Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 29/12/2005 : 17:02:55
|
^^ caruccceeeee!!! uahaha belli i fogliettini appesi alle pareti,suppongo,di casa DomleBlasto!^^
uhm...ma esattamente....chi sono costoro?? http://www.lene.it/media/esperienze/27-12-05_Pegasus/Dic2005bologna07.jpg mi sfuggono...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 05:08:25
|
Len ti sfuggono perchè sono due amiche di Viola |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 05:10:04
|
Viola e' quella a destra.... le altre due si chiamano... mmmm .... non ricordo.... forse Marta e Fabiola.... bho.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/12/2005 05:12:20 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 09:11:55
|
"ELIMINARE LE FOTO DEL RADUNOOOOOO!!!" Questo è il mio pensiero fisso da quando ho visto gli aggiornamenti...
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
Edited by - Elena92 on 30/12/2005 09:12:26 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/01/2006 : 12:57:07
|
ma le foto del raduno a milano nn sarebbe meglio metterle nella sezione esperienze??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/01/2006 : 13:03:12
|
quote: Originally posted by Len
ma le foto del raduno a milano nn sarebbe meglio metterle nella sezione esperienze??
Bisogna vedere se chi le ha scattate ha preferito spedirle a Zuzzy o postarle autonomamente qui. Non credo Zuzzy possa ririutarsi di metterle nella sezione apposita.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/01/2006 : 14:04:54
|
Se qualcuno me le manda a lene.it@gmail.com non c'è problema!! Invece scricarle singolarmente e salvarle mi viene un po' difficile! :) |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 30/01/2006 : 14:13:11
|
Stasera allora la mando a Zuzzy
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/10/2006 : 23:56:13
|
E' da un po' di tempo che per vari motivi non aggiorno la sezione Esperienze. In pratica mancano tutti i raduni/vacanze del 2006 oltre che il materiale di Ginevra.
Mi impegno solennemente a ritrovare i programmini che uso per ridurre le foto, inserire il loghetto e fare le anteprime... e a fare tutti gli aggiornamenti nel mese di ottobre!
Foto e racconti a lene.it@gmail.com !! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/10/2006 : 09:43:53
|
Ti reinvio le foto del miniraduno di Roma del 2 giugno: sono le mie, di pres e di klaus, puoi metterle tutte in una cartella.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 10/10/2006 09:50:07 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 21:05:11
|
quote: Originally posted by Zuzzy
E' da un po' di tempo che per vari motivi non aggiorno la sezione Esperienze. In pratica mancano tutti i raduni/vacanze del 2006 oltre che il materiale di Ginevra.
Mi impegno solennemente a ritrovare i programmini che uso per ridurre le foto, inserire il loghetto e fare le anteprime... e a fare tutti gli aggiornamenti nel mese di ottobre!
Foto e racconti a lene.it@gmail.com !!
Bravo Ale! A presto ti mando un po' di materiale
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/10/2006 : 19:43:32
|
Zuzzo...presto ti invierò il mio materiale...:-)
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 09:33:22
|
Io ho inviato le mie foto della vacanza in Norvegia (102 foto di Tromso e 91 di Oslo)
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2006 : 19:17:35
|
MEGA-AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE ESPERIENZE!!!!
Inserito tanto materiale di cui molto inedito!!
Breve elenco:
- Le foto ed i racconti di Ginevra 2006 (in particolare sono del tutto inedite le foto mie e di Cri ed il mio racconto, il resto è tratto dal forum)
- Le foto del raduno olimpico fatto da me, Domle e Blasto a Torino. Da notare che c'è MOLTA Norvegia nelle foto. Extra: due foto esclusive della stanza di Domle a Torino!
- Le foto del R3 a Roma con Pega,Klaus e Pres
- Le foto di Tiziano del viaggio estivo in Norvegia (qui mi sa che altri devono ancora dare il loro materiale!)
- Le mie foto del raduno a Roma del 18-20 agosto che però vengono ufficialmente indicate come 17 agosto 2006 (il raduno era organizzato in occasione del compleanno di Lene, ma io li ho raggiunti dopo)
Un totale di oltre 600 foto aggiunte!! Fatemi sapere se ci sono errori di visualizzazione o altro...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2006 : 23:41:13
|
MITTTICCO!! Raga, fuori foto e video. Io purtroppo stavolta non ho potuto contribuire a Ginevra x i ben noti motivi, ma mi rifarò, sì che mi rifarò
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 09:27:43
|
quote: Originally posted by Zuzzy
MEGA-AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE ESPERIENZE!!!!
