Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Video di Natale (dell'anno scorso...)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

raverapaolo
Fan

Posted - 04/11/2004 :  21:55:29  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!

Non so se questa è la sede più appropriata - nel caso non lo fosse, invito caldamente i moderatori a spostare questo post dovunque ritengano opportuno - ma volevo segnalarvi che, finalmente, dopo quasi un anno, è disponibile in rete il video che ha accompagnato il celeberrimo "Book", cioé il nostro regalo di Natale per Lene dell'anno scorso.

Purtroppo, viste le dimensioni del video (poco più di 55Mb) e data la limitata banda che ho a disposizione, solamente quindici o sedici persone potranno scaricarlo. Vi invito pertanto a seguire queste cinque regole che, converrete con me, servono solamente a rendere accessibile il video al maggior numero di persone possibile.

1) Chi ha già questo video (ne è circolata tempo fa una versione in S-VCD), NON lo scarichi. Non c'è assolutamente niente di nuovo. E' sempre lo stesso.

2) Se possibile, vorrei che i primi a scaricarlo fossero i moderatori di chat. Gli altri utenti potranno riceverlo da loro (se sono disposti a farlo) attraverso mIRC.

3) Vi chiedo gentilmente di NON pubblicare questo video su altri siti.

4) Chi abita a Milano e dintorni NON scarichi il video dal sito. Piuttosto mi contatti all'indirizzo e-mail indicato nel mio profilo (ricordate di non mandarmi messaggi privati perché mi loggo molto di rado). Ci mettiamo d'accordo e ve lo porto direttamente su CD; se poi volete riceverlo tramite mIRC, non mi offendo mica! :-)

5) Vi prego vivamente di rispettare queste semplici regole. Se non volete farlo per me perché vi sto sulle balle, fatelo per gli altri fan, i quali hanno lo stesso vostro diritto di vedere il video...

edit by darKlaus:stiamo uppando il video in PP, sarà presto disponibile per tutti gli iscritti senza problemi


Spero che vi piaccia e che riusciate a vederlo tutti in breve tempo. Buon divertimento!


FlyerMan82

koletz
Fan

Posted - 04/11/2004 :  22:16:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domanda forse stupida di un koletz ignorante: perchè possono scaricarlo solo 16 persone


koletz
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 04/11/2004 :  22:40:35  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
La domanda è tutt'altro che stupida, Koletz, e mi permette, anzi, di chiarire un aspetto che ho spiegato male.

Altervista mi concede di "far scaricare" dal sito 1Gb circa di files al mese. Dal momento che il video occupa 55Mb circa, per arrivare ad 1Gb di banda occupata, bisogna che il video sia scaricato circa 16/17 volte. Dopo di che Altervista mi chiude i rubinetti fino al mese prossimo.

E' per questo che vi chiedo di rispettare le regole che ho scritto sopra: per far sì che tutti, nel tempo più breve possibile, possano avere il video.

Ciao di nuovo!

FlyerMan82
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/11/2004 :  22:48:07  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo

Dal momento che il video occupa 55Mb circa, per arrivare ad 1Gb di banda occupata, bisogna che il video sia scaricato circa 16/17 volte.


..Sempre che non si scarichino da te altri video e simili, se non ho capito male..
quote:

Dopo di che Altervista mi chiude i rubinetti fino al mese prossimo.



In ogni caso, no problems..alla peggio si aspetta un mese.

EDIT in tempo reale: pare che il problema lo risolverà il gran capo Zuzzy.


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE

Edited by - MSR-27 on 04/11/2004 22:49:53
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/11/2004 :  22:57:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, capito........e pensare che avrei dovuto saperlo dato che anch'io ho un sito su altervista...ah che poco informato che sono!!


koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/11/2004 :  00:11:47  Show Profile  Reply with Quote
Non sto a ripeterti i miei complimenti, Flyer. Il video secondo me è stato perfetto come integrazione del book, in quanto costituisce un documento dei raduni dei fan, oltre che del loro incontro con Lene, cioè una carrellata di nostre immagini con e senza Lene + che di Lene soltanto, quindi è molto incentrato sul fan-club, com'è giusto che sia qualcosa che regaliamo di nostro a Lene (che se ne farebbe Lene di tutte immagini sue?)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/11/2004 :  00:11:56  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Il video è online su Lene.it all'interno della personal page!!! Scaricatelo quante volte volete
Grazie Flyerman e complimenti :)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/11/2004 :  00:55:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero bello!
Complimenti...

