Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sezione Esperienze - vogliamo aggiornarla!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Len
Fan

Posted - 17/06/2005 :  20:17:22  Show Profile  Reply with Quote
mbuahahahahahahahahhaha cd cd.....sei un genio!!!!!! ora distribuirò i volantini i giorni degli esami.....^_______________^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 17/06/2005 20:17:50
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/06/2005 :  22:40:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hahahah Bella CD!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  13:11:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Non andate off topic!!

Vi riporto sulla retta via segnalando che sono online nuovi aggiornamenti delle esperienze: gli ultimi inseriti sono le foto di attilio e le foto di tiziano!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/06/2005 :  18:13:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, grazie Zuzzy!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2005 :  12:46:44  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ragazzi ho postato altre vostre gallerie fotografiche e racconti. Ripeto le regole: le foto vanno mandate all'indirizzo lene.it@gmail.com mentre i racconti potete pubblicarli direttamente sul topic "19-20 giugno la cronaca in diretta" oppure in alternativa mandarli a webmaster@lene.it .

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2005 :  00:58:50  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Continuano gli aggiornamenti.. ricordo che non li riporto tutti sul topic quindi assicuratevi di controllare sempre! Ad ogni modo gli ultimi updates sono le nuove gallerie di klaus, pres, alexxx e dlp, e soprattutto (vi potrebbero sfuggire) le foto di cri relative al 9 giugno!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2005 :  10:50:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho avuto problemi l'altro ieri nell'inviare i pacchetti zip con le foto, speriamo riesca ad inviarli al più presto

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  12:12:06  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io oggi le ho sviluppate ma nn e che siano venute benissimo apparte qualcuna (tipo quella cn me e lene)....
Cmq domani ve le mando!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:34:50  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avere già mandato tutto. :D

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:10:38  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb

le mie foto da quanto sono venute bene le ho buttate via....pensate voi

io ne ho solo 3 non sfuocate.. e non si vede neanche tanto bene
posto l'unica in cui Lene si vede in faccia (mezza coperta dalla telecamerona di Alistair):

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:01:57  Show Profile  Reply with Quote
eva..ma te ce l'hai con me o sbaglio?
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:20:04  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io? perchè? cosa ho fatto?

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

alexseb
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:42:01  Show Profile  Reply with Quote
perche rispondi sempre a cio che dico con una "velata" dose critica...
vabbè che sono ignorante ma x favore, un po di rispetto per i mentecatti come me.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:17:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, questo è il topic che serve per rendere noti gli aggiornamenti della sezione esperienze, non per le vostre chiacchierate personali.
Scusate se il tono sembra brusco, ma questa "regola" è già molto nota e non capisco perchè fate fatica a seguirla..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/06/2005 :  20:13:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho da poco mandato a Zuzzy le mie foto dell'incontro con Lene in quella mitica giornata del 20-Giugno-2005 a Roma !
Se il capo le accetterà (lui sà perchè ) spero siano on-line a breve !
---
Il raccondo è in fase di stesura....
Byeee

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2005 :  12:21:55  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho mandato ieri le mie foto di Roma!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2005 :  14:54:15  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Aggiunte le foto di tiziano, know, rvd!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 29/06/2005 :  16:53:23  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io le ho mandate oggi!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/07/2005 :  13:51:02  Show Profile  Reply with Quote
Zuzzo ti ho mandato per e-mail il mio racconto del 9 giugno...

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:20:45  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace ma per le mie ci vorrà ancora parecchio tempo. Accidenti ai virus.
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000