Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Genialate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 16/11/2004 :  20:40:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.creativa.it/mostra/mutande/index.html


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo

Bellatrix
Fan

Posted - 16/11/2004 :  21:13:26  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Mio Dio ... Domle, ...
come mai hai trovato una cosa del genere ???


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/11/2004 :  21:16:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote


Sì Domle,la domanda sorge spontanea:

Come l'hai trovata una roba del genere???

I pass by...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/11/2004 :  21:50:52  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente Domle ha trovato il problema al suo intestino.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 16/11/2004 21:51:45
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2004 :  22:07:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Finalmente Domle ha trovato il problema al suo intestino.





Te lo volevo regalare per natale.... conoscendoti....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo

Edited by - Domle on 16/11/2004 22:08:52
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/11/2004 :  22:27:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma noooooo........ Ma che robeeeeeee!!!!!!


    koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2004 :  23:24:44  Show Profile  Reply with Quote
Per favore, se si può evitare di scadere in certi argomenti che non interessano a nessuno, forse il livello delle discussioni nel forum resta un tantino più elevato.
Lo dico qui ma non ce l'ho specificamente con Domle. Nell'O.T. si vedono troppi topic banali, fini a se stessi, fatti apposta per attirare l'attenzione. Il fatto che sia O.T. non significa che si sia autorizzati a postare di tutto. Gradirei (non solo io logicamente) che si conservasse una certa "cerebralità" in quello che si posta. Anche per dare agli altri l'opportunità di fornire un proprio autonomo contributo, che arricchisca la discussione. Per questo il tema dovrebbe essere fornito di una propria "intelligenza" o almeno interesse per la generalità delle persone. Grazie.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/11/2004 :  14:20:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Per favore, se si può evitare di scadere in certi argomenti che non interessano a nessuno, forse il livello delle discussioni nel forum resta un tantino più elevato.
Lo dico qui ma non ce l'ho specificamente con Domle. Nell'O.T. si vedono troppi topic banali, fini a se stessi, fatti apposta per attirare l'attenzione. Il fatto che sia O.T. non significa che si sia autorizzati a postare di tutto. Gradirei (non solo io logicamente) che si conservasse una certa "cerebralità" in quello che si posta. Anche per dare agli altri l'opportunità di fornire un proprio autonomo contributo, che arricchisca la discussione. Per questo il tema dovrebbe essere fornito di una propria "intelligenza" o almeno interesse per la generalità delle persone. Grazie.



Ma fammi il piacere Marko... è una cosa che ha fatto ridere ed è troppo forte, è una cosa che mi ha reso l'umore un po migliore. Tanto questi post andranno in archivio o si cancelleranno.
E poi non penso che Domle metta certe cose per attrarre l'attenzione, ma solo perchè ha trovato qualcosa umoristica.... e che fastidio non da.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2004 :  14:41:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko, eddai... d'accordo che non è una cosa molto fine, e personalmente non mi ha fatto nemmeno ridere... ma non mi sembra che faccia poi così decadere il forum...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/11/2004 :  17:28:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer
Ma fammi il piacere Marko... è una cosa che ha fatto ridere ed è troppo forte, è una cosa che mi ha reso l'umore un po migliore. Tanto questi post andranno in archivio o si cancelleranno.
CD, non mi sembra il caso di usare questo atteggiamento. Se Marko ha fatto un richiamo è perchè lo ritiene opportuno, perchè vuole un forum con cose un tantino più interessanti. La tua risposta è perfino altezzosa, cerca di darti una regolata.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/11/2004 :  18:32:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

E poi non penso che Domle metta certe cose per attrarre l'attenzione, ma solo perchè ha trovato qualcosa umoristica.... e che fastidio non da.




E' una cosa, come dissi già a pres, di cui non mi curo affatto.. attirare l'attenzione su Lene.it.. manco fosse una campagna elettorale . Semplicemente, stavo ridendo come un Coniglietto che ride nel paese dei Coniglietti che ridono, e volevo fare ridere altri. Cmq terrò a mente le parole di Marko.


