Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 08/01/2005 : 05:36:53
|
Vedo che hai letto il racconto e non ti è piaciuto caro Zuzzi. Adesso avrò l'etichetta a vita di quello che ha preso un iniziativa solo per iteressi personali. Quando invece lo sai benissimo non è assolutamente vero e se la pensi così non farò più nessuna proposta di nessun genere. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/01/2005 : 13:39:48
|
Nemo con te ne avevo già parlato con calma al telefono, mentre il messaggio da me scritto sopra è per evitare che in futuro altri fan proponessero qualcosa a Lene prima di averne parlato con noi dello staff. Nel tuo caso abbiamo chiarito tutto dopo, quindi non c'è l'avevo con te! Però ho pensato che leggendo il racconto, tutti potessero pensare di poter andare a parlare col manager di progetti futuri, quindi diciamo che ho messo solo le mani avanti per il futuro.. ripeto che con te è tutto chiarito e risolto! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/01/2005 : 20:20:13
|
Ogni volta che leggo le emozioni che ha provato ogni presente al concerto/dopo concerto, mi vien un groppo dentro di felicità... sigh... Grazie Lene... Grazie Nemo Marlin
Ps, mi ero completamente dimenticato di
"Amore ti sei perso l'elefante delle sette e mezza. Questa giungla mi uccide!" Io continuo: "Devi provare le Gocciole". uhazuhazuhazhuaz e la versione riadattata per la sveglia di Zuzzolone
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/01/2005 : 02:26:21
|
Domle! vedo che il mio racconto ti è piaciuto. Ho cercato di inserirci tutto quanto, compresi i bei momenti passati insieme. X Zuzzi. C'è qualche errorino da coreggere. Il racconto non inizia con il 3 e mancano le foto del dopo Norvegia e le altre che ti ho allegato. Grazie per aver chiarito tutto sulla questione manager. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/02/2005 : 23:43:39
|
aggiornate le foto di nicola per l'esperienza in estate 2004, e poi appena aggiornata la galleria di tiziano_lm con nuove foto di quell'indimenticabile 4 dicembre! Grazie tiziano! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/02/2005 : 08:15:56
|
Grazie a te, Zuzzy!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/02/2005 : 17:33:06
|
quote: Originally posted by Zuzzy aggiornata la galleria di tiziano_lm con nuove foto di quell'indimenticabile 4 dicembre! Grazie tiziano!
Molto belle! Sono paesaggi che meritano veramente un sacco di foto.... Ma tra le tante bellezze ne spunta una, bionda, angelica...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/02/2005 : 09:05:53
|
quote: Originally posted by President Ma tra le tante bellezze ne spunta una, bionda, angelica...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/02/2005 : 20:08:28
|
antefatto: stamattina avevo un esame all'uni. Ieri sera per addormentarmi cerco di non pensare all'esame e mi metto a pensare all'incontro con Lene alla feltrinelli e a verona (o in altri termini: il primo raduno del fanclub). Fatto sta che ho dormito pochissimo ma mi ricordavo praticamente tutto!! Oggi, fatto l'esame, ho deciso di scrivere il mio racconto per colmare questa grave lacuna! Ed ecco online il racconto nelle esperienze!!! Non l'ho riletto quindi potrebbero esserci errori!! Buona lettura!
ps mi sono soffermato su qualche dettaglio che non è venuto fuori da altri racconti.. spero vi faccia rivivere quello che ho vissuto io :) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 20:42:25
|
Zuzzy leggerò prima possibile il tuo racconto, visto che quei giorni sono stati importantissimi anche x me. Ma volevo dirti quanto mi ha fatto piacere questo tuo post... Pensare ad una cosa simile la notte prima dell'esame... sei un grande. Mi auguro che ciò abbia avuto un effetto positivo sull'esame in questione!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2005 : 20:58:34
|
Questo racconto, a distanza di tanto tempo, dimostra quanto Zuzzy sia il degno capofila dei fan e intimamente legato al "suo" fanclub, tanto da conservare tutto gelosamente nei ricordi con grande chiarezza, riuscendo poi a riunire con semplicità i fili della nostra storia, il passato e il presente. Leggere quello che ha scritto mi ha fatto ricordare proprio dei "primi tempi" del sito e al primo, unico forum, quando ancora non ci conoscevamo molto ma eravamo tutti pieni di entusiasmo e condividevamo tutte le nostre sensazioni, parlando quasi sempre di Lene e di noi. Bei tempi, emozioni paricolari che in occasione dei nostri raduni si sono rinnovate, segnando le tappe della storia di questo fanclub. Grazie Alessandro!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 13:24:46
|
Bel racconto Zuzzy!! ricorda bei momenti.. e l'esame??? sarà andato da dio con una musa ispiratrice così!
..cmq,per la cronaca,c'è un errore nel tuo racconto......sempre quello.... per altre mille cose devo ringraziare te..ma è stato Blasto il primo a dirmi di iscrivermi qui,non tu...mi spiace tesorini...ma mi ricordo così! ihihuahaha dai lo sai che tanto su questo argomento il dibattito sarà sempre aperto! :*
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/02/2005 : 14:53:16
|
ah, allora è colpa di blasto se ti abbiamo qui!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/02/2005 : 22:39:40
|
Online le foto del raduno bolognese tenutosi oggi, con Eglie, Koletz, Dlp, Nemo, Domle, Pegasus, Danies, Jama!! :)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/05/2005 : 11:26:47
|
Mitico!! Non ricordavo questa foto. Zuzzy, rivedendole, posso dire che hai scattato molte delle migliori foto ai fan (a parte quelle sul palco della Feltrinelli, delle quali x fortuna ce ne sono molte altre in giro) e ci sono anche begli scatti che hai fatto solo tu, tipo Lene all'uscita da Play.it
Rinnovo l'appello a chi avesse ancora materiale foto-video, di farcelo avere, lo metteremo in Esperienze e in Personal Page.
Domle-Blasto-Ervi, com'è andata a finire col progetto DVD?
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 19/05/2005 11:29:44 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/05/2005 : 17:47:30
|
Come prevedevo non se n'è fatto più nulla.... però è servito effettivamente a calamitare del materiale discreto e relativamente raro. Volendo c'è la possibilità di farne un censimento.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/06/2005 : 23:20:51
|
APPELLO: Sembra che stavolta ci sia più materiale che mai e noi abbiamo apposta la + bella sezione di raccolta Esperienze che un fanclub possa immaginarsi. Per favore, x foto, racconti, filmati inviare tutto al capo x la pubblicazione --> webmaster@lene.it
Contiamo su di voi!! Non fate gli egoisti!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:38:16
|
uh!!!!qualche mia foto l'ho appena postata di là(topic del 9-10 giugno sezione Lene Marlin)...^__^' Marko se potete prenderle direttamente di là bene..se no ditemelo che ve le rimando!:)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/06/2005 : 23:54:57
|
Va bene Len, grazie. L'importante è che le pubblichiate da qlc parte, magari nel topic aperto da Andre. Se poi magari mettete insieme un racconto + "coerente" e completo quando vi sarete meglio ripresi, ci fate anche capire meglio come sono andate le cose
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 16:09:25
|
marko ho messo altre 4 foto sempre nello stesso topic dove ho messo le altre...per ora le metto lì,almenop finkè nn viene aperto un topic apposta!^^ in quello di Andre lui ha specificato di mettere solo quelle di noi e Lene insieme...mentre io ne ho messe anke alcune dove c'è solo Lene...o Stray e Alistar!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|