Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Che stia dove stia(n)...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/10/2004 :  12:08:30  Show Profile  Reply with Quote
Leggete qui

Ma sto tipo è fuori di melone! e tutto è successo proprio in Frognerveien, dove siamo stati noi, ora chiusa al trafico per lavori alla rete idrica... Mizzeca!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  12:15:36  Show Profile  Reply with Quote
Già letto. Non condivido però che lene-marlin.no pubblichi ancora notizie relative a Stian. Che c'entrano con Lene?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/10/2004 :  13:07:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che fango....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/10/2004 :  14:44:49  Show Profile  Reply with Quote
Non so bene cosa c'è scritto comunque son d'accordo con Marko, basta!!!!
CHISSENEFREGA DI STIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty

Credo sia sbagliato parlare di Stian, ma dopotutto loro l'han sempre fatto, noi perfortuna ce ne guardiamo bene essendo ufficiali siamo un attimino più seri.
P.S. Quando c'è la conferenza stampa?
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/10/2004 :  15:35:42  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke dice in poke parole e soprattutto italiane? nn ke nn sappia una parola di inglese, ma tt un articolo...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2004 :  15:54:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
dice che stian è salito ubriaco su quel mezzo x i lavori che si vede in foto e si è fatto un giro e poi è stato arrestato (poi rilasciato credo!)
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/10/2004 :  16:00:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITTTTICOO!! Mettersi a far l'imbecille con un rullo compressore è veramente roba trash al massimo. VOGLIO FARLO ANCH'IOOOOO!!!



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 15/10/2004 :  16:39:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Non condivido però che lene-marlin.no pubblichi ancora notizie relative a Stian. Che c'entrano con Lene?



La stessa cosa che mi sono chiesto anch'io!

Ormai dovrebbe essere chiara la mia simpatia per Stian, lo stimo soprattutto per la sua intelligenza ()
Godo proprio che l'hanno arrestato!




ERVI
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/10/2004 :  17:47:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un sito dedicato a Lene Marlin non dovrebbe mettere notizie di gossip in homepage, soprattutto se non riguardano affatto la nostra cantante.
Non capisco.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/10/2004 :  21:46:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

dice che stian è salito ubriaco su quel mezzo x i lavori che si vede in foto e si è fatto un giro e poi è stato arrestato (poi rilasciato credo!)


Sì, l'hanno rilasciato dopo 20-30 minuti a quanto ha dichiarato.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/10/2004 :  23:23:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si infatti, purtroppo è indice di poca serietà. Apparte il fatto che anche secondo me non c'entra assolutamente con Lene sta cosa qui , se volete parlare di altri personaggi e delle loro bravate, aprite un altro sito, o al massimo una sezione (del tutto fuori luogo) apparte. Mha .....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 16/10/2004 :  11:50:50  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Mamma mia !!! (a questo punto posso anche dirlo) ... onestamente non mi e' mai stato molto simpatico questo Stian, e personalmente non mi piace neppure come uomo.
Dopo questa performance poi ...


EDIT: Forse un po di disagio Lene l'avra' pur provato, in fondo per lei non e' uno sconosciuto qualsiasi (o forse avra' pensato "che c**o che ci siamo mollati" )
quote:
Originally posted by MSR-27

MITTTTICOO!! Mettersi a far l'imbecille con un rullo compressore è veramente roba trash al massimo. VOGLIO FARLO ANCH'IOOOOO!!!

Oh ... chiamami quando lo fai ... mica voglio perdermi la scena

Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972


Edited by - Bellatrix on 16/10/2004 11:59:32
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 11/11/2004 :  03:32:49  Show Profile  Reply with Quote
il mio mito... uncretino cosi non e facile da trovare... e non erano troppo ubriachi per avere fatto una scelta del ganere... io ogni tanto bevo ma conciato da fare cose del genere non lo saro mai.... fuori di testa.. cmq avete ragione ... ma lui cosa centra con lene
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/11/2004 :  15:33:22  Show Profile  Reply with Quote
Credo che nel caso specifico l'obiettivo del sito sia quello di fare comunque notizia, per aumentare lo "share" dei navigatori.
E' triste che ciò possa essere fatto sfrucugliando su qualcuno che finisce per essere associato a Lene.
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/11/2004 :  15:41:07  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'entra con Lene nel senso che è rimasto suo amico.
Ma in effetti una notizia così stona un pochino.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000