Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 19/11/2004 : 23:08:05
|
quote: Originally posted by ambrogivs
P.S.:quella battuta ha l'età della Montalcini!
si si...ma la risposta???
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 19/11/2004 23:08:28 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/11/2004 : 23:20:02
|
quote: Originally posted by Len si si...ma la risposta???
Risposta: le battute di una femmina, essendo notoriamente prive di logica, non presuppongono una risposta logica.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/11/2004 : 23:42:12
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Len si si...ma la risposta???
Risposta: le battute di una femmina, essendo notoriamente prive di logica, non presuppongono una risposta logica.
quel ke hai detto è certamente logico!!(prendila come battuta..) mumble.. siccome ho appena affermato che quel ke hai detto è logico, ciò ke hai detto è privo di logica,in quanto le battute di una femmina,come hai detto tu, sono prive di logica...perciò il tuo discorso perde il significato di conseguenza non è + logico...però se io sto affermando che quel ke hai detto non è + logico allora diventa ancora logico,ma automaticamnete poi non lo è +.... porca paletta!!!! ma è un circolo vizioso!!!!!
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/11/2004 : 23:47:49
|
quote: Originally posted by Len porca paletta!!!! ma è un circolo vizioso!!!!!
Escine fuori se ne hai coraggio.
Hey; si può sapere perché entri e esci dal messenger ogni volta?
EDIT: sempre busy...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 20/11/2004 00:00:56 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 00:06:51
|
quote: Originally posted by MSR-27
Escine fuori se ne hai coraggio.
ma noooo...è così divertente!!!! mipermette di sparare un sacco di stronzate....
quote:
Hey; si può sapere perché entri e esci dal messenger ogni volta?
EDIT: sempre busy...
1.mi si sconnette 2.entro solo per vedere la posta e poi esco subito...perciò è inutile ke mi metta online s etanto non posso parlare 3. ... ...!!!! 4.non so...ci deve essere una spiegazione a tutto nella vita???? 5. non ho + il tuo collegamneto...cioè...tu mi vedi ma io no!!! perciò mi devi rimettere in lista....se no non ti vedrò mai quando se online!!! 6. il punto 5 potrebbe spiegare il perkè non ti kiamo mai se per caso siamo online tutti e due... te capì?????
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE [/quote]
Edited by - Len on 20/11/2004 00:08:53 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 00:10:24
|
Rimediam, proviam...però la firma col colonnello è mia!
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 01:19:30
|
.....Denghiu.
M'ha dato due di picche...l'equazione della gnocca non sbaglia mai!
Edited by - MSR-27 on 20/11/2004 01:23:13 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 00:30:24
|
noooooo...m'ha dato il due di picche anke a me!!! ma ke razza di risposta scema è " vieni + vicino ke ti scaldo con l'alito"????????(o giù di lì.....) e grazie ke poi la tipa rifiuta!!!!!!!!ke skifo!!! Cmq caro ms...non fare lìegoista...ciò ke è mio è mio...ma ciò ke è tuo è anke mio!! perciò l atua firma è per forza anche mia!!
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 00:56:12
|
devo ammetterlo.. ho rifatto qsto gioketto 2volte.. e alla seconda mi ha detto di si.. o quasi.. ma va bè.. è solo 1gioco ::P:P:P
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 01:15:59
|
Eh eh...Anche a me ha detto(quasi) sì l'ultima volta...Ma l'ultima domanda è impossibile,quando ti chiede di avere figli qualunque risposta non va bene!
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 11:29:18
|
Oh mamma.....l'ho dovuto fare 5 volte per portarla a casa mia...... La prima e la seconda mi aveva dato 2 di picche, la terza e la quarta mi portava a casa sua...
koletz |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 11:40:58
|
6+tardo del previsto cn le donne,eh?! cm va la tua vita sentimentale?
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 11:52:03
|
quote: by Stephy 6+tardo del previsto con le donne, eh?! Come va la tua vita sentimentale?
Ce l'avevi con me??????!?!?!?!!?? Ah....aah....ah..ah...ahahah.......
koletz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/11/2004 : 18:00:09
|
http://www.magnaromagna.it/test/bilancia.php ---> Questa mi fa troppo ridere! :D
http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php ---> Scaviamo un po' nel nostro passato :P
A me dice:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..
a quel paese....
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
http://www.ariafritta.it/modules.php?name=NukeJokes&func=JokeView&jokeid=6 ---> Anche questa è carina!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/11/2004 20:11:02 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 20:03:55
|
"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)"
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/11/2004 : 21:27:01
|
Divertenti le segnalazioni Pega!
L'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: data di nascita non trovata , data di morte: dicembre del 612
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 21/11/2004 21:34:06 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2004 : 22:07:45
|
Se un giorno aveste intenzione di scoprire davvero il vostro "passato", basta che vi sottoponiate a delle sedute ipnotiche regressive
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 22:12:37
|
Acc! Meglio che non riporto quello che secondo "l'oracolo" ero nella vita precedente................
koletz |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 22:24:06
|
quote: Originally posted by Marko
Se un giorno aveste intenzione di scoprire davvero il vostro "passato", basta che vi sottoponiate a delle sedute ipnotiche regressive
Meglio scoprire il futuro va...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Topic |
|