- Le foto di Tiziano del viaggio estivo in Norvegia (qui mi sa che altri devono ancora dare il loro materiale!)
Fatemi sapere se ci sono errori di visualizzazione o altro...
Eccomi pronto! Primo errore di visualizzazione: Norway, 20/07 -> 02/08/06 ... non 30/07/06 - e x questa ti perdono
Secondo errore di visualizzazione: quando si punta il mouse sulla scritta dell'evento non compaiono i nomi dei partecipanti, te li scrivo qui: oltre a me, Franko, Blasto, Attilio, Eglie; e poi ad Oslo si sono aggiunti Domle e Speedfight (vedi un pò tu se separare le due cose) - ti perdono anche questa
Altro: mancano moltissime foto di Tromsø, tra le quali quelle scattate di notte che sono tra le più belle... mi riferisco a quelle che trovi nello .zip relativo a Tromsø (che contiene 102 foto) - e qua non ti perdono
x quelli che sono venuti con me in Norvegia: mandate pure voi le foto e/o racconti! Cosa aspettate?
x Zuzzy: grazie mille!
EDIT: Ok, perfetto!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 03/11/2006 08:50:07 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2006 : 15:52:15
|
Ale quanti scatti a Ginevra, hai fatto un bel diario fotografico che mi ha un po' consolato del mio "contrattempo" Vedendo i viali del lago e le stradine della città vecchia mi sono ritornati dei ricordi vivissimi, ma soprattutto quando abbiamo "spiato" l'Arena la mattina dello show e quando abbiamo cercato di fare un autoscatto decente di fronte a quel palazzo (c'avevo gli occhi rossi dalle risate ). Per non parlare del finto pizzaiolo napoletano Il tuo resoconto poi meriterebbe un topic a parte, è un CAPOLAVORO!! Non so quante volte mi hai fatto ridere, a partire dal terzo rigo (l'ultima cioccolata calda gratuita ) ma ci metti anche tanto sentimento. C'hai il talento naturale della napoletanità anche nella scrittura Assicuro che tutti i fatti descritti sono realmente accaduti e quando Ali lo leggerà in english, a parte farsi delle grasse risate, sono sicuro che vorrà leggere anche altri racconti. Ma solo x questo ti meriteresti un premio a parte
Domle, di questa devi farti un poster gigante da appendere in camera (cmq c'hai anche 2 bellissime foto con Lene ) Io invece farei un poster di questo mito (notare cravatta ) dall'espressione nonchalance-distratta-inquietante, ma sempre azzeccato a Lene! Bonjour, les italiens, italianos! Comme statte?
Ps. Blasto, vogliamo il video di Lene al bar e le foto delle modelle!!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 02/11/2006 15:56:10 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/11/2006 : 17:12:48
|
quote: Originally posted by Marko Io invece farei un poster di questo mito (notare cravatta ) dall'espressione nonchalance-distratta-inquietante, ma sempre azzeccato a Lene! Bonjour, les italiens, italianos! Comme statte? Ps. Blasto, vogliamo il video di Lene al bar e le foto delle modelle!!
confermo...quel video con la cravatta strana (sorry ma non ricordo il nome) era sempre attaccato a Lene!Possibile che nella maggior parte delle mie foto è presente!!???
A me le foto delle modelle NON importano...ma il video di cui parla Marko sì...
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/11/2006 : 08:51:23
|
Belle le foto di Cri e il racconto di Zuzzy!
«Best fans in the world!» |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/11/2006 : 12:23:25
|
Quoto la Cri! (E quando mai!!) Le modelle possiamo anche saltarle, ma quel famoso video del bar... lo stiamo ancora aspettando! Il tipo francese..mamma che ansia, era ovunque!! Aiutoooooo!
Per quanto riguarda le foto anche io ne ho un bel pò.. Zuzzo, se magari Pres riesce a passartele potrai aggiungerle entro breve!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 03/11/2006 12:25:20 |
|
|
Topic |
|