Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La firma che mi metterei se potessi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 28/10/2004 :  20:17:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote


Questa gif è una figata unica

Se il regolamento non mi impedisse di mettere in firma un'immagine così grande (80kb) andrebbe a fare compagnia ai gattini!

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 28/10/2004 20:17:56

ambrogivs
Fan

Posted - 28/10/2004 :  20:21:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Assuefazione da cinema americano?

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/10/2004 :  20:35:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che forte!!!
Ricorda tanto una scena di Matrix... =D


koletz
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 28/10/2004 :  20:37:03  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perché ci ho messo cinque minuti a capirla?! Mi sento un po' pirla adesso, comunque l'ho capita! Bellina...
Mi sembravano delle rondini all'inizio


The worst is over now... and we can breathe again S. M. & A. L. L.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/10/2004 :  22:52:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto carina, peccato per gli 80 Kb, davvero troppi.
Anch'io ci ho messo un pò a capirla.. sono quasi fuso..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 28/10/2004 :  22:56:48  Show Profile  Reply with Quote
WOW Gatto E' di Matrix Reloaded

Io questa,. L'ho fatta con le immagini de film di Franco & Ciccio "I Due Mafiosi" (1964)



(113KB)





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 28/10/2004 23:01:20
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/10/2004 :  00:06:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanquilli,anche io all'inizo credevo fossero uccelli!

I pass by...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/10/2004 :  00:17:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutti subito a pensar agli uccelli...

Monotematici....

Bella Gatt!



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 29/10/2004 00:18:08
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/10/2004 :  23:06:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

...Assuefazione da cinema americano?

Assuefazione da Matrix

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000