Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 08:26:20
|
MS, non dimenticare i bastoncini Frikkus, quelli preferiti da Frikaiho (Freak Irish Sister + Yulaiho). E poi la nuova auto ibrida della Toyota, la Frius.
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/11/2004 : 17:52:32
|
Non è che qualcuno sa darmi qulche notizia di Gnik Carter, è un po' che non si sente più...
OT - Per la cronaca, il mio gatto ha finito i Frikkies e ora non mi dà pace :S
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/11/2004 17:56:55 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2004 : 18:41:42
|
Probabilmente starà preparando il nuovo album insieme agli altri Backsfrik Boys.....
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 00:22:41
|
By Yugs 87 - i bastoncini Frikkus
Gli altri due..ehrr non è il caso...
By Pega 88 - Gnik Carter 89 - Frikkies
Koletz: nomina ancora quella sottospecie di band e...
90 - frikkau 91 - Colla Bostgnik (By Klaus) ALTRO AGGIORNAMENTO
92 - Cattignik (Domle) 93 - Il Circo Tognik (io) 94 - Sandokagnik (Klaus) 95 - macchine fotografiche Gnikon (Klaus) 96 - BerluscoGnik (klaus) 97 - batterie al Gnickel- cadmio (MSX-Klaus)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 13/11/2004 01:15:52 |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 00:23:53
|
Disquisizioni, congiure e teorie sulle influenze che Freak_Irish_Sister ha sulla nostra vita di tutti i giorni.
Presiede il Prof. Mr_Satan
Quella qui trattata è una brutta faccenda, una delle più losche pagine nella quasi immacolata vita di Lene.it; una storia di rapimenti, messaggi in codice ed arrivismo a qualsiasi costo.
Se non ve la sentite, non procedete oltre. E' pienamente comprensibile che non possiate reggere l'opprimente ma necessario peso della verità.
Tutto inizia una decina di anni fa, quando il posto in centro per parcheggiare si trovava, quando una volta qui era tutta campagna, quando con la Lira si spendeva la metà di adesso, quando ancora facevano la loro comparsa le mezze stagioni e soprattutto quando i sardi erano visti come pastori che comunicavano tra loro attraverso un proprio codice vocale, per quanto approsimativo potesse essere.
Teniamoli da parte per ora i sardi, ma torneranno poi nella vicenda.
Orsù, in quegli anni vide la sua comparsa nei teleschermi di Italia1 una serie cult in Sardegna, tale Friks-Files, un telefilm dove 2 agenti della FBI, tali Friks Mulder e Dana Scully, erano a contatto di volta in volta con i più svariati fenomeni paranormali.
Teniamoli da parte i fenomeni paranormali.
Ora riprendiamoli : Sull'onda del successo di Friks-Files giunge nel nostro paese la serie dei Friks-Men, mutanti dai nomi più bizzarri, da WolveFrik a Friklope. Altro successo, altra dose abbondante di pecunia che giunge nelle mani dei sardi.
Già i sardi, riprendiamoli ora, visto che l'isolana ad aver goduto maggiormente degli introiti giunti da questi 2 successi mediatici è una tale Freak_Irish_Sister.
Teniamolo ben impresso questo nome, Freak_Irish_Sister, perché dietro a quell'apparente innocenza che il pubblico tanto apprezza quando la vede in produzioni come Fricky FRich, dove interpreta una boss della criminalità organizzata sarda divenuta ricca attraverso rapimenti ed estorsioni, si cela una personalità ben più aggressiva e pericolosa.
E' lei la sospettata numero 1 per il sequestro di Labyrinth, personaggio di una certa notorietà nella regione sarda, soprattutto dopo la sua stessa ammissione.
Cosa ferma le forze dell'ordine dall'arrestare Freak_Irish_Sister e riportare in libertà il povero ostaggio ?
Tutto un mondo di alleanze che la Freak si è costruita a misura per rendersi virtualmente inattaccabile.
