATTI LORO
- DANIES COPPIA X FATTI LORO

VEN-SAB-DOM NOTTE I DISPONIBILI SONO X LA CAMERA DA 6:

MATTY
NEMO
DLP
DOMLE
PEGA
LUKE

Mancano ancora info su MARKO, MARCOLENE4ME, ALEZUZZY, ATTILIO, ERVI.

Io farei che intanto noi 6 ci prendiamo la stanza in modo da spendere 19 a notte.
Matty


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/11/2004 :  19:16:35  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sto! Nel caso chi avvisa l'Anker per prenotare (che poi a quanto ho capito è solo chiedere di riservare una camera via e-mail/modulo) ?

PS Ricordiamoci delle lenzuola e chiediamo magari come sono i bagni e docce (ehm, non si sa mai... oh son tre notti ). Se fossero disponibili, io li prenderei in camera, se no per tre giorni fa uguale



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/11/2004 19:18:59
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/11/2004 :  19:26:52  Show Profile  Reply with Quote
....mmmm..coff coff......ehm..kiedo scusa se mi intrufolo qui dentro....ma è giusto per sapere se,giunti a questo punto,posso perdere definitivamente le speranze e rinunciare già da subito a convincere..o se qlke piiiicola percentuale di speranza c'è ancora... dunque....
la domanda è la seguente....nel caso i miei mi lasciassero venire ci sarebbe ancora qualke possibilità per me di venire su con voi????? e ancora..quanto verrebbe a costare il tutto? intendo viaggio andata e ritorno,pernottamento,biglietto...tutto insomma!!!
scusate se kiedo solo ora ma fino ad adesso pensavo ke non sarei proprio potuta venire al 100%,perciò ho lasciato perdere questo topic anke per quanto riguarda la parte economica...però ora forse qualke possibilità di venire ce l'ho...però mi dovete dire se è ancora possibile! Thank u guys!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/11/2004 :  20:08:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
per tre notti preferisco usare il sacco a pelo e risparmiare qulle 50 corone


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/11/2004 :  20:18:06  Show Profile  Reply with Quote
Len! Ma scherzi?!? Certo che sei sempre la benvenuta! Immagino non sia un problema la tua unione al gruppo

Innanzitutto, per l'aereo le tariffe più convenienti sono quelle di Ryanair, di cui però io non so bene perché ho fatto con un'altra compagnia. L'inconveniente di Ryanair (oltre quello di dover pagare su internet con carta di credito, e se non ce l'hai o ti fai la carta postepay come disse Marko o usi quella di papà) sarebbe quello di dover partire da Bergamo alle 6:50 e di fare scalo a Francoforte. Non so di preciso quanto possa venire, anche perché i prezzi Ryanair sono ballerini, ma comunque verrà un po' meno di un'offerta STREPITOSA che sta facendo SAS fino a venerdì (ahimè, solo ancora DUE giorni, e non rimborsabile in caso di annullamento essendo promozionale): volo diretto da Milano Maplensa per Oslo 230 Euro tasse incluse: io ho fatto in un'agenzia e ho speso 265 Euro totali. Oltre questa c'è KLM (www.klm.com) che fa proposte interessanti da Malpensa (guarda tu nel link magari), ma altre grandi non credo, perciò penso che se non piglierai SAS o KLM ti converrà aggregarti nel caso con gli altri con Ryanair. L'ostello che è in ballo (l'Anker) viene circa sui 20 Euro a notte. Il biglietto del concerto sono 55 Euro (in teoria, poi vedremo...)

I conti sono abbastanza facili: l'incognita più grossa per te (come è stato un po' per tanti) secondo me potrebbero essere i voli.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/11/2004 :  20:54:00  Show Profile  Reply with Quote
Di quei sei diciamo che il più affidabile è Pega, è quello che sa meglio l'inglese, sa gestire meglio ste cose avendolo già fatto, e cosa da non sottovalutare, Pega e Luke arrivano prima di me, roby(dlp) e stefano(nemo), per non parlare del Domlerut che arriva x ultimo
Matty
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 03/11/2004 :  21:48:36  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi a me l'Anker va bene come l'Haraldsheim
non lo conoscevo perchè avevo guardato solo vandrehjem.no che è il sito per chi è membro dell'H.I. come me
per chi sta 2 notti prenotiamo assieme o ognuno per conto suo? per me è lo stesso
in ogni caso preferirei comunque una stanza da 6 anche per noi per spendere meno (cosa per me necessaria e motivo per cui sto 2 e non 3 notti)

ITTUT A OAIC

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
OPPURE: non lagnarsi dello specchio se il muso è storto...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/11/2004 :  21:51:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me va benissimo la stanza da 6.

