Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Delta Goodrem & LeAnn Rimes: nuovi album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

koletz
Fan

Posted - 04/11/2004 :  22:52:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete presente Delta Goodrem? Dopo il suo album di debutto «Innocent Eyes» (bellizzzzimo!!!) finalmente esce il secondo: si intitola «Mistaken Identity» ed uscirà lunedì prossimo, ma l'11 ottobre scorso è già uscito il primo singolo «Out Of The Blue» e la trovo una canzone fantastica...non riesco a smettere di ascoltarla!!!! Nuovo album, ma anche nuovo look: da capelli lunghi e biondi è passata a corti e mori...ehm...ad essere sincero la preferivo com'era prima..., ma questo non influisce sulla sua bravura!!!

Oltre al nuovo album di Delta Goodrem uscirà anche «This Woman», il nuovo album di LeAnn Rimes che con gli album «I Need You» del 2001 e «Twisted Angel» del 2002 aveva abbandonato il genere country per passare ad un pop più commerciale; col nuovo album ha scelto di riprendersi tutti i suoi vecchi fans e quindi di tornare al coutry! L'album uscirà il 25 gennaio 2005, e sarà anticipato dal singolo «Nothin' Bout Love Makes Sense»...quando l'ho ascoltata per la prima volta sono rimasto un pò perplesso, ma dopo vari ascolti ho cambiato del tutto opinione! Anche se è country, infondo non è male, e poi non è così country dai...

Voi che mi dite?? Avete già sentito i due nuovi singoli??? A me piacciono tantissimo, non vedo l'ora di poter ascoltare altre nuove canzoni!!!


koletz

Cdnayer
Fan

Posted - 04/11/2004 :  23:22:51  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo LeAnn Rimes con la sua canzone di debuttodel 2001 "Can't Fight The Moonlight" molto bella. Speriamo faccia anche qualcosa di bello con il nuovo album .

Grazie a koletz per l'info




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 04/11/2004 23:23:04
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/11/2004 :  01:03:36  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ke belle notizie!!
LeAnn Rimes cn le canzoni cantate in "le ragazze del coyote ugly" mi è piaciuta 1sacco..
appena posso.. modem e linea xmettendo vedrò d sentire il nuovo singolo e magari poi si prende l album..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2004 :  13:56:16  Show Profile  Reply with Quote
Io ho il primo cd di Leann rimes ma non mi e' piaciuto molto.
La canzone che preferisco e' I need you.
I Delta invece conosco zero.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/11/2004 :  15:56:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io ho il primo cd di Leann rimes ma non mi e' piaciuto molto.
La canzone che preferisco e' I need you.
I Delta invece conosco zero.


L'album omonimo con «i need you» è addirittura il quinto album!!!!!!Comunque «twisted angel» come album a mio avviso è molto meglio!

Di Delta passavano qualche mese fa x tv i video di «born to try» e «lost without you», mentre gli altri due singoli estratti dal primo album qui non si sono nemmeno visti!!!!!



koletz
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000