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/11/2004 :  01:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Questo video e' fantastico flyer.

Che bellissimi ricordi. Foto bellissime e naturali. Un lavoro eccezionale. complimenti.

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/11/2004 :  01:58:29  Show Profile  Reply with Quote
Flyer ti giuro.....è fantastico ....perfetto...quasi ci scappava una lacrimuccia .A mio avviso non si poteva far di meglio per far vedere cosa ha fatto il fan club in tutto questo periodo e il supporto che abbiamo dato a Lene.Piccola postilla.....le mie due foto con MS si potevano benissimo lasciar fuori (scherzo)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/11/2004 :  09:47:40  Show Profile  Reply with Quote
Mamma mia.... puro spettacolo... e sotto Another Day sta da Dio!!! Flyer, lavoro superbo! Mi son quasi commosso a rivedere tutti quei lavori... mo mama mia!!! *sigh*



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/11/2004 :  10:40:53  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Grazie Flyer per aver condiviso il file, e grazie anche all'instancabile Zuzzy per averlo messo in PP.
Non l'ho ancora scaricato ... stasera provvedo ...






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/11/2004 :  11:25:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire......incredibilmente bello!!!!!
Sono senza parole...complimentoni!

Peccato non aver potuto partecipare....



koletz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/11/2004 :  14:56:39  Show Profile  Reply with Quote
Un filmato fantastico E' fatto davvero bene .




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/11/2004 :  18:13:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, Flyer, i miei complimenti te li ho fatto già molti mesi fa..., ma devo dire che rivedendolo è sempre un'emozione nuova. Il montaggio e la sincronia tra la musica e le immagini è di ottima fattura, e poi tutte quelle foto sono impregnate di ricordi... Molte sono del 4 Dicembre, che per me resterà sempre una data fondamentale.
Grazie per i numerosi scatti che mi hai dedicato.. anche se avrei il ©!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/11/2004 :  19:58:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Flyer complimenti video stupendo con AD in sottofondo che ci sta divinamente!!!

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/11/2004 :  21:15:50  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Scaricato e visto, davvero bello Flyer ... complimenti.
Vedendo queste immagini capisco perche' Pres parla sempre dei giorni che gli hanno cambiato la vita.
Per voi che le avete vissute devono davvero essere state giornate indimenticabili

quote:
by Koletz
Peccato non aver potuto partecipare....

Peccato ... davvero peccato ... beati loro





Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2004 :  11:19:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sti Gran.... hem.. Complimenti

M E R A V I G L I O S O!

Un applauso e un decollo ben riuscito a Flyer!!!!!!

La carrellata finale è meravigliosa


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo

Edited by - Domle on 06/11/2004 19:22:56
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/11/2004 :  16:34:54  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah una valanga di ricordi che mi ha travolto! Che bei momenti!

Il video è bellissimo complimenti flyer


ERVI
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 15/11/2004 :  21:47:23  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio tutti per i complimenti. C'è chi si è espresso in maniera più tecnica, chi in maniera più emotiva... ma sono contento che sia piaciuto un pochino a tutti!

Ringrazio il mitico Danies che ha commissionato il video e anche Alexxx82 per aver messo da parte l'astio di una mia uscita poco simpatica. Grazie.

FlyerMan82
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/12/2004 :  23:27:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Finalmente, dopo lunghe ere passate a scaricare il suddetto video con il mio fedelissimo cellulare e dopo averlo attentamente visionato posso esprimere il mio parere:
Flyer, hai fatto un lavoro davvero fantastico! A momenti mi vergogno del mio ma d'altronde sono alle prime armi
Tornando al tuo video, la cosa che mi piace di più è che hai messo anche delle foto. All'inizio volevo farlo anche io, ma vedendo che ero già a mezz'ora di filmato mi sono arreso. Comunque davvero un bel lavoro!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000