Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CiaoOoOo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Steel G
Fan

Posted - 12/10/2004 :  20:40:04  Show Profile  Visit Steel G's Homepage  Reply with Quote

Ciao... come va?
E' un po' che non ci sentiamo, eh?
Sono passato a fare un giretto, visto che era
parecchio che volevo farlo ma non ho più avuto tempo .
Un salutone a tutti quelli che mi conoscono (e forse
qualcuno non mi conosce, ma saluto anche lui).
Spero di farmi risentire ancora in seguito .
Per ora è tutto, buona continuazione e complimenti
ancora per il vostro impegno nel tener vivo questo
florido piccolo angolo di Web (e poi tanto piccolo non è,
visto che raccoglie sempre più iscritti) .


Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-

Cdnayer
Fan

Posted - 12/10/2004 :  20:47:39  Show Profile  Reply with Quote
STEEEEEEL G QUANTO TEMPO

Ma dov'eri finito!!

E' un piacere che ti sei fatto risentire speriamo che riprendi la routine nel sito e in chat




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/10/2004 :  21:02:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per le tue parole Steel, come ben sai ci fa sempre piacere se passi ogni tanto anche x un semplice saluto.
Facci sapere come ti va la vita vecchio mio... Non ti offendi se ti chiamo così vero? Sei tra i pochi più anziani di me!
Ci becchiamo presto, spero.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/10/2004 :  21:05:40  Show Profile  Reply with Quote
Mitico steel! Prima hai fatto una apparizione lampo in chat.... hai detto ciao e te ne sei andato!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/10/2004 :  21:19:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Incredibile!
Un mega saluto a Steel, ogni tanto una capatina riesci ancora a farla, eh? Molto bene!

Ovviamente grazie per i complimenti, alla prossima (spero presto!)

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/10/2004 :  21:52:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Steel!!!
Quanto tempo!!!!Fa piacere sapere che non sei sparito!!!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/10/2004 :  23:52:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Steeell!!!!
qnt tempo ke nn t si vedeva!!
cm mai qst apparizione lampo (o +ke altro qsta lunga assenza??)??
cm t va?!
speriamo tu sia ancora nei paraggi nei prox gg xrisp ai nostri post.. :)



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 13/10/2004 :  02:30:44  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con gli interventi precedenti....Steel vecchiardo de zio fatti vedere più spesso ...attendo i tuoi ultimi pezzi se ce ne sono stati
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/10/2004 :  12:09:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Steeeeel
Come va? Dacci qualche tua notizia :)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 13/10/2004 :  14:31:38  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che piacevole sorpresa STEEL G !!!!!!! Ma dov’eri finito, era da un po’ che mi chiedevo che fine avevi fatto. Beh, ora che sei tornato cerca di non sparire di nuovo. Fatti sentire !
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/10/2004 :  15:24:29  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Steel! Che fine avevi fatto???

E' tanto tempo che non ti si vedeva, come va??


ERVI
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/10/2004 :  15:54:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
VEEH!!! Ma guarda chi si rivede!

quote:
Originally posted by Panzer
Steel vecchiardo de zio fatti vedere più spesso ...attendo i tuoi ultimi pezzi se ce ne sono stati



...come Panzer giustamente ricorda, Steel scrive (scriveva?) poesie e registra (registrava?) brani con la chitarra elettrica...
Adesso ci sono gli scrittori che fioccan come funghi e le tribute band, una volta c'era Steel G...Giudicate un po' voi se è il caso di considerarlo un personaggio di secondo piano...



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 13/10/2004 15:55:24
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 13/10/2004 :  21:11:09  Show Profile  Reply with Quote
ri- benvenuto allora!sei il secondo caso che si ripresenta nel forum...CIAOOOOOOOOO DA DAPHNE!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 14/10/2004 :  19:53:07  Show Profile  Visit Steel G's Homepage  Reply with Quote

Hey sì, sono ritornato : ultimamente non ho avuto molto tempo
a causa dell'università. Ho lasciato il lavoro a fine luglio ,
poi ho dovuto fare un po' di salti mortali per riprendere la
routine da studente . Ho un po' di casini da sistemare, per esempio
la convalida degli esami già sostenuti, dato che mi sono trovato
costretto a passare dal Vecchio Ordinamento al Nuovo Ordinamento
(un grazie spassionato a LetiXia Mortacci,
verso la quale avrò una riconoscienza eterna ).
Come dicevo poc'anzi, sono alquanto strangolato dagli orari
di studio, ma felice di essermi ripreso quello che, della mia vita,
contava (e conta!) di più .

Per quanto riguarda poesie e composizioni, per ora sono fermo:
sappiate perdonare la mia limitata capacità di elaborazione , ma
negli ultimi tre anni ho avuto modo (nei momenti di pausa lavorativa)
di farmi male intellettualmente,
cimentandomi in una branca della matematica ostica e cancerogena... (meglio non divagare),
ma sapete... quando le cose che fate ve le suggerisce il piccolo pazzo che è in voi
(e in me c'è, garantito !) allora è lecito andare fino in fondo.
Del resto vorrei rammentare una massima alla quale mi sono sempre ispirato:
"ascolta, suona, ama, onora... e tieni la bocca chiusa"
(A. Einstein).

Beh... adesso vi devo salutare, ma farò altri "giretti" in chat,
così da sentirmi più vicino a ognuno di Voi .


Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2004 :  21:28:36  Show Profile  Reply with Quote
Ehilà, felice di rivederti!
Penso a te quasi ogni volta che vedo un post di dado, perché entrambi suonate (spero solo musicalmente ) e in qualche modo avevo associato i vostri nick in passato. Inoltre postate entrambi di rado, cmq tu una volta eri molto attivo e spero potrai tornare a esserlo prima o poi.

A presto!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 17/10/2004 :  14:33:13  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

perché entrambi suonate (spero solo musicalmente )
Questa non l'ho capita...
Comunque sì, sono un po' un outsider, leggo sempre ma posto poco. Anche alla Feltrinelli non avevo parlato quasi con nessuno salvo due parole con Danies (ma parlava più con il mio amico che con me a dire il vero ). É una questione di carattere, dicono che su internet sia più facile aprirsi ma per me non è tanto così. Almeno sono contento di aver lasciato un segno in qualcosina, abbastanza da essere qualcosa di più di una specie di sconosciuto.

In ogni caso bentornato Steel, non seguire il mio esempio, almeno tu fatti vivo più spesso!

"I just lost again..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000