Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 16:31:59
|
quote: Originally posted by Zuzzy
potete mandare le foto a lene.it@gmail.com!!
CERTO GRANDE CAPO! SUBITO GRANDE CAPO! AGLIORDINI GRANDE CAPO! augh! provvedo subito!
EDIT: inviate!!! fatemi sapere se ci sono problemi!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 11/06/2005 16:52:01 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 01:57:19
|
ONLINE NELLA PAGINA ESPERIENZE TUTTE LE FOTO DI ZUZZY, LEN e ANDRE88!!! BUONA VISIONEEEEEEEEE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 02:14:23
|
Complimnti,belle foto!(pure la foto con la Palmas)
Ma come eravate vestiti pesanti! Tutti a maniche lunghe,Zuzzo addirittura in camicia!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 09:09:03
|
Presto manderò anche le mie, dovrò come al solito inviarle per pacchetti zip! ( per motivi di 56K...).....
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 11:40:38
|
Io stò ancora lavorando al resoconto scritto, appena sarà pronto e appena potrò collegarmi alla linea di casa (via cell è troppo lento ), manderò il tutto, foto e resoconto
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 12/06/2005 11:42:51 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2005 : 13:25:35
|
ragazzi non sto qui a scrivere ogni volta che aggiorno, quindi consultate sempre la pagina, ora ho messo la lista delle foto già visibile senza dover cliccare!
ricontrollate le mie perché ieri per errore ne avevo messe solo meno della metà!!! ce ne sono parecchie dal backstage di trl, come questa! Se avete difficoltà a caricare il popup per via delle troppe anteprime ditelo che le spezzo in 2 pagine! |
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 13:36:02
|
Figata ci sono anche le mie!!! Dai raga mandate tutti tantissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005
LENE MARLIN E' TORNATA |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 14:30:29
|
ma sono tantissime.... e sono TUTTE BELLISSSIMEEEEE !!!!!!!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 15:59:50
|
E dopo "Lo sberleffo" di Einstein...
...
...
PAJUUUUUUUURAAAAAA!!! :D :D :D
The present like I've never seen it before... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 17:57:33
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
PAJUUUUUUUURAAAAAA!!! :D :D :D
mbuahahahahhahahahahahahaha odddiiiioooooooo pega ma questa CHI QUANDO DOVE COME PERCHE' è stata fatta???????? mbuahahahahah ihihihihiieheheheohohohouahahahahahah checcaccchhio mi sa che vengo meglio così rispetto a quando faccio una faccia normale!!! mbuahahahahah adesso ci metto sotto un RICERCATA taglia 100000000000 euro!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/06/2005 : 17:58:37
|
Non lo so... chiedi a Blasto :P
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 18:46:43
|
Ammazza ora vado a vedere tutte le foto!!!! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/06/2005 : 19:13:46
|
aaahahahahh si si!! blasto è il fotografo ufficiale!!! ragazzi quante fotoooO!!!!O_______O mi ci vorrà la giornata per guardarle..e salvarle tutteee!!!!!:D bellloooo!!grandissimi!!! forza forza mandatele vostre foto!!!!!! che devo metterle su cd e le porto a sviluppare!!!!^____^
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 16:34:17
|
Inviate le mie foto!
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 17:47:18
|
Negli ultimi giorni la Sezione Esperienze è stata aggiornata con i racconti di Domle e riccardino, e con le foto di Pega, dlp, skak, Domle, CDnayer, Mile e President.
Buona visione.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 12:53:24
|
C'è anche il mio racconto
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 15:58:54
|
Zuzzy, le mie due email con i pacchetti zip che ti ho spedito ieri pomeriggio ti sono arrivate? perché ancora non ci sono in Esperienze, o forse ancora non ti ho dato troppo tempo per inserirle! Mi è venuto il dubbio, poichè dato che non le ho mandate col mio computer...
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 16:48:12
|
quote: Originally posted by Len
adesso ci metto sotto un RICERCATA taglia 100000000000 euro!!!!!
Eccoti accontentata
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/06/2005 : 17:02:49
|
Bella Cdnayer!!!!!!! tu si che sei forte!!!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Topic |
|