Amicizie ed influenze nel mondo della musica ( I Korn le dedicano Frik On A Leash, George Michael scrive per lei Frikkk!, Cocciante si fa cambiare nome in Frikkardo tanta è la sua dedizione ) come in quello del cinema ( Frik Willy, Frikenstein Jr. e la serie di Friktorno Al Futuro per dire i più importanti ).
Ma anche importanti sono state le opere per le minoranze, come il suo lavoro svolto per favorire la tolleranza verso gli omosessuali ( che prenono però il poco elegante appellativo di Frikkioni ).
Come bloccarla ? Oramai non è più possibile, l'unica arma di cui disporsi è la rassegnazione a vivere in un pianeta dominato in maniera sempre più totale e totalitaria da un isolana che non ha ancora raggiunto la maggiore età.
La nostra storia termina qui, purtroppo non c'è nessuna happy ending, qui nessun principe azzurro risveglierà Biancaneve, qui nessun cacciatore porterà in salvo Cappuccetto Rosso, qui non c'è più spazio per l'ottimismo.
Ed è tutta colpa nostra.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/11/2004 : 00:34:52
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
La nostra storia termina qui, purtroppo non c'è nessuna happy ending, qui nessun principe azzurro risveglierà Biancaneve, qui nessun cacciatore porterà in salvo Cappuccetto Rosso, qui non c'è più spazio per l'ottimismo.
Giagnik, non sono ottimista!
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 01:01:06
|
Guarda guarda che topic stupendo mi ero perso! Provvederò al più presto...
Le prime che mi sono venute in mente:
Disco di plastica: il friksbee! Successone di Pappalardo: Frikkominciamo! Il compleanno di Freak: Una Frikorrenza...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 14/11/2004 01:10:07 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 09:29:50
|
E dei giochi di calcio che mi dite?? Frikka 2005 Asp... oh, c'è un errore di Gnorton antifrikkus I'm fooled by something inside my head... |
Edited by - Buffon 88 on 14/11/2004 09:31:23 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 20:10:27
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
Disquisizioni, congiure e teorie sulle influenze che Freak_Irish_Sister ha sulla nostra vita di tutti i giorni.
Presiede il Prof. Mr_Satan
Sei semplicemente meraviglioso!!!!!
Satan_Freak[betta] 4president!!!! (e nn Pres!)
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 23:25:05
|
quote:
Sei semplicemente meraviglioso!!!!!
Satan_Freak[betta] 4president!!!! (e nn Pres!)
Hey!
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
Edited by - Satan_Rulez on 14/11/2004 23:32:10 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 14:37:11
|
Mi sn registrata ieri sul forum d dark angel.. nella fan art qlcs ke capita a freak_giolo..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:30:51
|
Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 23/11/2004 22:31:12 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:33:44
|
Che cos'era in principio MS?
Cmq bello bello!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:39:41
|
Sarà stato Trekking immagino......
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2004 : 22:43:45
|
quote: Originally posted by MSR-27
Beccatevi questo estro di genio, nato da un'ispirazione regale, anzi, oserei dire PRESIDENZIALE
Mmm.. dici a me? Ma no, il Pres non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere.....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/12/2004 : 22:45:50
|
Frikki hi Energy....
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/12/2004 : 01:14:42
|
Gnikki Frikki e Frik
Aggiungiamo????
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 00:01:48
|
scusate se riesumo questo post ma... penso che ormai anche i nuovi utenti si possano cimentare! Quindi ne aggiungo una io... è una canzone e si chiama Frikk-aut (leggere come è scritto ^_^)
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/09/2005 : 00:08:11
|
"Le freak c'est chic" ... già messa: "La Freak c'est chic"
The present like I've never seen it before... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 15:05:00
|
vi siete scordati la canzone di avril che fa veramente FREAK OUT!!
just freak out let it go!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Topic |
|
|
|