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo

Edited by - Domle on 17/11/2004 18:34:51
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 17/11/2004 :  18:44:18  Show Profile  Reply with Quote
Non capisco tutto questo accanirsi contro questo topic... In passato qua hanno girato cose di questo livello o addirittura piu' inutili e nessuno mai ha detto nulla!


I don't believe in a god that I need to worship
I don't believe that I need to get down on my knees
I don't believe that a voice from above can help me
I only believe in what I can see and the things that I can achieve



Clawfinger - Two Sides
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  19:16:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Non capisco tutto questo accanirsi contro questo topic... In passato qua hanno girato cose di questo livello o addirittura piu' inutili e nessuno mai ha detto nulla!






Ma che è l'asilo? A lui non hai detto niente e a me sì!
E se ci lamentiamo dei topic vi lamentate che lo facciamo. Se non lo facciamo ci si chiede di farlo. E se lo facciamo siamo pesanti (quindi incapaci) e se non lo facciamo siamo solo incapaci... non sarà che magari un topic stupido una volta ogni tanto si può anche far passare per divertirsi un po' ma se si vede che inizia un andazzo negativo dove scarseggia un contenuto pensiamo sia il caso di intervenire per non far andare tutto il forum ad un livello 0? Che c'entra in quale topic lo fai? Lo si fa perchè a giudizio del moderatore si è andati oltre (e non posso dare torto a Marko che ultimamente argomenti da discutere stanno scarseggiando a favore di topic corti che non hanno niente da dire se non allungare la lista dei topic, appesantire il forum e magari il motore di ricerca. Magari un topic serio come quello proposto da Daphne viene snobbato o riceve risposte superficiali, poi si aprono tanti topic su cui da discutere non c'è niente in pare ci sia dia molto da fare per non dire un bel niente). Ma tanto qui non va mai bene niente a nessuno e siamo arrivati al punto che utenti postano solo per le lamentele. Allora la polemica la faccio io: bel modo davvero di usare il forum...
Se avete cose da dire contro topic e comportamenti vari a sto punto fatelo quando è il momento, non per rimproverarci dopo perchè se per voi facciamo male il nostro lavoro forse sarà anche colpa di chi è bravo ad andarsene e lamentarsu, ma una mano a migliorar non ce la dà neanche morto.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/11/2004 :  19:32:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
[OT]
Bè visto che si è aperta la discussione, mi prendo il permesso di dire la mia: effettivamente devo dare ragione a Marko (e anche a Klaus e Pres) perchè qualche topic dell'Off Topic è davvero stupido, ma siccome vi ho preso parte anch'io mi prendo le mie responsabilità, quindi accetto la "ramanzina" e se in passato ho aperto topic inutili (può essere, non mi ricordo) chiedo scusa...

Inoltre ci tenevo a precisare che il vostro lavoro (moderatori) a mio avviso è giusto: per esempio oggi Pres mi ha fatto notare che sono andato OT varie volte e non c'è niente da polemizzare su questo perchè aveva ragione e quindi ho chiesto scusa... Non capisco cosa ci può essere di male in questo, quindi Klaus condivido quello che dici, al posto tuo mi sentirei lo stesso!

E tutto questo lo dico con sincerità, ma soprattutto con tranquillità!
[/OT]


    koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2004 :  20:24:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sapete bene come la penso su questo argomento,non sono affatto d'accordo...A me personalmente piace leggere tutte queste idiozie(e non penso di essere il solo)

Una proposta(che forse potrebbe mettere d'accordo tutti):perché non usare un topic unico per le stupidaggini?
Mi sembra un buon compromesso!

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2004 :  21:07:16  Show Profile  Reply with Quote
Se non avessi letto l'intervento di Pres e soprattutto di Claus, penso che non avrei + capito chi pensa cosa e che ci sto a fare qui, visto che non va mai bene quello che si fa e devo anche sentirmi trattare da imbecille, pur avendo fatto un intervento credo corretto e soprattutto moderato.
Ho chiesto per piacere e ho detto che non ce l'ho specificamente con Domle, il quale cmq ha saputo benissimo rispondere da se stesso, non ha bisogno di avvocati, che tra l'altro difendono sempre le cause peggiori.