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
PS Ricordiamoci delle lenzuola e chiediamo magari come sono i bagni e docce (ehm, non si sa mai... oh son tre notti ). Se fossero disponibili, io li prenderei in camera, se no per tre giorni fa uguale


Sul sito c'è scritto che tutte le camere hanno bagni privati con docce per cui nn ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/11/2004 :  23:03:39  Show Profile  Reply with Quote
grazie pega!!;)
bene...ora però bisogna vedere se potrò venire...nel caso cercherò di fare tutto entro venerdì...se no dovrò arrangiarmi...in ogni caso vi farò sapere la decisione finale ovviamnete!;) ^____^
ah..pega..ma il volo diretto 230 (o 265 per te) è solo andata??

nel caso venissi si potrebbe fare ke parto il 4 invece ke il 3? ho visto il link ke mi hai dato tu e i voli per il 4 ci sono....uno è alle 6.35 di mattina da Malpensa e arriva alle 8.35 a Oslo...andrebbe bene come orario?
se no ce n'è uno ke parte alle 12.50 e arriva alle 14.55 ma non ad oslo...dice in "via amsterdam (Schiphol)"...<--- ignoranza mostruosa...^____^ ke è sta roba???
cmq preferirei il primo...
per il ritorno come fate? partite domenica o lunedì??

curiosità..ma i prezzi ke indicano sono sia andata ke ritorno?? con le tasse incluse mi dice ke costa sui 240 euro...+ o meno..


Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 03/11/2004 23:05:19
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/11/2004 :  23:48:32  Show Profile  Reply with Quote
Allora Len, i prezzi si intendono andata e ritorno.

Il volo della SAS (www.scandinavian.net) viene 226 Euro tasse aeroportuali incluse + eventuali spese di agenzia, ma fino al 5 novembre (questo mi hanno detto in agenzia). L'aeroporto di Oslo è Gardermoen (50 km dalla città). Io e Danies prendiamo quello del 3 dicembre e torniamo il 6 (questo volo diretto ce n'è solo uno al giorno giovedi, venerdi, domenica e lunedi, percui non ci si confonde):

andata 3 dicembre: 12:50-15:20

ritorno 5 o 6 dicembre: 09:15-12:00 <----- Io e Danies torniamo il 6

Con KLM (www.klm.com) non ci sono voli diretti. Dovresti fare scalo ad Amsterdam Schiphol in ogni caso. (Cioè due voli: Milano-Amsterdam e Amsterdam-Oslo, il che vuol dire Milano-Oslo via Amsterdam - cioè "passando per" Amsterdam). Ti potrei suggerire:

andata 3 dicembre: Milano 12:50-14:55 Amst / Amst 16:35-18:25 Oslo
(ti consiglio caldamente di arrivare il 3, non è bene arrivare all'ultimo momento e puoi fare con piu "calma"!!!)
andata 4 dicembre: Milano 06:25-08:35 Amst / Amst 10:10-12:00 Oslo <--- sconsigliato per i tempi

ritorno 5 o 6 dicembre: Oslo 10:40-12:35 Amst / Amst 13:45-15:30 Milano

Così con KLM ti verrebbe a costare in tutto 240 Euro tasse aeroportuali incluse più eventuali diritti di agenzia se fai presso una agenzia (sui 25-30 €). Questo di KLM è un prezzo promozionale. KLM ha un numero di posti limitato per questa offerta, se finiscono si ripasserà da 240 Euro a qualcosa come 400 Euro, ma non so quando possa avvenire ciò (è già successo ad esempio per l'analogo volo da Bologna una settimana fa). Il volo di andata che ti ho indicato al 3 dicembre con KLM dovrebbe atterrare a Gardermoen, ma occhio che alcuni KLM atterrano anche a Sandefjord (120 km da Oslo in puillman), perciò se sei in dubbio fatti dire qualcosa da un'agenzia se riesci ad andarci un giorno di questi, e ricordati di chiedere Oslo Gardermoen.

Diversi si fermano il 5 e ripartono il 6 (anzi la maggioranza direi), ma per la data del tuo ritorno alla fine scegli tu in base alle tue esigenze.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/11/2004 00:05:18
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/11/2004 :  00:01:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedo che state mettendovi daccordo per il pernottamento nell' ostello.
Appoggio in pieno l' idea di fare un' unica richiesta all' Ancher intanto non serve dare soldi in anticipo. La scelta della camera da sei mi sembra ottima però è bene informarsi come sono i bagni se c'è la possibilità di fare la prima colazione. A presto per ulteriori aggiornamenti.
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000