Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 13:47:59
|
Appena finito il tg5...... Annalisa Spiezie comunica che c'e stato un incontro con i vertici Mediaset e siccome le loro giustificazioni per l'allontanamento di Mentana sono risultate insufficienti e solamente politiche probabilmente ci sara' lo sciopero dei giornalisti Tg5. Sara' pur una promozione.... a me non sembra proprio
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 14:39:36
|
Attendevo il parere della redazione; infatti ne san più di tutti noi messi insieme, e bisogna giocoforza considerare più attendibile quel che dicono.
Mi sa che ne vedremo delle belle.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 13/11/2004 14:40:18 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 20:19:35
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Sara' pur una promozione.... a me non sembra proprio
Non avevo dubbi neanche prima,penso che ora dubbi non ne abbia proprio nessuno...
I pass by... |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 22:44:51
|
Per quello che mi riguarda conosco Rossella a malapena di nome per cui taccio. Non credo cmq che un direttore del tg da lui fondato e che va a gonfie vele, dopo 13 anni decida da solo di cmabiare aria. Guardo relativamente spesso il tg5 e mi sembra un tg serio, ormai ex direttore compreso. Il tg 4 è su misura di Fede e delle sue sparate e delle sue difese su Berlusconi, lo guardo giusto per farmi due risate!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 23:11:58
|
quote: Originally posted by Gaga
Il tg 4 [...] lo guardo giusto per farmi due risate!
...Beato te che ci ridi!
I pass by... |
|
|
Domle
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 17:37:17
|
Questa intervista, seppur molto esplicativa, non è certo edificante.
quote:
Che cosa è cambiato? «E’ stata approvata la legge Gasparri». E dunque? «Non c’è stato più bisogno di un telegiornale per tutelare i confini di Mediaset».
Questo punto, che poi è il fulcro di tutta l'intervista, mi risulta poco chiaro. Qualcuno ha capito cosa voglia dire?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 17:43:33
|
quote: Originally posted by MSR-27 Questo punto, che poi è il fulcro di tutta l'intervista, mi risulta poco chiaro. Qualcuno ha capito cosa voglia dire?
Forse l'intervistatore si, altrimenti gli avrebbe chiesto di espore meglio il proprio pensiero. A mio avviso tutte le risposte di Mentana sono un pò confuse, poco chiare e.. diplomatiche.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 20:39:08
|
Neanche io ho capito...
Comunque:
<<"Ben pochi sanno, per via della discrezione del personaggio, che Toni Capuozzo si è dimesso dal suo ruolo di responsabile del settimanale Terra . Lo ha fatto in silenzio, amareggiato perché uno speciale sull’anniversario dei nostri morti di Nassiriya non è andato in onda. Lo aveva realizzato mettendoci impegno, emozioni, sentimento, fatica, ricordi personali."
"E perché non è andato in onda?"
"Non ha trovato spazio tra il Grande Fratello e il film pensato come contro-programma dell’ Isola dei Famosi." >>
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 14/11/2004 20:39:40 |
|
|
Topic |
|