La richiesta di ambrogivs mi sembra ragionevole: così postate tutto quello che vi pare in un unico topic (che posso profetizzare fin d'ora diventerà sicuramente il + longevo della storia del forum) e chi non ha voglia di leggere idiozie potrà fare a meno di aprirlo e soprattutto avrà la certezza di non trovarne ogni due e tre in altri topic.
Vi consiglio anche un titolo x il topic: Zelig (non che disprezzi quella trasmissione, anzi) ma visto che abbiamo tra noi anche dei comici di cabaret, potete sbizzarrirvici completamente, nel rispetto dei limiti del regolamento, chiaramente.




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/11/2004 :  21:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Non vale Marko, hai fatto una profezia troppo facile, ci riuscivo anche io.

Scherzi a parte, cerchiamo tutti di non rivoltarci contro ogni volta . Ogni tanto si fa un richiamo all'ordine, questa volta e' toccato a questo topic, non facciamo discussioni inutili, ce ne sono gia abbastanza.

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 18/11/2004 :  18:37:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

...chi è bravo ad andarsene e lamentarsu, ma una mano a migliorar non ce la dà neanche morto.

E' la seconda volta che dici che non vi do una mano a migliorare il fan club. Scusami ma io le battaglie contro i mulini a vento non ritengo di doverle fare. Tanto qua da un lato si trovano persone che continuerebbero a frequentare questa community anche se il livello fosse molto piu' basso dell'attuale (quasi che siano fan di lene.it e non fan di Lene Marlin) e dall'altra persone che ritengono che l'unico modo di affrontare i problemi sia ignorarli. Hai fatto caso a quante persone se ne sono andate (o comunque hanno ridotto drasticamente il loro tempo qua) in quest'ultimo periodo? Mi sembra il segnale di una situazione di disagio diffuso... Se si e' arrivati a questa situazione la colpa secondo me non e' tanto di questi topic (che tanto se non interessano vanno a morire da soli) quanto di altri generi di comportamenti (leggi esibizionismi e cose similari, anche se anche chi si ritiene portatore del sapere assoluto secondo me ha le sue responsabilita') che hanno fatto scappare molte ottime persone. Il problema e' che cose di questo genere sono state permesse senza interventi per troppo tempo e ora fermarle e' un'impresa praticamente impossibile. E poi comunque mi sembra che alla maggioranza delle persone vada bene che le cose vadano in questo modo, quindi io (o altri come me) cosa potrei fare? L'unica risposta che mi viene in mente e' "poco o niente"!


I don't believe in a god that I need to worship
I don't believe that I need to get down on my knees
I don't believe that a voice from above can help me
I only believe in what I can see and the things that I can achieve



Clawfinger - Two Sides
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2004 :  22:47:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf


E' la seconda volta che dici che non vi do una mano a migliorare il fan club.



Ti sbagli, l'altra volta ho detto che magari ci provavi con modi sbagliati, ora dico che i modi sono così sbagliati da essere secondo me controproducenti tanto che hai infastidito più me che quelli che magari vorresti infastidire per far smettere certe cose.

quote:
Scusami ma io le battaglie contro i mulini a vento non ritengo di doverle fare. Tanto qua da un lato si trovano persone che continuerebbero a frequentare questa community anche se il livello fosse molto piu' basso dell'attuale (quasi che siano fan di lene.it e non fan di Lene Marlin) e dall'altra persone che ritengono che l'unico modo di affrontare i problemi sia ignorarli. Hai fatto caso a quante persone se ne sono andate (o comunque hanno ridotto drasticamente il loro tempo qua) in quest'ultimo periodo? Mi sembra il segnale di una situazione di disagio diffuso... Se si e' arrivati a questa situazione la colpa secondo me non e' tanto di questi topic (che tanto se non interessano vanno a morire da soli) quanto di altri generi di comportamenti (leggi esibizionismi e cose similari, anche se anche chi si ritiene portatore del sapere assoluto secondo me ha le sue responsabilita') che hanno fatto scappare molte ottime persone. Il problema e' che cose di questo genere sono state permesse senza interventi per troppo tempo e ora fermarle e' un'impresa praticamente impossibile. E poi comunque mi sembra che alla maggioranza delle persone vada bene che le cose vadano in questo modo, quindi io (o altri come me) cosa potrei fare? L'unica risposta che mi viene in mente e' "poco o niente"!



