Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Gaga sono io!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gaga
Fan

Posted - 06/11/2004 :  19:33:31  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
DUnque...come suggeritomi qua scriverò qualcosa di me!
Mi chiamo Gabriele, da Rimini 24 anni da poco.
Mi piacciono le canzoni cantautoriali in genere, rock e pop cmq cose melodiche, quasi odio le musiche da disco e troppo elettroniche, oltre alla nostra Lene apprezzo Ligabue, Max Pezzali, Vasco, Battiato ed i "fulminati" in genere. Non ho una spiccata cultura "storica" musicale, nel senso che non mi piacciono necessariamente i grandi artisti che hanno scritto la storia della musica da cantautore, in pratica. Non mi piacciono le canzoni mielose e, non me ne vogliano nulla i loro fans, ho una certa avversione per Nek e Ramazzotti!!!

Altre cose di me, beh sono abbastanza vulcanico, vado a scuola di canto (da molto tempo ) e di chitarra (purtroppo da poco...), scrivo canzoni e da grande farò il cantautore mentre ora mi accontento di chiudere scatole...

Mi piace l'automobilismo ed in particolare il tuning, grazie o a causa del quale spesso giro l'italia o almeno l'italia centrorientale!

Mi piacciono le vacanze all'aria aperta e viaggiare col camper e se potessi sarei sempre in giro!

Se mi è concesso www.Gaga.too.it è l'url del mio sitarello personale dove se qulcuno vorrà troverà tutto di me!

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2004 :  19:57:23  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Gaga..... non te ne avere a male ma la tua twingo con gli interni gialli....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2004 :  19:58:19  Show Profile  Reply with Quote
Ho già visto tutto il tuo sito, sia quello sulla tua Twingo che quello personale l'altroieri, essendo linkato (anche se in modo sbagliato, perciò in caso correggi, sul tuo profilo. Mi piace la tua macchina come il tuning in generale. Non me ne intendo ancora molto perchè, pur guidando una macchina assettata anch'io, l'ho comprata usata e già così assettata (più che aggiungerci le spugnette momo sulle cinture e dover togliere il fascione da davanti perchè troppo basso non ho fatto) però se un giorno dovessi avere una macchina "tutta mia" credo che le mani sopra ce le metterei ben vonlentieri (soldi permettendo).
Cmq benvenuto.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/11/2004 :  20:59:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Gaga!(stavolta nella sezione giusta )
Bella la macchina e anche "La cura" come sottofondo musicale al sito


Edited by - Freak_Irish_Sister on 06/11/2004 21:02:16
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 06/11/2004 :  21:56:46  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presentazione piuttosto esauriente,benvenuto
Ti piace Battiato, associando questo nome a questo fanclub chissà perchè mi viene in mente Bellatrix...

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/11/2004 :  01:14:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Vedo che hai fatto una buona presentazione, c'è un pò di tutto.
Se ti piace il tuning ti presto la mia mini cooper del'91 così me la elabori un pò!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 07/11/2004 :  02:33:52  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Hola, grazie a tutti delle risposte!
Alex non me ne ho a male del tuo giudizio, hai detto pacatamente la tua!
Cmq ti assicuro che dal vivo è meglio che in foto, e un premio che ho vinto lo dimostra!!
President se vuoi ti do qualche indirizzo internet interessante!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/11/2004 :  02:34:20  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Gaga!

quote:
Se ti piace il tuning ti presto la mia mini cooper del'91 così me la elabori un pò!

Ma come, nn è sacra e inviolabile?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/11/2004 :  02:56:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao GaGa!!!

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 07/11/2004 :  10:31:22  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Sniff, sniff ... si parla di Battiato o sbaglio ???
Uela' ... te capi' il Gaga !!! (quando abitavo a Milano avevo un vicino di casa che si faceva chiamare cosi' )
Anche tu Discepolo del Maestro ???
Mi sembri un tipo simpatico, anche il sito lo e' ... e pure la Twingo ...
Spero resterai con noi a lungo ... benvenuto.

O.T. Pres ... dato che presti la tua mini e che io tra poco faro' 18 anni non e' che per caso ..........






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/11/2004 :  12:31:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto di nuovo!!!!!
Scrivi canzoniiiii.....uauuuuu!!!!



koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/11/2004 :  13:01:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Ma come, nn è sacra e inviolabile?
quote:
Originally posted by Bellatrix

O.T. Pres ... dato che presti la tua mini e che io tra poco faro' 18 anni non e' che per caso ..........
Ehm...
Scusate, avevo scritto in preda al sonno, mi rimangio tutto! La mia Carriña non si presta e non si modifica. La sua semplicità ed eleganza rimarrà tale, la mia fedeltà totale... finchè incidente non ci separi.
Grazie Marko x avermi ridato il lume della ragione.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/11/2004 :  14:11:56  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da me..

Beh, ho guardato pure io la macchina; bello il tuning, ma c'è il piccolo dettaglio che il sottoscritto non ha una bella opinione della Twingo...



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 07/11/2004 :  14:41:37  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora ben venuto Gaga!

L'argomento tuning casca giusto a pennello visto che ieri ho cambiato i cerchi alla macchina.

Ho visto un pò di foto è venuta bene anche se devo ammettere che la Twingo non è il mio "tipo"
Scelta intelligente quella di far omologare le gomme, quelle sono la prima cosa!


ERVI
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/11/2004 :  16:10:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Gaga!

Tiziano
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/11/2004 :  16:52:21  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/11/2004 :  17:45:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve!
io t avevo già dato il benvenuto nell'altro topic ma lo rifaccio volentieri!!!
ho visto i tuoi siti!
la tua cagnetta è tr dolce!!
mi spiace d nn essere riuscita a vedere i furby visto ke ha casa ne ho uno anke io.. ke xò ha smesso d parlare causa mancanza batterie :P
emm.. io mica lo so cos è il tuning..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/11/2004 :  18:58:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
emm.. io mica lo so cos è il tuning..
Ste, sostanzialmente il tuning è tutto ciò che ruota intorno all'elaborazione, la modifica, il perfezionamento delle autovetture da strada. In pratica consiste nelle modifiche sia a livello estetico sia a livello di prestazioni, capacità, gestione ecc. di un'auto.
Spero di essere stato chiaro, attendiamo la risposta definitiva di Gaga...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/11/2004 :  19:11:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Ste, sostanzialmente il tuning è tutto ciò che ruota intorno all'elaborazione, la modifica, il perfezionamento delle autovetture da strada.


Andare addosso ad un paletto ed "abbellire" il prtellone dietro della mia povera pandina con una sofisticata ammaccatura unica al mondo è considerato tuning????????


koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 07/11/2004 :  19:40:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
No è un sacrilegio!

Povero pandino!


ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/11/2004 :  01:21:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz


Andare addosso ad un paletto ed "abbellire" il prtellone dietro della mia povera pandina con una sofisticata ammaccatura unica al mondo è considerato tuning????????



Anche tu hai il pandino?Allora siamo in 2!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.77 sec. Snitz Forums 2000