Se trovi inutile fare le battaglie ai mulini a vento, quanto è inutile scagliarti ora sulla moderazione? Allora legittimiamo ancor più il caos se pare che la moderazione a questo punto per te sia stata incompetente. Il problema sai qual è? Che la gente se n'è andata perchè evidentemente non gliene fregava molto di stare qui perchè gli inviti alle proteste ci sono sempre stati ma nessuno le ha mai fattee hanno preferito tutti andarsene (vedi il topic sullo staff quant'è stato longevo. Di quelli che volevo rispondessero l'hai fatto solo tu). Io se tengo a una cosa non ci rinuncio facilmente. Se le cose sono state permesse e a te non andavano già bene dall'inizio potevi anche scriverlo direttamente a quel tempo (tanto più che per noi era una situazione nuova e come ho sempre detto siamo ragazzi e possiamo sbagliare perciò è importante ricevere una mano da tutti, cosa che ripeto non ho visto granchè, soprattutto non in modo costruttivo), mi sembra inutile recriminare sul passato se non s'è fatto niente (che poi a me non pare che qualcuno non se ne sia lamentato di certe situazioni, me compreso) per cambiarlo al momento.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 19/11/2004 :  00:25:03  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono dalla parte di Marko. Questa volta si è esagerato.

L'intento di Domle era quello di far ridere anche se personalmente mi ha dato un pò di fastidio trovare delle mutande aspiranti sul forum di Lene.
Non voglio colpevolizzare Domle, anzi visto che ha prontamente capito.
Ha linkato quel sito solo per far ridere un pò, solo che è andato al di là del regolamento. E' capitato che ha voluto scherzare solo che lo ha fatto andando un pò al di là, glielo si è fatto notare e la cosa finisce qui.

Ma qui il problema principale è un altro:

Non capisco tutti questi attacchi ai moderatori, che cosa avrebbero dovuto fare lasciar correre? E allora mi posso prendere la libertà di postare foto di cessi, mutande e quant'altro senza che mi sia detto niente? Questo è il forum di LENE MARLIN e certe cose bisogna lasciarle al di fuori.


ERVI
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 19/11/2004 :  17:39:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Il problema sai qual è? Che la gente se n'è andata perchè evidentemente non gliene fregava molto di stare qui
Non e' detto, magari gli importava stare qua, ma poi e' successo qualcosa che gli ha fatto cambiare idea (com'e' successo a me nell'episodio con marko). A volte basta poco, un'episodio al momento giusto e la considerazione delle cose/luoghi/persone cambia completamente.
quote:
(vedi il topic sullo staff quant'è stato longevo. Di quelli che volevo rispondessero l'hai fatto solo tu).
Beh, puo' anche darsi che qualcun altro che voleva rispondere abbia rinunciato dopo aver visto la serie di attacchi che mi son preso io per aver risposto... A saper che finiva cosi' ti posso assicurare che non avrei risposto neppure io!
quote:
Io se tengo a una cosa non ci rinuncio facilmente.
Tu si, ma non tutti sono fatti come te e ragionano come ragioni tu. Ho sempre notato un elevato grado di intelligenza nella maggioranza dei tuoi post, spero che tu non faccia l'errore di oggettivizzare una tua situazione soggettiva. Tra l'altro mi verrebbe da chiederti "se tu non fossi stato nel fan club da prima dell'ondata di iscrizioni dell'anno scorso e se non fossi nello staff la penseresti allo stesso modo?"


I don't believe in a god that I need to worship
I don't believe that I need to get down on my knees
I don't believe that a voice from above can help me
I only believe in what I can see and the things that I can achieve



Clawfinger - Two Sides
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000